La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
Kalimeroxxx ha scritto:
kylie ha scritto:è già un programma...
:wink:
io domani dovrò andare a comprare una maglietta delle winx per il compleanno della nipotina e domani sera...
appuntamento mondano!!!

galà del pattinaggio al datch forum!!!
mai una volta che invitassi però... :evil:
io prevedo lettuccio e brodino ...sto ancora sotto un treno sobbbbbbbbbbbbbbbbbb :? :(
vuoi venire a fare winx shopping?! :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#212
kylie ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
kylie ha scritto:è già un programma...
:wink:
io domani dovrò andare a comprare una maglietta delle winx per il compleanno della nipotina e domani sera...
appuntamento mondano!!!

galà del pattinaggio al datch forum!!!
mai una volta che invitassi però... :evil:
io prevedo lettuccio e brodino ...sto ancora sotto un treno sobbbbbbbbbbbbbbbbbb :? :(
vuoi venire a fare winx shopping?! :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
stai parlando con una che è entrata dal disney :mrgreen: per il regalo della figlioccia e c'è rimasta una vita :oops: :oops: ....ed ho anche pensato di fregarmi il pupazzo gigante che le ho preso :oops:


cmq mi riferivo al pattinaggio :evil: anche se vista l'influenza che mi ritrovo potresti essere accusata di omicidio:roll: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 19/10/07 15:16, modificato 1 volta in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#213
kylie ha scritto: che programmia vete per il week end?
Sabato... dormire a oltranza... e alle 18 a vedere Roma Naples...
Battesimo domenica... e poi a fare la spesa...

Stasera allenamento... e penso che poi ce ne staremo a casa...
tanto se non ci muoviamo noi non ce viene a trovare più niuno... :roll:
Immagine

#215
freejack74 ha scritto:
kylie ha scritto: che programmia vete per il week end?
Sabato... dormire a oltranza... e alle 18 a vedere Roma Naples...
Battesimo domenica... e poi a fare la spesa...

Stasera allenamento... e penso che poi ce ne staremo a casa...
tanto se non ci muoviamo noi non ce viene a trovare più niuno... :roll:
ci credo, il vostro divano è sommerso dai panni... :lol:

scherzo!!!

magari vi vengo a trovare io al ponte dei morti...
:wink:
Immagine

#217
Kalimeroxxx ha scritto: cmq mi riferivo al pattinaggio :evil: anche se vista l'influenza che mi ritrovo potresti essere accusata di omicidio:roll: :lol: :lol: :lol:
immaginavo...
appena ho visto i manifesti pubblicitari non ho resistito...
è stata dura convincere il kylo a venire, ma dopo le piastrelle rosa ormai posso convincerlo di qualsiasi cosa! :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di kylie il 19/10/07 14:36, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#218
Lestat ha scritto:cmq io tra un'ora esco e vado in centro x shopping..
'azzo!!!!! :shock:
un uomo che va a fare shopping!?
no, dai, qui crollano tutti i principi regolatori dell'universo!!! :evil:
Immagine

#219
kylie ha scritto:
Lestat ha scritto:cmq io tra un'ora esco e vado in centro x shopping..
'azzo!!!!! :shock:
un uomo che va a fare shopping!?
no, dai, qui crollano tutti i principi regolatori dell'universo!!! :evil:
Be!!!
la paperella mi aveva chiamato per dirmi che andava a far la spesa stasera mentre io mi allenavo...
gli ho proposto di andarci domenica insieme... io mi diverto un cifrone nei supermercati (canto con i bambini) e centri commerciali...
o ad andare per negozi...
Immagine

#220
freejack74 ha scritto:
kylie ha scritto:
Lestat ha scritto:cmq io tra un'ora esco e vado in centro x shopping..
'azzo!!!!! :shock:
un uomo che va a fare shopping!?
no, dai, qui crollano tutti i principi regolatori dell'universo!!! :evil:
Be!!!
la paperella mi aveva chiamato per dirmi che andava a far la spesa stasera mentre io mi allenavo...
gli ho proposto di andarci domenica insieme... io mi diverto un cifrone nei supermercati (canto con i bambini) e centri commerciali...
o ad andare per negozi...
free, ma lo sai che l'altro giorno avevo un moschino che mi girava sullo schermo, e pensavo fosse il tuo? quando poi l'ho visto muoversi verso il centro è diventato un moscone. Che diamine di scherzi!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#221
kylie ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: cmq mi riferivo al pattinaggio :evil: anche se vista l'influenza che mi ritrovo potresti essere accusata di omicidio:roll: :lol: :lol: :lol:
immaginavo...
appena ho visto i manifesti pubblicitari non ho resistito...
è stata dura convincere il kylo a venire, ma dopo le piastrelle rosa ormai posso convincerlo di qualsiasi cosa! :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
diabolicaaaaaaaaaaaaaaaa :twisted: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#222
ragazzi stò un po in para mi rassicurate? ho il cell scarico da 2 ore, e da 2 ore provo a chiamare il moroso sul suo cell dal fisso ma non mi risponde :cry:
mi sforzo di pensare che magari non riconosce il numero dell'ufficio e non risponde (ma mi pare improbabile) o che ha lasciato il cell da qualceh parte (ancora + improbabile)...
ora mi attanaglia il sospetto che sia successo qualcosa :cry:
lui è sempre in giro in macchina e quando è fermo è nelle banche (ultimamente prese di mira parecchio con le rapine)...
:cry:
stò in para :cry:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#223
Claudia81 ha scritto:
freejack74 ha scritto:
tanto se non ci muoviamo noi non ce viene a trovare più niuno... :roll:
ecco meno male che stà cosa capita anche a altri... pensavo che solo io ero quella "da isolamento" :roll:
no no... non capita solo a te...
credo che per mantenere in ordine le stelle e l'universo le amicizie, i parentati... devono essere opportunamente bilanciati fra i deambulanti e i non deambulanti...

i primi sono quelli che pur di stare insieme a delle persone (parenti o amici) con cui stanno bene... andrebbero a prendersi un caffè dall'altra parte de globo terracqueo...
i secondi sono quelli cui, ill massimo concetto di "venire a trovarti" è a metà strada fra il trascinare la loro carcassa "dolorante" dal cesso al portone... di casa loro.
Immagine

#224
cla non ti fare ste pare!!
sicuramente se lo è scordato da qualche parte o lo ha silenzioso per qualche motivo :wink:

non preoccuparti per le rapine............mio padre non sa più neanche a quante ha assistito(sta in banca) quindi non preoccuparti!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#225
paprina ha scritto:cla non ti fare ste pare!!
sicuramente se lo è scordato da qualche parte o lo ha silenzioso per qualche motivo :wink:

non preoccuparti per le rapine............mio padre non sa più neanche a quante ha assistito(sta in banca) quindi non preoccuparti!! :D
ok ma non è da lui, in pausa pranzo mi chiama sempre almeno 2 volte, se avesse trovato il mio cell spento quanto meno mi avrebbe chiamato in ufficio, invece nisba :cry:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA