La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ci sta!

:lol: :lol: :lol:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#17
Anche qua si guardano le lune, ma il prossimo quarto di luna nuova c'è al 2 febbraio, mi pare..... e sti bambini vorrennno mica nascere di 10 mesi!!!!ù

Pisiu.... come sai anche io Acquario e sono molto pigra.... per di più sono nata di domenica.... mio padre me lo rinfaccia sempre!

#18
pisiu ha scritto:in effetti io sono un acquario e sono pigraaa!!
Son l'unica acquaria che è nata due mesi prima?

#19
sei nata settimina! Io sono nata una settimana d'anticio, alle 7 di domenica mattina, quindi non così pigretta, ma ora sono una gran pigra e mio padre mi dice sempre: si vede che sei nata di domenica! per dirmi che sono una comoda!

#20
io sono nata con una settimana di ritardo abbondante... di domenica alle 5.30 del mattino....

bella rottura di balls!
Ultima modifica di mondany il 26/01/05 16:57, modificato 1 volta in totale.

#26
mondany ha scritto:mi sa tanto che c'è qualcosa che non va...
Credo anche io. Per entrare mi sono davvata ed ora non riesco a passare da una pagina all'altra. I messaggi ci mettono un secolo a postarsi.....

#28
idem!
sarà perchè siamo in troppi??? :lol:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#29
io sono nata il giorno di Pasqua con 17 giorni di anticipo....

rottura delle acqua alle 2 di notte ... nata alle 10.10 del giorno 10 !
numero fortunato????
il 10 !
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette