La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#271
Negativa??????????????????????è vero ultimamente lo sono


Andy.. quello della Sardegna mi irritava proprio per quello che diceva
missboo per le mille domande su tutto, nn riesco a starle dietro
Gug... nn sò come si scrive, nn capisco mai quello se ci fà o c'è
Steve che lo definiscono bello, ma dove? :wink: :lol:



e poi tutte coloro che si negano all'album
Immagine

#272
gabri997 ha scritto:Blu! Ecchecavolo adesso che il mio cul' è passato da panettone a muffin mi jelli? :lol: per una volta che mi esprimo con un complimento su un back :lol: le devo pure sentire...
continua continyua a prendermi per il ....
hai scatenato um effetto butterfly che lasciamo perdere :oops: :evil:

Adesso i due santarellini per punizione vuotate il sacco e dite chi e come. :lol:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#273
blumarea ha scritto:
gabri997 ha scritto:Blu! Ecchecavolo adesso che il mio cul' è passato da panettone a muffin mi jelli? :lol: per una volta che mi esprimo con un complimento su un back :lol: le devo pure sentire...
continua continyua a prendermi per il .... hai scatenato um effetto butterfly che lasciamo perdere :oops: :evil: Adesso i due santarellini per punizione vuotate il sacco e dite chi e come. :lol:
nononono... Senza la mia amichetta io non proferisco parola. :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#274
gabri997 ha scritto:
blumarea ha scritto:
gabri997 ha scritto:Blu! Ecchecavolo adesso che il mio cul' è passato da panettone a muffin mi jelli? :lol: per una volta che mi esprimo con un complimento su un back :lol: le devo pure sentire...
continua continyua a prendermi per il .... hai scatenato um effetto butterfly che lasciamo perdere :oops: :evil: Adesso i due santarellini per punizione vuotate il sacco e dite chi e come. :lol:
nononono... Senza la mia amichetta io non proferisco parola. :lol:
uff... non capisco di cosa state parlando :( :(
The sisterhood of The Calf 40

#275
Fai un cerca e nel campo inserisci 'bluback' :wink:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#276
E chi sarebe di grazia la tua amichetta?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#277
gabri997 ha scritto:Fai un cerca e nel campo inserisci 'bluback' :wink:
del bluback mi ricordo, non ricordo l'amichetta :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#278
esatto. parliamo di questa amichetta
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#280
È martie! (che purtroppo ultimamente ho perso di vista) poi se la memoria non mi inganna si era aggiunta anche lil...
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#281
stefania_b ha scritto:blu ma i due santarellini chi sono?!?!?
'pattonagia e gabry, che vengonopostano su questo topic, MA NOn DICONO nessun difetto, sta avedere che a loro son tutti simpatici....
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#283
blumarea ha scritto:
stefania_b ha scritto:blu ma i due santarellini chi sono?!?!?
'pattonagia e gabry, che vengonopostano su questo topic, MA NOn DICONO nessun difetto, sta avedere che a loro son tutti simpatici....
ah ecco! Magari stanno elaborando...
The sisterhood of The Calf 40

#284
gabri997 ha scritto:È martie! (che purtroppo ultimamente ho perso di vista) poi se la memoria non mi inganna si era aggiunta anche lil...

e perchè senza lei non parli? Sono stanca e più rinco del solito e non capisco niente :oops:
The sisterhood of The Calf 40

#285
Blu ti prego immagina la tua firma letta da me in contesto foto... :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine