La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
superquoto tutte le vendette fin qui descritte
in + io scriverei una bella lettera alla dirigenza del centro commerciale che già ti ha fatto le scuse
lettera raccomandata magari con ricevuta di ritorno
verba volant....scripta manent magari lamentele scritte potrebbero nuocere all'ignorante edicolante

#62
Ammazza ke infame, Fede ma di dove sei???... no xkè altrimenti ci faccio un salto io dalla baldracca...

:twisted: VENDETTA VENDETTA e ancora VENDETTA :twisted:

Anke il mio capo a volte fa storie, ma o prega alla cliente di andare a prelevare al bancomat vicino, o spedisce me in cerca del resto...
Nn ci posso nemmeno pensare...
Ma ke dovevi avvertirla del taglio dei soldi ke avevi nel portafogli??? Ma si faccia i fatti suoi, l'importante è ke pago no???
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#63
Ohi, Fede, ma non è che tu in negozio ti sei presentata così, eh??!! :shock:
Immagine
Casomai spezzo una lancia in favore della simpaticissima commerciante!!! :lol: :lol: :lol:

:wink:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#64
mi è capitato da un ferramenta: faccio deue chiavi per una spesa mi pare di 1 €.
Guardo il portafogli e avevo solo pezzi da 50, allora dico:

" guardi ho 50 € o il bancomat, abbia pazienza"
mi risponde: "dall' atra parte dellla strada c' è il bancomat, non lo faccio il POS per 1 €, e non ho il resto"
ovviamente in modo piuttosto seccato.
MIA Risposta: "lei può avere ragione, ma vista la sua arroganza, le alternative sono: o si tiene le chiavi, tanto non sa di quale porta possono essere, o mi consente di pagare con 50 € o il bancomat, io non mi muovo scelga"
Risposta del ferramenta: ahhh per me può stare lì fino a stasera;
Mia risposta: che non fosse un mostro di gentilezza lo sapevamo tutti nella zona, per quel che mi riguarda si tenga le chiavi e le butti via, l' importante è che io non le dia soddisfazione"
Faccio per andarmene, quando mi dice: "aspetti aspetti un attimo, non le butto via le chiavi, compri almeno qualcos' altro in modo da fare cifra tonda"
:shock: :shock:
Mia rispsota: ogni tanto basterebbe avere un minimo di gentilezza nel dire le cose, e io avrei fatto bancomat, si tenga le chiavi.
Erano anni che sognavo di farlo, l' ho sempre odiato sto qua, per la sua arroganza, ma nella zona è uno dei più forniti e ci vado solo se obbligato, e ho goduto come .................mi basta poco :lol:

#65
nicolettaalematte ha scritto:mi è capitato da un ferramenta: faccio deue chiavi per una spesa mi pare di 1 €.
Guardo il portafogli e avevo solo pezzi da 50, allora dico:

" guardi ho 50 € o il bancomat, abbia pazienza"
mi risponde: "dall' atra parte dellla strada c' è il bancomat, non lo faccio il POS per 1 €, e non ho il resto"
ovviamente in modo piuttosto seccato.
MIA Risposta: "lei può avere ragione, ma vista la sua arroganza, le alternative sono: o si tiene le chiavi, tanto non sa di quale porta possono essere, o mi consente di pagare con 50 € o il bancomat, io non mi muovo scelga"
Risposta del ferramenta: ahhh per me può stare lì fino a stasera;
Mia risposta: che non fosse un mostro di gentilezza lo sapevamo tutti nella zona, per quel che mi riguarda si tenga le chiavi e le butti via, l' importante è che io non le dia soddisfazione"
Faccio per andarmene, quando mi dice: "aspetti aspetti un attimo, non le butto via le chiavi, compri almeno qualcos' altro in modo da fare cifra tonda"
:shock: :shock:
Mia rispsota: ogni tanto basterebbe avere un minimo di gentilezza nel dire le cose, e io avrei fatto bancomat, si tenga le chiavi.
Erano anni che sognavo di farlo, l' ho sempre odiato sto qua, per la sua arroganza, ma nella zona è uno dei più forniti e ci vado solo se obbligato, e ho goduto come .................mi basta poco :lol:

sei un mito grande Ale hai fatto troppo bene.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#66
:oops: mai vista una banconota da 500 euro
:shock: avrei paura pure a camminarci con una banconota da 500 euro...


comunque e' stata scostumata e arrogante ....

#67
people ha scritto:comunque e' stata scostumata e arrogante ....
mi spiace per quello che è successo :shock:
non aveva nessun diritto di chiamare la sicurezza... il contrario piuttosto!! :P
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#68
un altra:
dal tabacchino qui vicino vado per fare una ricarica da 10 €, con la lottomatica.
Vado e dico: "mi fai una ricarica da 10 €?" dando per scontato che me lo facesse con la lottomatica (le facciamo sempre quelle da 50€).
Vedo che prende dal cassetto la tessera da grattare, e me la appoggia sul bancone.
Gli dico: "non la fai più con la lottomatica?"
risposta: " no, le faccio solo dai 25 € in su"
IO: "ma perchè quelle inferiroi non si possono fare?"
tabaccaio: "si, si possono fare, solo che con quelle da dieci non ci guadagno"
IO: "abbi pazienza allora chiedimelo prima, non mi dare subito la ricarica, allora niente la faccio dopo da un altro, con la lottomatica"
TAbaccaio: vabbè dai aspetta un momento che te la faccio
Risposta: ogni volta ti lascio un capitale, per una volta accontentami, belina"
Fatta la ricarica tutto risolto. :mrgreen:

#69
Stropagio ha scritto:Mentre aspettavi non potevi dar fuoco all'edicola. Il minimo.
Ovviamente con l'edicolante dentro.
Mi hai letto nel pensiero :lol: :twisted: :lol:


Cmq sei stata proprio brava Fede, io non sarei riuscita a rimanere così calma!!!
Sarei passata sicuramente dalla parte del torto dicendole di tutto!!!
Quando mi inca$$o mi inca$$o di brutto!!! :twisted: :lol: :twisted:
CASA: QUI

#70
:shock: 500 euro sono sempre contanti! Non mi sarei fatta accompagnare al bancomat scortata, piuttosto avrei preso a cazzotti agente e commessa, sei stata brava a mantenere la calma.
Immagine
Immagine

#71
a proposito di alterchi:
un giorno stavamo scaricando presso un cliente i mobili, dopodichè avremmo iniziato a fare il montaggio.
Il portone era davanti a una corsia dell' autobus.
Vicino al portone c' era un passo carrabile del cliente dove ci siamo messi davanti, con l' autorizzazione del cliente (altrimenti non avremmo scaricato).
Il camion spuntava leggermente sulla corsia, ma gli autobus passavano tranquillamente.
Per farla breve arriva il vigile e ci stampa una multa, mentre io ero sul cassone che prendevo l' attrezzatura.
Io dal camion sento accendere la vespa, e vedo che il vigile va via.
Mi affaccio sul davanti e vedo che mi ha stampigliato la multa.
BAstardo ma non potevi chiedermi se mi mancava tanta, bastardo ma non potevi prima dirmelo (come spesso capita con molti vigli, almeno ti fanno scaricare).
Quella volta lì ho rischiato perchè l' ho preso per la collottola e mi ci è mancato poco che partisse una cartella (sono andato a cercarlo in giro perchè ovviamente si era dileguato)
Non mi ha denunciato, perchè a detta del collega aveva capito di avere esagerato.
Mi spiego, capita spesso che in centro molti vigili (a meno che sei proprio in mezzo alla strada che intralci o la starda o il marciapiede)) ti lascino quanto meno scaricare o portare l' attrezzatura e prima di stamparti la multa ti avvisano.
Non è cosa dovuta lo so benissimo, però almeno evitare di attacarsi alle virgole, o quanto meno si cerca il dialogo, cercando di capire noi le esigenze dei vigli (che devono fare il loro lavoro, ci mancherebbe) e loro le nostre ben sapendo che la situazione in centro è diventata insostenibile per chi ci deve lavorare.
L' importante che tutto rimanga nei termini dell' educazione (non come ho fatto io) e del buon senso.
Ma quella volta lòì ho proprio dato di matto.