La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#661
bertok ha scritto:se metti il casco posso dare mazzate anche a te? :roll: :wink: :lol:
nahhhh :lol: ...leggi bene sarei forza di interposizione...io.. :wink:
realexa ha scritto:
dammispazio ha scritto:
realexa ha scritto: sorellanza. A meno che io non abbia proprio preso un abbaglio e sei un uomo. Perchè altrimenti preferisco "sorellanza"
oopsss...che sia un fake? o un troll? un po trillata lo sono ultimamente :roll:
Che? non ho capito niente!!! :oops:
Alice ha scritto un mini glossario :wink: 8)
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... &start=180

#662
grazie lalli, spero dammi non si riferisse a me che invece sono vera e poco propensa alle provocazioni sterili. Ma non credo. Per chiarezza, io uso il termine sorellanza quando mi sento vicina idealmente ed intellettualmente ad un'altra donna.
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#663
realexa ha scritto:grazie lalli, spero dammi non si riferisse a me che invece sono vera e poco propensa alle provocazioni sterili. Ma non credo. Per chiarezza, io uso il termine sorellanza quando mi sento vicina idealmente ed intellettualmente ad un'altra donna.
immagino potrebbe chiarire in un millisecondo Dammi :wink: ma , visto che 'sto 3ad e' un po'fibrillante, intervengo io :oops:
nessuno ti ha dato ne' del fake ne' del troll

"oopsss...che sia un fake? o un troll? un po trillata lo sono ultimamente "
si riferiva a se stessa nella possibilita' che fosse un uomo
:wink:
ok :?:

#664
picci ha scritto:eccomi a "rapporto" ma non me ne vogliate 8) 8) 8)

- violet: perché sei "la regina dei doppi sensi"
- bertok: perché con i tuoi interventi finisce tutto a "pizza e fichi"
- dolores: per l'ingenuità manifesta
- steve: per la perfezione manifesta


... me stessa perché scrivo poco :roll: :roll: :roll:
scusate ma ho visto solo ora che sono stata citata... solo da Picci x fortuna :wink:
Non capisco cosa intendi x ingenuità manifesta... mi è stato detto veramente di tutto ma non che io sia ingenua!!! :shock: :shock:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

....

#665
Il mio masochismo non ha limiti!
Mi sono sorbita 45 pagine (a rate, lo confesso), per scoprire di non esistere.
Non so se esserne felice 8) o rattristarmi :cry: .

In effetti frequento il forum per puro egoismo, leggo rispondo e chiedo solo se veramente interessata, cazzeggio poco (storico il topic del bagno di Penne) e quindi vi conosco davvero poco.
Per me sarebbe più facile dire chi sono le persone che apprezzo. Etichettare con : Tizio/a ha il tal difetto qualcuno di cui ho letto troppo poco per conoscerlo/a...mi resta difficile.

Non mi piacciono coloro che si permettono di dire a qualcuno la tua scelta fa schifo, o che fanno i conti in tasca agli altri utenti...
Insomma, non sopporto la maleducazione gratuita, l'unico nick che ricordo è Cenerentola, criticò con asprezza, cattiveria pura a parer mio, la casa di...un utente maschio, forse? Qualcuno che chiedeva opinioni a proposito di tendaggi....mi pare...
....tentò anche con me, ma non raccolsi...
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

Re: ....

#666
ELLE61 ha scritto:Il mio masochismo non ha limiti!
Mi sono sorbita 45 pagine (a rate, lo confesso), per scoprire di non esistere.
Non so se esserne felice 8) o rattristarmi :cry: .

In effetti frequento il forum per puro egoismo, leggo rispondo e chiedo solo se veramente interessata, cazzeggio poco (storico il topic del bagno di Penne) e quindi vi conosco davvero poco.
Per me sarebbe più facile dire chi sono le persone che apprezzo. Etichettare con : Tizio/a ha il tal difetto qualcuno di cui ho letto troppo poco per conoscerlo/a...mi resta difficile.

Non mi piacciono coloro che si permettono di dire a qualcuno la tua scelta fa schifo, o che fanno i conti in tasca agli altri utenti...
Insomma, non sopporto la maleducazione gratuita, l'unico nick che ricordo è Cenerentola, criticò con asprezza, cattiveria pura a parer mio, la casa di...un utente maschio, forse? Qualcuno che chiedeva opinioni a proposito di tendaggi....mi pare...
....tentò anche con me, ma non raccolsi...
:wink: Elle
quoto tutto... anzi no. mi sono rifiutata di leggere tutte e 45 le pagine! :wink: (qualcosa si, ma tutte era troooooooooppo masochista!)

anche se devo riconoscere che ho avuto un mio fugace momento di gloria appartenendo al club delle ricce crespone... 8)
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#667
(io quello lo ammazzo! mi è arrivata la fattura)

là ho visto toni trooooppo accesi, utenti maleducati a dir poco
non mi va bene

Re: ....

#668
ELLE61 ha scritto:Il mio masochismo non ha limiti!
Mi sono sorbita 45 pagine (a rate, lo confesso), per scoprire di non esistere.
Non so se esserne felice 8) o rattristarmi :cry: .

In effetti frequento il forum per puro egoismo, leggo rispondo e chiedo solo se veramente interessata, cazzeggio poco (storico il topic del bagno di Penne) e quindi vi conosco davvero poco.
Per me sarebbe più facile dire chi sono le persone che apprezzo. Etichettare con : Tizio/a ha il tal difetto qualcuno di cui ho letto troppo poco per conoscerlo/a...mi resta difficile.

Non mi piacciono coloro che si permettono di dire a qualcuno la tua scelta fa schifo, o che fanno i conti in tasca agli altri utenti...
Insomma, non sopporto la maleducazione gratuita, l'unico nick che ricordo è Cenerentola, criticò con asprezza, cattiveria pura a parer mio, la casa di...un utente maschio, forse? Qualcuno che chiedeva opinioni a proposito di tendaggi....mi pare...
....tentò anche con me, ma non raccolsi...
:wink: Elle
io sono poi pronto eh... solo che da sotto non si vede nulla... dovete andare dai vicini della casa di fronte, ma anche lì, si vede ancora poco...
penne.2010

Re: ....

#669
ELLE61 ha scritto:Il mio masochismo non ha limiti!
Mi sono sorbita 45 pagine (a rate, lo confesso), per scoprire di non esistere.
Non so se esserne felice 8) o rattristarmi :cry: .

In effetti frequento il forum per puro egoismo, leggo rispondo e chiedo solo se veramente interessata, cazzeggio poco (storico il topic del bagno di Penne) e quindi vi conosco davvero poco.
Per me sarebbe più facile dire chi sono le persone che apprezzo. Etichettare con : Tizio/a ha il tal difetto qualcuno di cui ho letto troppo poco per conoscerlo/a...mi resta difficile.

Non mi piacciono coloro che si permettono di dire a qualcuno la tua scelta fa schifo, o che fanno i conti in tasca agli altri utenti...
Insomma, non sopporto la maleducazione gratuita, l'unico nick che ricordo è Cenerentola, criticò con asprezza, cattiveria pura a parer mio, la casa di...un utente maschio, forse? Qualcuno che chiedeva opinioni a proposito di tendaggi....mi pare...
....tentò anche con me, ma non raccolsi...
:wink: Elle
io sono poi pronto eh... solo che da sotto non si vede nulla... dovete andare dai vicini della casa di fronte, ma anche lì, si vede ancora poco...
penne.2010

....

#670
Quando te lo dicevo io....eh!
Insomma, niente spettacolino, nessuna vicina allupata armata di binocolo, niente su cui spettegolare....
Che delusione Penne! :lol: :lol: :lol:
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

Re: ....

#671
ELLE61 ha scritto:Il mio masochismo non ha limiti!
Mi sono sorbita 45 pagine (a rate, lo confesso), per scoprire di non esistere.
Non so se esserne felice 8) o rattristarmi :cry: .
......
:wink: Elle
forse perchè non hai difetti ? :roll: o sicuramente ancora non abbiamo avuto modo di conoscerli :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

Re: ....

#672
ELLE61 ha scritto:Quando te lo dicevo io....eh!
Insomma, niente spettacolino, nessuna vicina allupata armata di binocolo, niente su cui spettegolare....
Che delusione Penne! :lol: :lol: :lol:
:wink: Elle
infatti mi sa che non metterò le tende in camera mia e proverò da lì...
penne.2010

Re: ....

#673
pennealragu ha scritto:infatti mi sa che non metterò le tende in camera mia e proverò da lì...
tze'...c'e' piu azione nel ripostiglio o ai fornelli
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: ....

#674
dammispazio ha scritto:
pennealragu ha scritto:infatti mi sa che non metterò le tende in camera mia e proverò da lì...
tze'...c'e' piu azione nel ripostiglio o ai fornelli
pennealragu ? :wink: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare