La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
allora non è la mia sfiga che mi perseguita!!! Credevo di essere l'unica scema che va tutta convinta da ikea a comprare una banale billy bianca e a tornarsene con le pigne nel sacco :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#17
l'efficienza svedese s'è persa in china, tailandia, turchia e vietnam... :?

#19
purtroppo manco possiam parare di sola tristesss..
è l'unico modo, ormai, di avere prodotti (in)decenti a prezzi tollerabili... :?

Re: dov'è finita l'efficienza svedese?

#22
tautou ha scritto:porca paletta sono 2 settimane che controllo sul sito ikea la disponibilità di alcune cose perchè venendo da fuori non possiamo fare più viaggi...ebbene il divano arild è SCOMPARSO in tutta Italia in qualsiasi colore :shock: :shock: e sono appunto 2 settimane! la composizione besta burs a porta di roma non c'è, c'è solo la mensola ad anagnina, un comodino helmer uguale. Ma insomma dov'è l'efficienza svedese che tanto adoravo?? al tel ti rispondono che loro possono solo confermare ciò che già c'è su internet :shock: :roll: ma secondo la vostra esperienza sta cosa può essere veritiera o non hanno aggiornato i loro database?? :evil:
guarda io stamattina ho cercato il piano del tavolo vika in acciaio nella sede di bari e non me lo dava disponibile, invece il mio cognatone che era in zona bari, ha fatto un salto e mi ha portato 2 piani vika!!!quindi non aggiornano!

#23
Claudia81 ha scritto:anche io cerco il mobile besta burs rosso ma non lo trovo da nessuna parte e andare fino a genova apposta e poi non trovarlo mi girano un po' :evil:
a carugate c'è

#24
tautou ha scritto:aggiornamento: dopo che due operatori del call center mi hanno detto che il divano arild doveva arrivare in settimana, oggi il terzo operatore mi dice che il divano arild è un articolo che si può solo ordinare DI PERSONA!!! cioè io mi devo fare 200km per prenotare il divano e poi ritornarci per prendermelo :evil: :evil: il brutto è che non ho scelta! dove lo trovo un divano di pelle da 2 metri con i piedini alti (non li vedo più in giro!) a 1000€ :cry: non mi interessa la qualità tanto verrà semidistrutto dalle bestie ma non ho trovato alternative :cry: :roll:
Anche io sono interessata a questo divano e al call center mi hanno confermato che devo andare in negozio, ordinarlo e pagarlo, poi quando sarà pronto me lo consegnano a casa senza ulteriori costi.
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#25
lilmaul ha scritto:
Claudia81 ha scritto:anche io cerco il mobile besta burs rosso ma non lo trovo da nessuna parte e andare fino a genova apposta e poi non trovarlo mi girano un po' :evil:
a carugate c'è
eh ma sai io stò a spezia :roll:
non è che posso andare fino a milano :lol:
già genova e firenze stanno a 1ora da quì :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#26
e percvhè no?? io sono andata nello stesso giornoa corsico e a genova! :shock:

#28
Anch'io ho pensato la stessa cosa....

1° giro... il divano non c'era... :twisted:

controllo sul sito ma non è mai disponibile :twisted:

chiamo il call center e mi dicono di andare ad ordinarlo e poi a prenderlo

2° giro... ordino il divano e sorpresona :P :P :P


ME LO CONSEGNERANNO A CASA DOPO 6 SETTIMANE MA SENZA SPESE AGGIUNTE!!!!!!!