La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Ho fatto le foto dell'ingresso

#2
cyberjack ha scritto:Ma le ho fatte col cellulare e non so come fare a postarle sul forum...

chi mi aiuta?
scarica sul pc con
wifi
bluetoth (o come 'zzo si scrive)
cavetto usb
...piccione viaggiatore

gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

Re: Ho fatto le foto dell'ingresso

#3
guggenheim ha scritto:
cyberjack ha scritto:Ma le ho fatte col cellulare e non so come fare a postarle sul forum...

chi mi aiuta?
scarica sul pc con
wifi
bluetoth (o come 'zzo si scrive)
cavetto usb
...piccione viaggiatore

gu
ho provato con il suo cavetto... ma non riesco a collegarlo, mi dice che anche se è cavettato non riesce a sincronizzarsi...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

Re: Ho fatto le foto dell'ingresso

#5
cyberjack ha scritto: ho provato con il suo cavetto... ma non riesco a collegarlo, mi dice che anche se è cavettato non riesce a sincronizzarsi...
hai installato anche il cavetto? dovrebbe esserci un sw apposta.

poi spegni/riaccendi un paio di volte, prova a collegarti prima a telefono spento e poi acceso... con un paio di cristoni in ungrofinnico dovrebbe riconoscere il telefono
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

Re: Ho fatto le foto dell'ingresso

#6
Fresno ha scritto:
cyberjack ha scritto: ho provato con il suo cavetto... ma non riesco a collegarlo, mi dice che anche se è cavettato non riesce a sincronizzarsi...
hai installato anche il cavetto? dovrebbe esserci un sw apposta.

poi spegni/riaccendi un paio di volte, prova a collegarti prima a telefono spento e poi acceso... con un paio di cristoni in ungrofinnico dovrebbe riconoscere il telefono
anche il mio fa sempre fatica a riconoscere il telefono, non so perché... poi dopo vari tentativi funziona! mah... :roll:

#8
spero di non essere banale... hai installato tutti i drivers del telefono sulle porte COM corrette? :roll:
casomai cercali sul sito del produttore...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#11
Mercury ha scritto:spero di non essere banale... hai installato tutti i drivers del telefono sulle porte COM corrette? :roll:
casomai cercali sul sito del produttore...
ODDIO che significa??? :shock:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#12
pattonaglia ha scritto:
piccolissima ha scritto:mandati un mms sulla tua mail :wink:
mi sembra la cosa + veloce.... :wink: :wink:
c'avevo pensato, ma le img per MMS sono a qualità ridicola...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#13
cyberjack ha scritto:
Mercury ha scritto:spero di non essere banale... hai installato tutti i drivers del telefono sulle porte COM corrette? :roll:
casomai cercali sul sito del produttore...
ODDIO che significa??? :shock:
di recente sono impazzita percheè il mio cell non voleva saperne di fare da modem del pc... ho scoperto che avevo sbagliato ad installare il driver e avevo messo quello via cavo anzichè via bluetooth :roll:

In passato avevi già scaricato foto dal cell al computer?
Nel senso è la prima volta che provi a connetterlo o lo facevi già e di punto in bianco non funziona più?
Col cell di solito ti vendono il sw da installare sul pc che ti aiuta a gestire queste cosine, ovvero che permette al pc di riconoscere il cell come periferica di memoria o modem....
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#14
Mercury ha scritto:
cyberjack ha scritto:
Mercury ha scritto:spero di non essere banale... hai installato tutti i drivers del telefono sulle porte COM corrette? :roll:
casomai cercali sul sito del produttore...
ODDIO che significa??? :shock:
di recente sono impazzita percheè il mio cell non voleva saperne di fare da modem del pc... ho scoperto che avevo sbagliato ad installare il driver e avevo messo quello via cavo anzichè via bluetooth :roll:

In passato avevi già scaricato foto dal cell al computer?
Nel senso è la prima volta che provi a connetterlo o lo facevi già e di punto in bianco non funziona più?
Col cell di solito ti vendono il sw da installare sul pc che ti aiuta a gestire queste cosine, ovvero che permette al pc di riconoscere il cell come periferica di memoria o modem....
No cara... è la prima volta, ho installato il programma del cavetto... a quanto ho capito non funziona un file .dll del "sync" e adesso sto scaricando dal sito il programma per provare a rinstallarlo. L'avevo già fatto con il telefono che avevo prima di questo, ma in quel caso era filato tutto lissio... :roll:

P.S. ci sta che oggi la tonna sia da voi per un colloquio :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#15
cyberjack ha scritto: P.S. ci sta che oggi la tonna sia da voi per un colloquio :lol:
ottimo :) speriamo bene :) XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
se sai il nome della persona che l'ha convocata fammelo sapere in mp ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.