La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
Lestat ha scritto::) Nessuno trova difetti in me.. O piu realisticamente manco mi considerate.. La seconda che ho detto?

ecco chi mi mancavaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! :twisted:

cercherò di essere mooooooolto delicata: hai rotto le balls con quelle cappero di faccine.
le faccine si usano per far cpaire il tono della frase e non per sostituirla!!

commenta, abla, di qualcosa ma non mettere solo faccine :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#122
nicolettaalematte ha scritto:questo topic mi sembra di quelli che finirà in tutti contro tuti come a scuola.................quanti lividi arrivato a casa
quoto. io purtroppo scrivo poco e così è difficile farmi conoscere... (e questo è decisamente un bene! :mrgreen: )
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#123
allora..

mi stanno sul C@lo:

- Steve perchè mi infama lo sbrilloccolo appena conquistato
- Dammi perchè mi manda mp dove tenta di farmi cambiare idea sul matrimonio e non vuol venire a Tuttosposi con me e l'Alice7
- Lil perchè parla di tutto ma non delle "sue cose"
- Paprina perchè vuol fare la torta a forma di colosseo con il tableau della roma, con il loro tavolo chiamato Totti
- Claudia e la mansarda psichedelica :twisted:
- le nuove candidate alle primarie per eleggere la nuova Presidentessa del CdSA... ormai sto su un altro livello.. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#124
Lestat ha scritto::) Nessuno trova difetti in me.. O piu realisticamente manco mi considerate.. La seconda che ho detto?
il tuo unico difetto per ora è solo tirare pacchi e farti sgamare come un carciofo dopo pochi post!

per gli altri mi sa che dobbiamo chiedere alla lauretta :lol:
Immagine

#126
Claudia81 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
- Paprina perchè vuol fare la torta a forma di colosseo con il tableau della roma, con il loro tavolo chiamato Totti
- Claudia e la mansarda psichedelica :twisted:
papera hai sentito cosa ha detto la signorina quì????
sputa nel piatto dove mangia :twisted: :lol:

me sa che s'è scordata che deve escendere a roma......il colosseo je lo metto pe cappello................che poi la torta non è a colosseo tiè 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#127
paprina ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
- Paprina perchè vuol fare la torta a forma di colosseo con il tableau della roma, con il loro tavolo chiamato Totti
- Claudia e la mansarda psichedelica :twisted:
papera hai sentito cosa ha detto la signorina quì????
sputa nel piatto dove mangia :twisted: :lol:

me sa che s'è scordata che deve escendere a roma......il colosseo je lo metto pe cappello................che poi la torta non è a colosseo tiè 8)
oddio.. mentre leggevo la frase pensavo che il colosseo me lo volevi mettere da un'altra parte!! :shock:
:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#128
paprina ha scritto:
doris ha scritto:
ora posso confermare che non c'è nonnismo o snobbismo ...
mi hai risposto...:lol: :D
era tutto calcolato. :twisted:
avrei dovuto rispondere al tuo post e non sarei più stata accusata di snobbismo nonnismo :twisted:

so troooooooooooooooppo intelligente 8)
'starda calcolatrice.... :evil:

non c'era qualcuno che aveva detto che gli stavano antipatici gli utenti che si mettono su un gradino più alto rispetto agli altri...
bhè....che dire vedi sopra...:twisted: :twisted:

ma vi rendete conto che avete scritto 4 pagine di post nello stesso tempo in cui io ho aggiornato la pagina :evil: :evil:
questi so problemi.... :evil:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#130
Comunque...non so se è capitato solo a me ....ma con il passare del tempo la mia opinione verso alcuni utenti è cambiata...

#131
doris ma io sono un gradino sopra gli altri perchè sono nana...................kylie infatti è due gradini sopra :lol: :lol: :lol:


loreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, non direi mai quello che hai pensato :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#132
Favola ha scritto:Comunque...non so se è capitato solo a me ....ma con il passare del tempo la mia opinione verso alcuni utenti è cambiata...
tipo?????? :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#133
attila ha scritto: io purtroppo scrivo poco e così è difficile farmi conoscere...
quoto... a volte vorrei essere più presente e farmi conoscere di più! Ma il tempo è poco e così vi leggo volentieri ma partecipo poco, sigh :cry:
Se proprio devo trovare un difetto è il mio... la latitanza :wink:
(Attila, non è che noi due da buoni liguri siamo parsimoniosi anche nei messaggi? :lol: :lol: :lol: )
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#134
loremir77 ha scritto:
Favola ha scritto:Comunque...non so se è capitato solo a me ....ma con il passare del tempo la mia opinione verso alcuni utenti è cambiata...
tipo?????? :twisted:
:roll: 8) :lol:

#135
ecco...
il mio primo contatto con un utente di questo forum è stato quasi traumatico...
sono rimasta :shock: così...
quante gliene avrei dette...
:evil:
poi mi sono trattenuta, ero nuova...
ma me ne volevo persino andare per come ho visto che potevano essere trattati degli utenti.
diciamo che ha avuto una forma poco costruttiva di esprimere il suo parere...
poi ho deciso di non dargliela vinta, sono rimasta e ora tutto sommato ho imaprato a conoscerlo e va meglio, diciamo che ho capito quella risposta anche se non la ho mai condivisa..

ora indovinate di chi parlo? :lol:
Ultima modifica di kylie il 17/10/07 17:41, modificato 2 volte in totale.
Immagine