La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#331
A me il marinaio e' simpatico, ma non credo di essere ricambiata :lol: Non lo giudico certo perche' la pensa diametralmente all'opposto di me :wink:
Comunque se volesse restituirmi qualche neurone, ne avrei bisogno per passare l'esame di fisica :oops:
:lol:
Ultima modifica di blumarea il 18/10/07 10:53, modificato 1 volta in totale.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#332
blumarea ha scritto: Certo che lo sono, e anche un po insicura magari. :oops: Probabilmente anche ripetitiva non e' sempre facile fare una battuta senza tirare in causa altri che possono offendersi) Credo che pero' il tono del discorso facesse ben capire che stavo scherzando su tutto e tutti, su me stessa in primis.

Sulle battute, mi piacciono, ma non mi e' piaciuta quella (gabry mi perdoni)

Il ponte di calatrava non e' orribile, ma visto che tanti lo dicono per far polemica, lo dice anche chi non l'ha mai visto o non ne capisce assolutamente niente, tanto per dire qualcosa. Io di commenti negativi per ora ne ho sentiti ben pochi e solo da qualche vecchio brontolone.
L'insicurezza è una brutta bestia, blu...abbi il coraggio di dire ciò che pensi, ma sii coerente.
E poi scusa se piace a te quel ponte deve piacere a tutti ? questa è bella... :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#333
ricordo che lo scopo non era dire cosa non ci piace in assoluto ma dire i difetti che ci stanno sulle scatole dell'utente tal dei tali :roll: :roll: non sapete fare outing... :twisted: 8)
es. se io dico di papri ( uso te perchè è notorio che andiamo d'accordo) che mi sta sulle scatole perchè NOn mi fila di striscio quando sono a roma è una cosa....se dico non mi piaccione quelli che non rispondono agli sms sarà vero, ma chi se ne fregaaaaaaaaaaaa.....tirate fuori la verità :twisted: ( ok lo ammetto sono in fase sanguinolenta :twisted: )però si possono dire le cose che non ci piacciono senza sparare a zero....mica tutti sono permalosi come nicoletta :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:
ci riprovo io
a parte quello della sardegna che se credeva alla metà di quello che scriveva non fatico a definirlo un "fanatico" :?
ribadisco che non mi piace quando cyber parte in quarta su certi discorsi perchè indipendentemente se ha ragione o no proprio il suo partire in quarta mi fa venir voglia di contraddirlo :twisted: :lol: :lol: :lol: ( ammetto però che potrei avere lo stesso difetto....ma in forma minore tiè :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: )
les e le sue storie mi sanno troppo di panzane, non che dubiti proprio dell'autenticità, ma il modo in cui dice le cose è TROPPO...troppo esagerato...troppo sottolineato ...troppo...mi sono fatta l'idea che sia uno di quelli che adora essere al centro dell'attenzione ( poi les non conscendoti, magari ho preso una cantonata totale)
blu fa un pochino concorrenza a nocoletta per la permalosaggine, ma sinceramente non è che mi dia molto fastidio anzi così mi diverto di più :twisted: :lol: :lol: :lol:
l'utente ( non sono sicura del nick) con quella casa molto artistica con tanto di mucca appesa perchè ha un modo di esprimere i suoi giudizi secondo me poco gentile
:roll:
per parcondicio
adoro invece un migliaio di piccoli atteggiamenti di varie persone ...ne ricordo solo alcune...
mi piace il modo di dire le cose di rana è così affascinante nel suo essere sopra le righe che non resisto
mi piace mercury e la sua mentalità
anna e papri ( vabbè la famiglia è quella te la porti dietro così com'è :twisted: :lol: :lol: )
kylie che mi fa sempre morir dal ridere
lunetta per la sua dolcezza come ing76
casi che è sempre gentilissima anche con una zuccona come me
e poi mi piace boo che dice sempre l'opposto di quello che dico io, ma mi diverto un sacco a chiacchieracci
nicoletta perchè è un tesoro
e pure steve e cyber che nonostante tutto sono due zucconi, ma credo sia intrinseco al genere maschile
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 18/10/07 10:48, modificato 1 volta in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#334
violet ha scritto:
L'insicurezza è una brutta bestia, blu...abbi il coraggio di dire ciò che pensi, ma sii coerente.
E poi scusa se piace a te quel ponte deve piacere a tutti ? questa è bella... :roll:
ma no...cara stai travisando un tantinello di cose.
E' una storia vecchia, che viene da un altro topic di lot....
Ecco io un grave difetto di certo ce l'ho, come mi ha fatto notare kali l'altro giorno :oops: parlo a ruota e vado spesso OT, a volte non ho tempo di leggere le 20 pagine e poi fraintendo completamente :oops:
da qui mi son ragionevolmente beccata il soprannome di tonterella :lol:

Non era quello il senso, credimi
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#335
Kalimeroxxx ha scritto: casi che è sempre gentilissima anche con una zuccona come me
OT in questo topic dove si dovrebbero scrivere i difetti...

io vi voglio bene perchè tante volte mi fate dei complimenti e per una persona insicura (forse maschero bene ma mi faccio 100000 paranoie :roll: ) come me è una bella iniezione di autostima...
e a questo proposito... grazie soprattutto a Anna che non si è ancora stufata per le piante e garzie a Boo e Stefania che mi hanno scritto tantissime volte cose carine e grazie a Dammispazio che mi manda mp divertenti ironici o riflessivi

grazie :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#336
blumarea ha scritto: Ecco io un grave difetto di certo ce l'ho, come mi ha fatto notare kali l'altro giorno :oops: parlo a ruota e vado spesso OT,
blu detto tra noi è una delle cose più divertenti che fai :lol: :lol: :lol: :lol: quidni non azzardarti a rimediare :wink: e finiscila di fare autocritica che sei sempre più simile a nicoletta :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#337
ok, kali l'ha gia' fatto, via coi pregi allora
Ultima modifica di blumarea il 18/10/07 10:57, modificato 1 volta in totale.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#338
Io non sto sul c.u.lo a nessuno?
Non sto simpatica particolarmente a nessuno?
ok...indifferente....non è bello....devo diventare più cattiva :evil: :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#339
Ma a me nessun difetto? :cry: Non mi sento considerata.

Difficile sottolineare i difetti... insomma, sono una caratteristica delle persone e ce le fanno amare anche per quello.
A me ad esempio diverte la permalosità di NicolettAM!!! :lol: :lol: Per non parlare delle storie da conquistatore un po' sborone di Les. Dai non sono mica difetti! :lol: :lol: :lol:

Quando un difetto ci irrita particolarmente, forse dobbiamo chiederci perchè quella cosa ci urta e cosa c'è che non va in noi.

Ad esempio a me all'inizio urtava Claudia perchè trovavo che tranciasse opinioni e giudizi un po' grossolani... mi sembrava una superficiale che non stava a pensare troppo alle cose! Poi mi sono resa conto che questa era semplicemente una caratteristica che urtava la mia naturale tortuosità mentale :lol: ! Adesso apprezzo le sue risposte essenziali cha vanno al cuore delle questioni. Mi aiuta a stare in carreggiata quando ragiono su qualcosa - ad esempio sul vaporetto - e a non divagare.

Altri difetti circoscritti che non mi impediscono cmq di affezionarmi alle persone:

Steve a volte assume un atteggiamento di superiorità con certi utenti, alla Maurizio Costanzo, che stona parecchio.... sei colto e intelligente, ok, lo si sa senza che lo fai pesare a chi magari è meno dotato di te con battute sarcastiche.

Rana: mi piace il suo modo diretto di fare, ma a volte certe rispostacce mi suonano forzose, scritte più per tenere vivo un personaggio che per esprimere uno stato d'animo.

Bertok: sfuggente, così sfuggente che anche inquadrare un difetto è difficile. Un fantasma del forum!

Anna: ti adoro sempre tranne quando difendi il moderatore.... ruffianaaaa! :twisted:

Il mio odio personale va a:
I nuovi utenti e tutti quelli che chiedono chiedono chiedono consigli in modo pretenzioso, come se fossimo stipendiati al loro servizio, mentre loro non si sono mai sprecati a dare una risposta o a fare un disegnino.

Quelli che quando spendi tempo a rispondergli nelle sezioni di arredamento poi non ti si filano.

Quelli che se la menano.... no non posso dire che li odio, mi fanno solo dire: uff :roll: !!!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#340
Alice, io ti ho bastonata col bianconiglio, ma se vuoi trovo di meglio per renderti felice
Quoto federinick su tutto, tranne su bertok.
:shock: fantasma sul forum :shock:

mi sa ti sei persa qualcosa...
Ultima modifica di blumarea il 18/10/07 11:03, modificato 1 volta in totale.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#342
kylie ha scritto:
paprina ha scritto:...

kylie: ma chi cazz'è sandra :oops:
fai un cerca con la parona NAVE...
era sandra seguito da un numero che non ricordo...

altro outing:
non sopporto che paprina non mi abbia ancora fatto vedere la sua foto da vera gnocca vestita in rossonero al matrimonio dei cognatini!!! :evil:

tiè! :wink:
:shock: :shock: :shock: :shock: io la ricordo!
se l'era presa per la valcucine.
perchè pensavo che 20.000,00 euro fosse un prezzo onesto, e dal mio punto di vista spendibile.
a prescindere dal fatto o no di prendere quella cucina mi ha dato fastidio il fatto che senza aver fatto nulla uno giudica su come uno vuol spendere i suoi soldi.
per giunta senza sapere come uno li vuole spendere.

mi innervosisco di nuovo se ci penso. :?
Ultima modifica di momi_ il 18/10/07 11:11, modificato 1 volta in totale.
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#343
nemmeno cagata eh?! :twisted:
sono busy ma sto compilando la lista in ordine alfabetico :-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#344
alice7 ha scritto:Io non sto sul c.u.lo a nessuno?
Non sto simpatica particolarmente a nessuno?
ok...indifferente....non è bello....devo diventare più cattiva :evil: :D
A parte che io i complimenti li trovo extra-pallosi, questo è il topic dei difetti per cui che c'entra dire che a mei stai simpatica e ti apprezzo tantissimo?

Poi la gente che mi piace è troppa qui, altrimenti non starei qui...

tu
Dammi
Niu
Boo
Fresno
Ste(fy)
Bastille
Cyber
Paprina
Free
Casi
Rana
Anna
Kilye
Mercury
Lil
Claudia
Violet
Lore
Lunaspina
Bettatina

tutti i mobilieri
tutti i nick che iniziano con Fede*
ecc.. ecc...


ebbasta con sta sviolinata, mi sta già partendo un dente!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#345
momi_ ha scritto:
kylie ha scritto:
paprina ha scritto:...

kylie: ma chi cazz'è sandra :oops:
fai un cerca con la parona NAVE...
era sandra seguito da un numero che non ricordo...

altro outing:
non sopporto che paprina non mi abbia ancora fatto vedere la sua foto da vera gnocca vestita in rossonero al matrimonio dei cognatini!!! :evil:

tiè! :wink:
io la ricordo!
se l'era presa per la valcucine.
perchè pensavo che 20.000,00 euro fosse un prezzo onesto, e dal mio punto di vista spendibile.
a prescindere dal fatto o no di prendere quella cucina mi ha dato fastidio il fatto che senza aver fatto nulla uno giudica su come uno vuol spendere i suoi soldi.
per giunta senza sapere come uno li vuole spendere.

mi innervosisco di nuovo se ci penso.
brava, ecco, hai ragione...
ricordo infatti che già questa utente mi aveva un pò infastidita... quel commento è stato solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso!
io non sopporto chiunque venga a fare i cointi in tasca a utenti sconosciuti di cui si ignora qualsiasi cosa...
ma se uno vuole spendere 20.000 euri di cucina saranno cavoli suoi?
buon per lui! piuttosto stai zitta! :evil:
Immagine