La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#168
rananera ha scritto:cyber...quanto (caxxo) è grande il giardino? :?
non è affatto grande, ma hovoluto far piastrellare una parte in cotto, mettere delle beole e fare un sentiero con una forma particolare, e una piccola piattaforma per il bbq... mettici dentro il massetto, gli scavi, la mano d'opera, ecc....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#170
bertok ha scritto:
rananera ha scritto:me ne sarei andata.
non compro nulla se prima non ne conosco il prezzo.


(ma dov'era 'sto posto?)
ok, non saresti entrata, ma oramai a frittata fatta chiediti se eri tu cosa avresti fatto. Ma non chiedertelo fantasticando.
Fai finta di essere che so, al mare un giorno, e di dover sborsare 1200 euro per una cena in 2.
Fra il dire e il fare c'è di mezzo il mare....quindi, in questo caso che avresti fatto?

Tieni presente che ero all'estero, e quel prezzo che io ti ho postato in italiano, sono 4 stipendi di un operaio del posto. No dico, 4 mesi di lavoro.
Fai un pò tu.
al mio moroso è successo a shangai, ristorante in un attico di un mega grattacielo, è da solo pesce(strano non si sa di che tipo) vino e conto 500€, :shock: è svenuto, gli veniva da piangere, ha avuto mal di stomaco tutta la sera per l'incazzatura, sul menù i prezzi non c'erano, e lui ha comunque pagato senza contestare...e che doveva fare ...
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#171
samantha.l ha scritto:
bertok ha scritto:
rananera ha scritto:me ne sarei andata.
non compro nulla se prima non ne conosco il prezzo.


(ma dov'era 'sto posto?)
ok, non saresti entrata, ma oramai a frittata fatta chiediti se eri tu cosa avresti fatto. Ma non chiedertelo fantasticando.
Fai finta di essere che so, al mare un giorno, e di dover sborsare 1200 euro per una cena in 2.
Fra il dire e il fare c'è di mezzo il mare....quindi, in questo caso che avresti fatto?

Tieni presente che ero all'estero, e quel prezzo che io ti ho postato in italiano, sono 4 stipendi di un operaio del posto. No dico, 4 mesi di lavoro.
Fai un pò tu.
al mio moroso è successo a shangai, ristorante in un attico di un mega grattacielo, è da solo pesce(strano non si sa di che tipo) vino e conto 500€, :shock: è svenuto, gli veniva da piangere, ha avuto mal di stomaco tutta la sera per l'incazzatura, sul menù i prezzi non c'erano, e lui ha comunque pagato senza contestare...e che doveva fare ...
domandare per avere chiarimenti 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#173
bertok ha scritto:
samantha.l ha scritto:
bertok ha scritto: ok, non saresti entrata, ma oramai a frittata fatta chiediti se eri tu cosa avresti fatto. Ma non chiedertelo fantasticando.
Fai finta di essere che so, al mare un giorno, e di dover sborsare 1200 euro per una cena in 2.
Fra il dire e il fare c'è di mezzo il mare....quindi, in questo caso che avresti fatto?

Tieni presente che ero all'estero, e quel prezzo che io ti ho postato in italiano, sono 4 stipendi di un operaio del posto. No dico, 4 mesi di lavoro.
Fai un pò tu.
al mio moroso è successo a shangai, ristorante in un attico di un mega grattacielo, è da solo pesce(strano non si sa di che tipo) vino e conto 500€, :shock: è svenuto, gli veniva da piangere, ha avuto mal di stomaco tutta la sera per l'incazzatura, sul menù i prezzi non c'erano, e lui ha comunque pagato senza contestare...e che doveva fare ...
domandare per avere chiarimenti 8)
ehm hai presente l'iglese dei cinesi? già non capivo riso bollito e per fargli capire pesce lesso gli ha indicato il pesce nell'acquario, là li scegli così i pesci
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#174
una soluzione si trova (o un interprete). Ma scusa se gli chiedevano 5000 euro che faceva? pagava perchè non sapeva il cinese? :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#176
bertok ha scritto:una soluzione si trova (o un interprete). Ma scusa se gli chiedevano 5000 euro che faceva? pagava perchè non sapeva il cinese? :roll:
no si lanciava dalla finestra credo :lol: 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#177
samantha.l ha scritto:
bertok ha scritto:una soluzione si trova (o un interprete). Ma scusa se gli chiedevano 5000 euro che faceva? pagava perchè non sapeva il cinese? :roll:
no si lanciava dalla finestra credo :lol: 8)
ottima soluzione! :lol: :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#178
avrei saldato il conto davanti alla guardia di finanza e la si vedeva chi aveva ragione...
bhe dai...con i conti alti lo scontrino fiscale è obbligatorio, su quello non si tratta nemmeno.
:twisted:

cyber...ah ok, eddai è un giardino di tutto rispetto, per un istante ho temuto una cifra simile per quelle microaiuole che spesso ti spaccian per giardini 8)

#180
medisco ha scritto:
rananera ha scritto: bhe dai...con i conti alti lo scontrino fiscale è obbligatorio, su quello non si tratta nemmeno.
:twisted:
Rana ma oltre allo scontrino è obbligatorio l'esposizione dei prezzi.
l'esposizione dei prezzi è obbligatoria se la merce si vede dalla strada, oppure se si parla di generi alimentari :wink:

i lavori che includono manodopera sono sempre "suscettibili a variazioni"
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine