La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
vabbe e allora io che dovrei dire? che se ne trovo una che gli piace molle la faccio morire? :roll: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#77
kylie ha scritto:
annsca ha scritto:sempre + interessante si fa questo forum .....si parla immagino di arredamento sanguinolento ?! :roll:
è per questo che questo forum è così interessante...
tra un laminato un tamburato e una kerlite...
pem...
:shock:
il venerdi saltano fuori i superdotati...
8)


basta che non chiedete a me di questo argomento io proprio non ne so nulla, o almneo parlo solo per esperienza personale 8)

#79
Claudia81 ha scritto:
Favola ha scritto:
è riuscita a resistere un anno? :shock: :?
vabbè ma almeno era fisicamente pronta per un parto :roll: :lol: :lol:
Si un anno.....ma alla fine non facevanu piu nemmeno sesso....era distrutta! :lol:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#80
kylie ha scritto:
annsca ha scritto:sempre + interessante si fa questo forum .....si parla immagino di arredamento sanguinolento ?! :roll:
è per questo che questo forum è così interessante...
tra un laminato un tamburato e una kerlite...
pem...
:shock:
il venerdi saltano fuori i superdotati...
8)
Grande Kylie ... perfettamente in argomento, direi :lol: :lol: :lol:

#81
Favola ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
ptata00 ha scritto: Una mia amica ha avuto per 1 anno un ragazzo che era un suoperdotato...ricordo che a volte piangeva dal dolore e le sanguinava non poco :shock:
:shock:
è riuscita a resistere un anno? :shock: :?
:roll: essere superdotati è una cosa... non saper "scaldare" una donna è diverso!! :?
mi domando anch'io come abbia fatto a resistere un anno con una simile bestia, non per le dimensioni ma per il buon senso :?
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#82
i "Blues" sono più grandi degli altri...

cmq, posso assicurare che il salto del cefalo è rischioso per le gravidanze fin verso i 25 anni... poi ti controlli molto meglio ;)

Per le malattie... vai a chiulo... Se penso a quante "censured" ho fatto da cucciolo e a quanto mi è andata di "censured"... :roll:
Ultima modifica di cyberjack il 12/10/07 16:27, modificato 1 volta in totale.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#83
giusto per restare in tema....

dell'argomento sVACCO del venerdi...
:lol:

per le fanciulle...

ma voi, quando lo avete fatto la prima volta, avete avuto la classica perdita di sangue? :roll:
Immagine

#84
kylie ha scritto:giusto per restare in tema....

dell'argomento sVACCO del venerdi...
:lol:

per le fanciulle...

ma voi, quando lo avete fatto la prima volta, avete avuto la classica perdita di sangue? :roll:
io sì.
il mio ex s'era spaventato :lol: più che altro perchè avevo sporcato il copridivano bianco e il divano in tessuto sotto :lol: :lol: :lol:
è stato fino alle 3 di notte a lavare a mano con acqua fredda perchè nella casa di campagna non avevano l'acqua calda :lol: :lol: :lol:
poveraccio :lol: :lol: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#85
kylie ha scritto:giusto per restare in tema....

dell'argomento sVACCO del venerdi...
:lol:

per le fanciulle...

ma voi, quando lo avete fatto la prima volta, avete avuto la classica perdita di sangue? :roll:
Io no mai avuta...però non è neanche stata un granchè.. :?
brilloccate ma disoneste

#86
Claudia81 ha scritto:
kylie ha scritto:giusto per restare in tema....

dell'argomento sVACCO del venerdi...
:lol:

per le fanciulle...

ma voi, quando lo avete fatto la prima volta, avete avuto la classica perdita di sangue? :roll:
io sì.
il mio ex s'era spaventato :lol: più che altro perchè avevo sporcato il copridivano bianco e il divano in tessuto sotto :lol: :lol: :lol:
è stato fino alle 3 di notte a lavare a mano con acqua fredda perchè nella casa di campagna non avevano l'acqua calda :lol: :lol: :lol:
poveraccio :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: NU TRAUMA ..... per lui, però :lol: :lol: :lol:
quella volta lì, non se la dimentica +, vai :wink:

#87
kylie ha scritto:giusto per restare in tema....

dell'argomento sVACCO del venerdi...
:lol:

per le fanciulle...

ma voi, quando lo avete fatto la prima volta, avete avuto la classica perdita di sangue? :roll:
sì.
era con quello dello smandibolamento...

#89
Claudia81 ha scritto:
kylie ha scritto:giusto per restare in tema....

dell'argomento sVACCO del venerdi...
:lol:

per le fanciulle...

ma voi, quando lo avete fatto la prima volta, avete avuto la classica perdita di sangue? :roll:
io sì.
il mio ex s'era spaventato :lol: più che altro perchè avevo sporcato il copridivano bianco e il divano in tessuto sotto :lol: :lol: :lol:
è stato fino alle 3 di notte a lavare a mano con acqua fredda perchè nella casa di campagna non avevano l'acqua calda :lol: :lol: :lol:
poveraccio :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e tu che facevi nel frattempo?
Immagine