La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

stanotte ho sognato due utenti!!!

#1
sono al supermercato.
incontro pattonaglia (che ha la faccia del cantante dei negramaro) che mi dice di essere sconvolto perché è andato a letto con quella gnocca paurosa di rananera ed è stato però liquidato con "è l'errore di una notte. io ho il tesssorooo."
coerco di consolare l'incosolabile patto, che passa tutto il tempo a parlarmi della ranocchia, di quanto è bella, "ma lo sai che è stata fra le finaliste di miss italia" eccetera...
e penso a quando la rana tornerà a parlare del tesssorooo e io saprò che l'ha tradito...


aiutatemi. :?
:lol: :lol: :lol:

#3
boo... hai dato una svolta alla mia giornata: mi hai fatto capire che c'è qualcuno messo peggio di me :lol: :lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#8
io ho sognato Anna... l'ammorbavo chiedendole millemila consigli sulle piante :lol:
la casa era bellissima... come quella reale però più grande e tutta con finiture incredibili... tipo rubinetti in platino :shock:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#10
pattonaglia ha scritto:Wooowww....in una notte sola entro nei sogni di Boo e mi faccio Rana (che però mi tratta come un uomo oggetto :roll: :( )...... 8)

Ed io che pensavo di fare sogni strani..... :lol:
In tutto ciò...
direi che la cosa che stona è il tuo lato da latin lover...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#11
ALLISON ha scritto:senti....ma hai mangiato anche tu i peperoni....?!?!?!

:shock: :shock: :shock: :lol: :lol:
melanzane.
dici sia per quello?

#12
boo ha scritto:
ALLISON ha scritto:senti....ma hai mangiato anche tu i peperoni....?!?!?!

:shock: :shock: :shock: :lol: :lol:
melanzane.
dici sia per quello?
poesse......io quando mangio pesante sogno notti di sesso sfrenato..... :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol:

#13
ALLISON ha scritto:poesse......io quando mangio pesante sogno notti di sesso sfrenato..... :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol:
no ecco, quello lo sogno abbstanza spesso già di mio!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: