La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#257
Kalimeroxxx ha scritto:
Claudia81 ha scritto:a me mi stava sulle balle coso.. come si chiamava? quello sardo che faceva un lavoro figo 3 oe al mese e guadagnava 52milioni di euro (la settimana)............ dai dai non mi viene il nome!!!!!!!
help :roll:
ahhhhh si pure a me pure a me :roll: so tutto io....ma il nick non me lo ricordo :roll:
:oops: Sardegna...3 ore al mese... 52 milioni alla settimana...
Mi... non sono io! Ben 18 ore alla settimana 8) , 1300 € al mese. Meno male non sono io :P :lol:
Non sarà Andyvegas?

#258
bastille64 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Claudia81 ha scritto:a me mi stava sulle balle coso.. come si chiamava? quello sardo che faceva un lavoro figo 3 oe al mese e guadagnava 52milioni di euro (la settimana)............ dai dai non mi viene il nome!!!!!!!
help :roll:
ahhhhh si pure a me pure a me :roll: so tutto io....ma il nick non me lo ricordo :roll:
:oops: Sardegna...3 ore al mese... 52 milioni alla settimana...
Mi... non sono io! Ben 18 ore alla settimana 8) , 1300 € al mese. Meno male non sono io :P :lol:
Non sarà Andyvegas?
era un uomo e giovane :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#260
paprina ha scritto:gugghe: troooooooooooooppo topic, e bastaaaaaaa!!!
ale: sei un po' troppo permaloso.....però rimani il mio capoccione
violet: io ancora non ho capito perchè io e te non ci pigliamo....tu non m'hai fatto nulla, io non t'ho fatto nulla(almeno spero eh) eppure battibbecchiamo sempre.
bertok: troppe volte, nelle discussioni serie, lanci il sasso e nascondi la mano
tutti gli utenti che pensano che ci sia nonnismo qui dentro: e bastaaaaaaaaaaaa!!nun ve reggo più
domovoy:tu non vuoi uscire con me quindi mi stai sulle balle a priori
rc o non so che altro nick tu abbia ora: si lo sappiamo, sei il più bello, il più ricco e il più tutto: evita di fare il finto risparmioso quando poi ti fai 8000€ di televisore perchè "più bello".
raffa79: minchia sei trooooooooooooooooooooooppo negativa eh
Alice7 ha scritto:Ok....va bene ti seguo..... aggiungo
missbo, che sempre domande se è meglio il bianco o il nero, ma se compro questo....e noi guarda è meglio quest'altro, e lei ma allora.....uff

e poi.....
trovo che Steve sia troppo presuntuoso, permaloso, è uno di quelli che crede di avere la verità intasca, e trovo che molte volte abbia usato un tono offensivo con alcuni utenti

ecco, da domani non mi leggerete più
Picci ha scritto: -violet: perché sei "la regina dei doppi sensi"
- bertok: perché con i tuoi interventi finisce tutto a "pizza e fichi"
- dolores: per l'ingenuità manifesta
- steve: per la perfezione manifesta


... me stessa perché scrivo poco
Kylie ha scritto:mi piacciono poco i mille 3d che apre gu, non si sa mai quelli che possono essere interessanti o quelli inutili (spesso sono i secondi)
e poi mi piacciono poco le sue risposte secche e quasi brusche seguite dalla firma "gu"

lil.... a volte non la capisco...
troppo enignmatica, è su questo forum di arredamento, si confronta, è molto presente e poi...
non vuo far vedere nemmeno una foto della proprioa piastrella..
capisco le foto di casa, ci sta, alla fine sono cose sempre molto intime e personali, ma una foto di una piastrella è assolutamente decontestualizzata, però ognuno è libero di fare ciò che crede...

non sopporto tutti quelli che si vede lontano un km che vendono mobili o altre cose attinenti e sparano a zero sulla concorrenza disorientando chi cerca consigli sinceri e non sa da che parte girarsi
claudia81 ha scritto:allora io quoto alice e anche te paprina in gran parte ma non mi ricordo tutti i nomi che avete fatto, magari mi sbaglio
clà ha scritto:Picci: il divano
Steve: la quinta color pesca e i mobili wengé
Raffa: il frigo
Samantha: il gatto acciambellato
Paprina (e credo altre centinaia di utenti): l'idroscopino
Domovoy: i bombo
Bertok: la parete della camera
FeDeRoCca ha scritto:premetto che sono qui da trooooppo poco.. e infatti non capisco mica perchè tutti ce l'hanno con bertok !!

