La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
Luca81 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Ha solo cambiato sezione... ma non modo di esprimersi...
Non fare il misterioso!
No, no... poi qualcuno si offende e in questo periodo mi sono già anche rotto le balle di rispondere a verie critiche.

Tu investiga un pochino... :wink:

#167
Sia chiaro...
non l'ho mai fatto per cose che riguardano me personalmente e spero di non doverlo fare più.

Se cerchi il tuo messaggio, caro il mio RC, è stato cancellato.
Hai esagerato e mi hai decisamente stancato con le offese personali, ok?

Sono mesi che il tuo unico obiettivo qui dentro è rompere le palle al sottoscritto. Finchè rimane nei limiti dell'educazione puoi fare quello che ti pare, quando vai oltre, no. E non sarà più tollerato.

Se hai qualche rimostranza da fare sul mio comportamento, scrivi direttamente al ForumMaster.

#168
ma poverino.... dai su .... sentirti dire che in qualità di moderatore operi da "pettegola portinaia" facendo insinuazioni gratuite a carico di altri utenti di da così fastidio??

Ohhh... caspiterina mi spiace .... credevo che un certo tipo di atteggiamento fosse in netto contrasto con tutti i tuoi dogmi .... ma a quanto pare .... le insinuazioni e le spiate ..... rientrano proprio nei tuoi ... a te così tanto cari "valori".

Capisco che tutto ciò possa essere ritenuto da parte tua un insulto .... posso dire?... fatti tuoi.... fossi in te... cercherei di evitare certi atteggiamenti/comportamenti .... ma a quanto pare ne vai fiero ..... non lamentarti quindi quando arriva una badilata di fango ...... anche se .... in maniera assai vigliacca ..... puoi sempre utilizzare .... i tuoi "super poteri" ..... :lol: :lol: :lol:
CUCINA: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html

#169
rcanova famme capì, ma quando steve avrebbe fatto la portinaia??
quando ha scoperto un fake o un troll o quando IO(e no nqualcun altro)ho chiesto se il mio ip era uguale a quello di qualcun altro....e lui mi ha risposto solo si??

mi spiaghi che ci fai ancora qui se ti da tanto fastidio come viene moderato il forum?

consigli non ne dai mai, non ne chiedi mai, fai lo sborone e basta, ti da fastidio come viene moderato il forum e molto gente che lo frequenta.......ma che perdi tempo a fare con noi??
mettiti davanti al tuo televisore da 8000 comprato per bellezza o mettiti a pulire i due lavelli in cucina e basta.

mamma mia quanto sei pesanteeeeeee!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#170
Lascia stare Pap, non ne vale la pena.
Poi è anche capace di pensare e scrivere che ti abbia chiesto via MP di scrivere qualcosa a mio supporto.

E' libero di criticare la mia attività di moderatore, ma non la mia persona (cosa già fatta in più frangenti negli ultimi mesi). Solo per questo ho cancellato (come faccio con tutte le offese personali) il messaggio. Punto.

#171
paprina ha scritto:rcanova famme capì, ma quando steve avrebbe fatto la portinaia??
quando ha scoperto un fake o un troll o quando IO(e no nqualcun altro)ho chiesto se il mio ip era uguale a quello di qualcun altro....e lui mi ha risposto solo si??

mi spiaghi che ci fai ancora qui se ti da tanto fastidio come viene moderato il forum?

consigli non ne dai mai, non ne chiedi mai, fai lo sborone e basta, ti da fastidio come viene moderato il forum e molto gente che lo frequenta.......ma che perdi tempo a fare con noi??
mettiti davanti al tuo televisore da 8000 comprato per bellezza o mettiti a pulire i due lavelli in cucina e basta.

mamma mia quanto sei pesanteeeeeee!!
peccato non ci sia l'audio .... non ha i idea della risata che mi sono fatto leggendo il tuo intevento .... che spettacolo!

A te va bene come viene moderato il forum? Si? .... buon per te .... a me non piace ne il modo ne il soggetto.... come dire... abbiamo "gusti diversi" .... ma questo già lo sapevamo ... cara.

Mai dato un consiglio.... ti sbagli.... e anche di grosso.... eh si .... alcuni dovrebbero imparare a leggere un pochetto di più ..... cmq... posso anche capire che i "consigli" da parte mia dati ad alcuni del forum .... non siano di tuo interesse .... Non ne chiedo mai?.... e che ne sai tu ..... di certo non li vengo a chiedere a te ... sai com'è .... alcune cose vanno messe su livelli opportuni......... faccio lo sborone??.... ahahahaha .... no comment ..... molto meno di altri .... cmq... Mi da fastidio la gente del forum??? ... no... cara ... altro errore.... mi da fastidio la gente come te! e c'è una bella differenza... non trovi? :lol: :lol: tanto per caprici quelli che con manifesta superficialità... si impicciano costantemente negli affari degli altri .... i pettegoli tanto per capirci. Perdo tempo?.... si con te di certo .... con altri assolutamente no ... anzi tutt'altro ..... sai com'è .... arredamento.it non sono solo le quattro ****** che spari tu quotidinamente in off topics.... Ho un TV da 8.000 €??... beh per essere una info che ho postato quasi due anni fa... beh che dire... te la ricordi bene vedo..... e spesso la ritiri fuori .... io credo di non averlo mai più detto e sottolineato in altre occasioni..... invidia forse?? buon per te ... per me rimane un ottimo oggetto.... e nulla più ... non ci farei una malattia ...per il resto dei commenti ... va beh .... ciò che scrivi, e come lo scrivi, identifica ciò che sei ....

Ciao buona giornata... e buon pettegolezzo cara!

:lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di rcanova il 19/10/07 12:08, modificato 1 volta in totale.
CUCINA: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html

#172
Steve1973 ha scritto:Lascia stare Pap, non ne vale la pena.
Poi è anche capace di pensare e scrivere che ti abbia chiesto via MP di scrivere qualcosa a mio supporto.

E' libero di criticare la mia attività di moderatore, ma non la mia persona (cosa già fatta in più frangenti negli ultimi mesi). Solo per questo ho cancellato (come faccio con tutte le offese personali) il messaggio. Punto.
infatti tu mi hai scritto, dicendo che se ti avessi supportato, mi avresti mandato una foto col tuo ultimo costumino 8)


quindi molla la foto :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#173
Steve1973 ha scritto:
Luca81 ha scritto:Il migliore rimarrà sempre l'autore delle frasi che ho in firma
Che... comunque... è ancora sul forum... :wink: :lol: :lol: :lol:
che fai lanci la mano e nascondi il sasso? :twisted: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#174
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Luca81 ha scritto:Il migliore rimarrà sempre l'autore delle frasi che ho in firma
Che... comunque... è ancora sul forum... :wink: :lol: :lol: :lol:
che fai lanci la mano e nascondi il sasso? :twisted: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ... e chi è Frankestein???

effettivamente anche Frankestein ha una bella "capoccia" quadrata!!
Immagine
:lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di rcanova il 19/10/07 12:18, modificato 3 volte in totale.
CUCINA: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html

#175
rcanova ha scritto:
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Che... comunque... è ancora sul forum... :wink: :lol: :lol: :lol:
che fai lanci la mano e nascondi il sasso? :twisted: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ... e chi è Frankestein???
no, capitan unicino! accusano sempre me...ora voglio vedere! :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#176
:lol: :lol: :lol: :lol:
rc, rcanova o come ti vuoi chiamare.
quali sarebbero i tuoi consigli??andate dasll'artigiano.....o mado conosci solo sta frase :lol:
infatti hai ragione, le cose vanno messe su bassi livelli opportuni.
fai lo sborone....si si....molto meno di altri??cos'è ti metti a paragone??metti in mezzo gli altri?

invidia per cosa??per 8000 euro di televisore comprato per bellezza(e non perchè è davvero buono) o per una cucina con 2 lavelli?? :lol: :lol: :lol:
oppure devo pensare che quando tu parli delle mie favolose mattonelle arancioni lo fai solo per invidia :roll: naaaaaaaaaaaaaaa, ecco la cosa è reciproca!! 8)

p.s.: io devo imparare a leggere ma tu dovresti imparare a scrivere.tutti questi puntini sono inguardabili :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#177
paprina ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:
rc, rcanova o come ti vuoi chiamare.
quali sarebbero i tuoi consigli??andate dasll'artigiano.....o mado conosci solo sta frase :lol:
infatti hai ragione, le cose vanno messe su bassi livelli opportuni.
fai lo sborone....si si....molto meno di altri??cos'è ti metti a paragone??metti in mezzo gli altri?

invidia per cosa??per 8000 euro di televisore comprato per bellezza(e non perchè è davvero buono) o per una cucina con 2 lavelli?? :lol: :lol: :lol:
oppure devo pensare che quando tu parli delle mie favolose mattonelle arancioni lo fai solo per invidia :roll: naaaaaaaaaaaaaaa, ecco la cosa è reciproca!! 8)

p.s.: io devo imparare a leggere ma tu dovresti imparare a scrivere.tutti questi puntini sono inguardabili :lol:
OK OK OK....
basta adesso .... va a far dell'altro ... e vedi di non *beep* + le @@ ...
:lol: :lol: :lol:
torna nel tuo giro :D
CUCINA: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html

#179
cyberjack ha scritto:ho litigato con mezzo forum... vediamo...

ho litigato con Domo, ma per motivi personali
con Mercury idem (e giuro che ancora non l'ho capita bene al 100%)
per questioni di limpidezza, ritieni più opportuno che esponga sul forum o che lo faccia in mp? :roll:

EDIT: nota bene, io non mi sento di aver litigato con te... si parla di un anno e mezzo fa e ti ho allontanato e basta, senza particolari rancori, anzi c'è solo da apprezzare la tua vasta cultura e la tua logica.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#180
Mercury ha scritto:
cyberjack ha scritto:ho litigato con mezzo forum... vediamo...

ho litigato con Domo, ma per motivi personali
con Mercury idem (e giuro che ancora non l'ho capita bene al 100%)
per questioni di limpidezza, ritieni più opportuno che esponga sul forum o che lo faccia in mp? :roll:

EDIT: nota bene, io non mi sento di aver litigato con te... si parla di un anno e mezzo fa e ti ho allontanato e basta, senza particolari rancori, anzi c'è solo da apprezzare la tua vasta cultura e la tua logica.
Guarda, francamente penso che non valga nemmeno la pena stare a rivangare ;)

l'allontanamento mi è dispiaciuto molto, ma sono contento che almeno non siano sussistiti rancori ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe