La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Kalimeroxxx ha scritto:lil se non c'è il certificato due sono le cose o è rubato o è vetro fai te :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E qui... stranamente... sono d'accordo...
Ma non mi stupirei di qualche soluzione "alternativa" conoscendo Lil...

Kalimeroxxx ha scritto:per il resto pap è inutile che parli con gentaglia del calibro del moderatore, tanto non sa, non capisce ed è pure uomo, inutile infierire :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:
Naaa... non ci siamo...

PRIMO: si scherza e credo che fosse abbastanza chiaro dai modi...
SECONDO: fino a prova contraria sono gli UOMINI che comprano questi sbirilocchi quindi, volenti o nolenti, si deve diventare esperti!! :lol: :lol: :lol:
Voi siete solo passive e ricettive in questi momenti... 8) 8)

#62
Kalimeroxxx ha scritto:
ALLISON ha scritto:ora che ci penso io non ho ne anello ne richiesta ufficiale di matrimonio............
dite che mi dovrei preoccupare..????? :?

ma no....siamo anticonformisti.......... :shock:
:roll: chi le racconta la favola della volpe e dell'uva :?: :wink: :lol: :lol:
ma...io veramnete il brillocco non lo agogno.....

ne ho già uno dell'ex fidanzato di cui non so che farmene... :? :?

preferisco ricevere scarpe, borse,vestiti,profumi...

marooo...... che materiale.... :oops:

#63
stefania_b ha scritto: peccato però che quando gli ho chiesto di descrivere l'anello lui mi ha parlato di una fascetta d'oro senza menzionare pietre e affini... ci devo lavorare un altro po' :wink:
ma le manipolazioni non valgonoooo :lol: :lol:
che gusto c'è a ricevere un anello da un uomo che ci ha pensato solo perchè ha ricevuto il lavaggio del cervello??? :lol: :lol:

è come barare giocando al solitario :lol: :lol:
Ultima modifica di piccolissima il 15/10/07 11:07, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#64
ALLISON ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
ALLISON ha scritto:ora che ci penso io non ho ne anello ne richiesta ufficiale di matrimonio............
dite che mi dovrei preoccupare..????? :?

ma no....siamo anticonformisti.......... :shock:
:roll: chi le racconta la favola della volpe e dell'uva :?: :wink: :lol: :lol:
ma...io veramnete il brillocco non lo agogno.....

ne ho già uno dell'ex fidanzato di cui non so che farmene...

preferisco ricevere scarpe, borse,vestiti,profumi...

marooo che materiale.... :oops:
E' proprio qui che sbagli...,solo cose rivendibili,bisogna farsi regalare solo cose che mantengono un certo valore nel tempo. :wink:

#65
peccato però che quando gli ho chiesto di descrivere l'anello lui mi ha parlato di una fascetta d'oro senza menzionare pietre e affini... ci devo lavorare un altro po'
Con il tempo passando distrattamente davanti alle gioiellerie giuste...

#66
piccolissima ha scritto:
stefania_b ha scritto: peccato però che quando gli ho chiesto di descrivere l'anello lui mi ha parlato di una fascetta d'oro senza menzionare pietre e affini... ci devo lavorare un altro po' :wink:
ma le manipolazioni non valgonoooo :lol: :lol:
che gusto c'è a ricevere un anello da un uomo che ci ha pensato solo perchè ha ricevuto il lavaggio del cervello??? :lol: :lol:
picco non dire così che poi mi sento in colpa :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#67
Glamazon ha scritto:
ALLISON ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: :roll: chi le racconta la favola della volpe e dell'uva :?: :wink: :lol: :lol:
ma...io veramnete il brillocco non lo agogno.....

ne ho già uno dell'ex fidanzato di cui non so che farmene...

preferisco ricevere scarpe, borse,vestiti,profumi...

marooo che materiale.... :oops:
E' proprio qui che sbagli...,solo cose rivendibili,bisogna farsi regalare solo cose che mantengono un certo valore nel tempo. :wink:
ehm.......io vado più sul pratico...momentaneo....!!!

non penso al futuro lo ammetto........ :roll:

#68
stefania_b ha scritto:
piccolissima ha scritto:
stefania_b ha scritto: peccato però che quando gli ho chiesto di descrivere l'anello lui mi ha parlato di una fascetta d'oro senza menzionare pietre e affini... ci devo lavorare un altro po' :wink:
ma le manipolazioni non valgonoooo :lol: :lol:
che gusto c'è a ricevere un anello da un uomo che ci ha pensato solo perchè ha ricevuto il lavaggio del cervello??? :lol: :lol:
picco non dire così che poi mi sento in colpa :roll:
:lol: :lol: :lol:
:wink:
Immagine

#69
Glamazon ha scritto:
peccato però che quando gli ho chiesto di descrivere l'anello lui mi ha parlato di una fascetta d'oro senza menzionare pietre e affini... ci devo lavorare un altro po'
Con il tempo passando distrattamente davanti alle gioiellerie giuste...
:lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#70
stefania_b ha scritto:
piccolissima ha scritto:
stefania_b ha scritto: peccato però che quando gli ho chiesto di descrivere l'anello lui mi ha parlato di una fascetta d'oro senza menzionare pietre e affini... ci devo lavorare un altro po' :wink:
ma le manipolazioni non valgonoooo :lol: :lol:
che gusto c'è a ricevere un anello da un uomo che ci ha pensato solo perchè ha ricevuto il lavaggio del cervello??? :lol: :lol:
picco non dire così che poi mi sento in colpa :roll:
fagli vedere ripetutatemnte quel famoso episodio di "censured" and the city, un po scontato ma si sa...in fondo sono delle creature semplici :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#71
ALLISON ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
ALLISON ha scritto:ora che ci penso io non ho ne anello ne richiesta ufficiale di matrimonio............
dite che mi dovrei preoccupare..????? :?

ma no....siamo anticonformisti.......... :shock:


E' proprio qui che sbagli...,solo cose rivendibili,bisogna farsi regalare solo cose che mantengono un certo valore nel tempo. :wink:
ehm.......io vado più sul pratico...momentaneo....!!!

non penso al futuro lo ammetto........ :roll:
Sai nella vita non si può mai sapere,purtroppo.

#72
dammispazio ha scritto:
stefania_b ha scritto:
piccolissima ha scritto: ma le manipolazioni non valgonoooo :lol: :lol:
che gusto c'è a ricevere un anello da un uomo che ci ha pensato solo perchè ha ricevuto il lavaggio del cervello??? :lol: :lol:
picco non dire così che poi mi sento in colpa :roll:
fagli vedere ripetutatemnte quel famoso episodio di "censured" and the city, un po scontato ma si sa...in fondo sono delle creature semplici :wink:
non funziona... appena vede quel tf scappa :roll:
The sisterhood of The Calf 40

mi devo...

#73
Congratulazioni Lore!
Un altro tassello va a posto, tutto come da desiderio espresso...
Vedrai, troverai anche il fotografo giusto, i centrotavola e il resto.. :wink: ....e sarà tutto perfetto!!
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#74
stefania_b ha scritto:
fagli vedere ripetutatemnte quel famoso episodio di "censured" and the city, un po scontato ma si sa...in fondo sono delle creature semplici :wink:
non funziona... appena vede quel tf scappa :roll:[/quote]

mi sa che agli uomoni non piace quel telefilm :roll:
Immagine

#75
Lore!!!! Complimenti :D
So benissimo cosa si prova a ricevere il Brillocco agognato :wink: Sensazione meravigliosa. :lol: