La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Cla' ha scritto:E' SER (senior export manager) per una florida industria del settore metalmeccanico :roll:

Vende rubinetti
8)
meno peggio delle enciclopedie dai :wink: :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#32
:shock: :shock: :shock: ho appena scoperto grazie a voi che anche il ciccione è PM qualcosa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ed io che conoscevo i PM e basta, ma loro sono il nemico :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: scherzo :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#33
boo ha scritto:
dammispazio ha scritto:a Londra e NY non hanno tutte le sigle che avete a Milano
(vero Blue?)
bè no, il PMInstitute è ammmericano!
l'approccio "a progetto" è molto più sviluppato e seguito nelle realtà anglossassoni, inghilterra e USA in primis: sono standard che sono stati sviluppati per poter gestire le grosse commesse statali.

Esistono due standard principali: PMI (americano) e il Prince (UK).

La gestione delle Operation e dei processi correlati spesso si riferisce all'ITIL (ambito informatico) standard UK, che spesso nelle aziende, viene accorpato in un fantomatico PMO.

In generale l'italia e gli stati latini sono molto più caciaroni e "alla buona" una gestione di progetto rigida e anglossassone non solo non è possibile ma non è nemmeno tollerata.

Le sigle sono queste SPECIALMENTE all'estero, in italia viene spesso attribuita la qualifica di Project manager a project leader o a project expeditor (se non a team leader).

Il PMI prevede due figure il Project manager e il Program manager, le divisioni tra junior, associate, senior sono tipiche delle varie aziende e non indicative/standard.
Ultima modifica di youngfire il 16/10/07 16:53, modificato 1 volta in totale.

#34
Cla' ha scritto:E' SER (senior export manager) per una florida industria del settore metalmeccanico :roll:

Vende rubinetti 8)
:shock: :shock: UTILE soprattutto in questo forum :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#36
youngfire ha scritto:cut

In generale l'italia e gli stati latini sono molto più caciaroni e "alla buona" una gestione di progetto rigida e anglossassone non solo non è possibile ma non è nemmeno tollerata.
non potevi spiegarlo meglio!!!!!!!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#37
Cla' ha scritto:E' SER (senior export manager) per una florida industria del settore metalmeccanico :roll:

Vende rubinetti
8)
zona?
gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#38
paprina ha scritto: cmq, in parole paovere, amministratore di rete(o qualcosa del genere che no nsaprei come identificare :lol: )
Magari facessi ancora L'amm di rete... (bei tempi!!! Sigh)

ora... scrivo... scrivo... scrivo... :cry:
Immagine

#39
freejack74 ha scritto:
paprina ha scritto: cmq, in parole paovere, amministratore di rete(o qualcosa del genere che no nsaprei come identificare :lol: )
Magari facessi ancora L'amm di rete... (bei tempi!!! Sigh)

ora... scrivo... scrivo... scrivo... :cry:
:( :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#40
il tessoro è ing elettroqualchecosa...al momento fa cose. punto.
cosa? boh...ogni tanto parla di laser :?

#41
il mio è tecnico di impianti idraulici e cabine gas
..è sempre in giro per l'italia.

uff mi manca :cry:

#42
rananera ha scritto:il tessoro è ing elettroqualchecosa...al momento fa cose. punto.
cosa? boh...ogni tanto parla di laser :?
:lol: :lol: :lol: :lol:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#43
rananera ha scritto:il tessoro è ing elettroqualchecosa...al momento fa cose. punto.
cosa? boh...ogni tanto parla di laser :?
fa i giochini per i gatti???? :D :D

#44
sììsssìsìs effettivamnete il bestio impazzisce con i laserini...ma anche con le normali torcettine che fan luce sui muri...e lui le insegue eh :wink:

#45
mio marito è tecnico informatico e sistemista, lavora in proprio :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"