Poi.. alcune battute di Stropagio mica le capisco.. non saprei darvi un esempio.. anche perchè mi vergogno un pochetto!

cos'altro.. certe volte quando leggo i commenti di rana o di lil rimango così

ma alla fine non è nulla di negativo insomma!!
Loremir77 ha scritto:- Steve perchè mi infama lo sbrilloccolo appena conquistato
- Dammi perchè mi manda mp dove tenta di farmi cambiare idea sul matrimonio e non vuol venire a Tuttosposi con me e l'Alice7
- Lil perchè parla di tutto ma non delle "sue cose"
- Paprina perchè vuol fare la torta a forma di colosseo con il tableau della roma, con il loro tavolo chiamato Totti
- Claudia e la mansarda psichedelica
- le nuove candidate alle primarie per eleggere la nuova Presidentessa del CdSA... ormai sto su un altro livello..
Anna73 ha scritto:
Quoto, [...paprina...]aggiungendo che nel commento riferito a Bertok la frase "troppe volte" andrebbe sostituita con "sempre"
E quoto anche il commento di Kylie riguardo alle foto delle piastrelle di Lil
E aggiungo alla lista "nera" tutti quelli che hanno osato criticare il mio adorato moderatore
Casimira ha scritto:con diversi mi scazzo parecchio. idee troppo diverse, normale saltarsi agli occhi. ma se il confronto è civile è utile
l'unica persona che davvero non ho sopportato mi pare che non scrive più... una tizia che ha postato casa sua autoincensando le proprie scelte
nell'album le didascalie erano tipo "ecco il mio splendido Aubusson... ecco i meravigliosi tavolini... ecco la bellissima cornice..." me stata sulle balls a manetta e non ho neppure scritto nulla perchè sennò sembrava che fossi invidiosa
Ecco Rana.....comoda comoda....dopo questo ci sarà io sulla lista nera :lol: :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#262
rananera ha scritto:ssssanta donna

ah....per la cronaca..
io vi adoro (quasi) tutti.
8)
Immagine
non vale.

#263
rananera ha scritto:ssssanta donna

ah....per la cronaca..
io vi adoro (quasi) tutti.
8)
ok...tira fuori il nome di questo "quasi"......dopo tutto quello che ho fatto per te :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#264
boo ha scritto:
rananera ha scritto:ssssanta donna

ah....per la cronaca..
io vi adoro (quasi) tutti.
8)
Immagine
non vale.
E tu zitta che ancora non ti sei espressa....ti perdoniamo giusto perchè è il tuo comleanno oggi.....ma domani...fuori i nomi! :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#265
Premetto che non faro' mai nomi, ma chi mi conosce gia' lo sa. :wink:

