La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
alice7 ha scritto:
Mercury ha scritto:
alice7 ha scritto:Io mi ricordo la mattina su radio 2 ...."il mercante di fiori" e "domino"
SIIIIIII !!! Non mi ricordavo più il titolo accidenti, grazie :D
Bei tempi quando potevo fare colazione a casa e ascoltare radio 2 ... e poi Nicoletti con Golem... 8)
siiiiii
e poi "fabio e fiamma e la trave nell'occhio".....
sto gongolando... Fiamma era davvero troppo forte!!!!! :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#17
Mercury ha scritto:
alice7 ha scritto:
Mercury ha scritto: SIIIIIII !!! Non mi ricordavo più il titolo accidenti, grazie :D
Bei tempi quando potevo fare colazione a casa e ascoltare radio 2 ... e poi Nicoletti con Golem... 8)
siiiiii
e poi "fabio e fiamma e la trave nell'occhio".....
sto gongolando... Fiamma era davvero troppo forte!!!!! :lol: :lol:
oggi non faccio altro che quotarti! Anche io adoravo Fiamma!
The sisterhood of The Calf 40

#18
Ecco dal sito di diego cugia.....se leggo sento la voce degli attori....

Il mercante di fiori
"Migliaia di ragazze spariscono ogni anno nei circuiti della tratta delle bianche"
Dagli atti della sottocommissione dei Diritti dell'Uomo dell'Onu

Una giovane italiana in viaggio di nozze in Thailandia scompare in circostanze misteriose. Il marito cerca di ritrovarla, abbandonato al proprio destino dalle ambiguità e dalle connivenze della diplomazia internazionale. Ma il vero nemico sarà il Mercante di Fiori, inafferrabile schiavista, una personalità ombra dai molti nomi e dalle molteplici personalità. I fiori: ragazze scomparse in tutto il mondo. Hanno viaggiato in container bianchi come bare di bambini, nelle stive dei cargo destinate alle orchidee thailandesi Regina Sirikit; sono state smistate nelle colline dei rifiuti di Bangkok, nei locali del Golfo del Siam gestiti dal narcotraffico asiatico; le orchidee regina, le bianche, vendute all'asta sulla piattaforma petrolifera di Macao Point.
Il loro nome sarà un numero.
Danzeranno finché il battitore non aggiudicherà le loro vite.

1. Bangkok, Don Muang Airport. Scalo Merci. 15 Giugno 1995
CALVIN-Il cargo da Amsterdam è appena atterrato.
GENOVESE - Quante?
CALVIN - Trenta container da tre orchidee bianche ciascuno: francesi, slave, svedesi, più un mazzolino di tulipani neri.
GENOVESE -Quanto?
CALVIN - A occhio per sdoganarle ci vorranno centomila dollari.
GENOVESE -Ecco centomila americani più i sessantamila svizzeri della tua quota.
CALVIN -Grazie Mister.
GENOVESE-La valigia è mia.
CALVIN - Il Veuve Clicquot sul Jumbo sapeva di tappo? Mi sembra lei quello che ha viaggiato in un container.
GENOVESE -Non mi stare addosso: stai diventando come questo clima siamese che incolla i vestiti alla pelle. A forza di vivere a Bangkok puzzi di polpette di gamberi e sudi salsa di soia. Ficcatelo in testa: non siamo parenti.
CALVIN - Bella Porsche... Non scarta neanche un fiore? Dove va?
GENOVESE - In albergo. Ci vediamo all immondezzaio: merce sballata e pronta consegna. L'asta di Macao Point è a mezzanotte.
CALVIN - Poveri fiorellini costretti a sbocciare nella spazzatura.
GENOVESE - Evita di farli appassire. Una volta sui Tir date aria ai container, viaggiano da dodici ore. Hai prenotato al Rama?
CALVIN - Come al solito. Due orchidee per stanza, cena in camera, bei vestiti, poi la visita di Papi col centone omaggio e le promesse di rito: lavoro in Tv o segretarie alla Fao.
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#19
OT: ho trovato un sito con le trame di Fabio e Fiamma :D :D :D
;)
posto in Movida!!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.