non sopporto una serie di cose, piu' che di persone.
- spesso me stessa, perche' vorrei dire una cosa e ne esce un'altra, ma e' un problema mio :?
-quelli che prendono per il c...o il mio blue back...maledetti, ma prima o poi vi verra' un c...o come un panettone anche a voi e io giuro che mi saro' li ad aspettarvi :lol:
-Kali quando mi fa nricordare che sono un po' svitata :? e sta zitta, su! che magari qualcuno non se ne e' ancora accorto!
-L'affresco dell'uomo vitruviano di bertok, ma non commento perche' non voglio finire nel topic di chi giudica chi
-i gatti e le gatte morte che prima gozzovigliano sul forum cercando disperatamente di rimorchiare qualcuno e poi negano tutto (allora: o siete plateali e ci date la soddisfazione dello spettegules o andate a stubazzare in pm grazie E ORA FUORI STI MALEDETTI NOMI :evil: )
-quelli che ti rompono le palle in pm 200 volte con la pass dopo che gli hai gentilmente risposto che non c'e' nessun album da vedere e che poi vanno pure a dire in giro che sei s... perche' non glie la hai data (e qui potrei aprire una serie di nonsense mica da ridere.
- quella ingrata di rana che non vuole venire a prendere il te a casa mia .
- quelli che fanno gli amici e poi ti riempiono di mp...lasciamo perdere come. Ma ve l'hanno mai detto che esiste anche il sesso a pagamento????
-quelli che ti fanno litigare con l'unica persona a cui tieni, perche' non ti fidi piu' di nessuno e inizi a pensare cose terribili di tutti.
....ma prima o poi mi vendichero'...eccome se mi vendichero 8)

Dimenticavo

VIOLET CHE SI DIMENTICA IL MIO COMPLEANNO
ATOMIK CHE DA UN PO' NON M I CONSIDERA
ALICE CHE SE LA TIRA PER LA SUA RELAZIONE COL BIANCONIGLIO
PATTONAGLIA CHE PREFERISCE UNA RANA NERA A UNA SIRENA BLU :shock:
STROPAGIO CHE MI INSULTA CALATRAVA :shock: E NON DEMORDE ANCHE! :shock:

Ecco mi sono sfogata :lol:
Ultima modifica di blumarea il 17/10/07 21:15, modificato 1 volta in totale.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#266
ci sto pensando da un po' di ore e sono un po' in difficoltà anch'io sul dire quali sono i difetti che non sopporto.
In generale non c'è nessun utente che non sopporto in toto (a parte andyvegas, ma quello era un caso patologico, non lo considero nemmeno un utente vero).
Non mi piace:
quando tok e lil tirano la petrella e nascondono la manella,
les quando parla delle sue conquiste esteuropee (perchè mi sento veramnte una super racchia a pensare a quelle strafighe),
steve e cyber quando assumono posizioni (in genere diametralmente opposte) assolute sui grandi temi della vita.
Però in generale non sono cose che non mi fanno piacere in toto queste persone...
The sisterhood of The Calf 40

#267
stefania_b ha scritto:ci sto pensando da un po' di ore e sono un po' in difficoltà anch'io sul dire quali sono i difetti che non sopporto.
In generale non c'è nessun utente che non sopporto in toto (a parte andyvegas, ma quello era un caso patologico, non lo considero nemmeno un utente vero).
Non mi piace:
quando tok e lil tirano la petrella e nascondono la manella,
les quando parla delle sue conquiste esteuropee (perchè mi sento veramnte una super racchia a pensare a quelle strafighe),
steve e cyber quando assumono posizioni (in genere diametralmente opposte) assolute sui grandi temi della vita.
Però in generale non sono cose che non mi fanno piacere in toto queste persone...
Andy vegas non lo potevo soffrire nemmeno io
per le strafighe di les...
io non mi deprimerei molto...
primo eprchè nessuno le hai mai viste, tipo la russa, secondo se è affidabile come per gli appuntamenti agli happy hour...
:roll:
povere loro!
Immagine

#269
pattonaglia ha scritto:
blumarea ha scritto:PATTONAGLIA CHE PREFERISCE UNA RANA NERA A UNA SIRENA BLU :shock:
Sei sempre nei miei pensieri dolce sirena blu! 8)

:mrgreen:
ah si??? :evil:
Ho la memoria da elefante io (oltre che la grazia :oops: )

E tu spereresti die comprarmi con cosi' poco?

Tse.


E mi sta pure sulle balle Aysia che se ne e' andata senza neppure salutarmi :shock:
Ultima modifica di blumarea il 17/10/07 21:45, modificato 1 volta in totale.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#270
Blu! Ecchecavolo adesso che il mio cul' è passato da panettone a muffin mi jelli? :lol: per una volta che mi esprimo con un complimento su un back :lol: le devo pure sentire...
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine