La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Claudia81 ha scritto:ma perchè lunetta voi vi ostinate a volerli far legare... io facio in modo che si ignorino cordialmente :wink:
d'accordo con Claudia.

I suoceri tentano sempre di socializzare ma io non ci tengo e i miei nemmeno.
non è cattiveria, semplicemente sia a me che ai miei genitori pare una forzatura.
non hanno niente in comune, che ognuno se ne stesse buono buono a casa sua.

un paio di domeniche fa invito a pranzo dalla suocera, c'erano anche il fratello del mio ragazzo con moglie...e come ho già avuto modo di dire più volte il mio cognatino mi è simpatico quanto una piattola al cul@, sua moglie mi è sull'indifferente andante, con punte di leggero fastidio, del resto per essersi sposata quello lì...mmm...lasciamo stare.

non abbastanza chi mi vedo spuntare? un signore e una signora.
"e mò questi chi caxxo sono?" penso...

i genitori di lei.

li avevo visti giusto al matrimonio ma si vede che ho rimosso in fretta.

volevo M O R I R E! :shock:

ma che due strapalleeeeee!!!!!
ma perchè mia suocera si fissa con sti pranzetti del cavolo. che se li invitasse senza scassare a me, che da bravo orso quale sono a questo genere di public relatons non ci tengo affatto.

#32
doris ha scritto:
Claudia81 ha scritto:ma perchè lunetta voi vi ostinate a volerli far legare... io facio in modo che si ignorino cordialmente :wink:
come non quotarti...perchè si deve per forza insistere...
qando non va meglio lasciar perdere e chiudere o mantenere le distanze educatamente!
ma infatti! la mia famiglia e la mamma del mio moroso sono troppo distanti, come educazione, mentalità e abitudini. perchè forzarli? se capita, si sentono telefonicamente, si parlano si salutano, ma la cosa si ferma lì.
già mia suocera non la sopporta suo figlio, non la sopporto io, perchè dovrei imporla a mia mamma poverina :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#33
lunaspina ha scritto:
Claudia81 ha scritto:ma perchè lunetta voi vi ostinate a volerli far legare... io facio in modo che si ignorino cordialmente :wink:
Non è che ci ostiniamo... Inizialmente avevo pregato i miei di essere cordiali con lei, perchè sembrava pensare che loro la trascurassero intenzionalmente, perciò mia madre ogni tanto la chiama per sapere come sta e per gli auguri nelle varie ricorrenze (telefonate che per altro non sono mai state ricambiate). Ora, dopo la scenata di domenica, ho detto ai miei di smettere assolutamente di chiamarla, nemmeno per educazione.
Non esiste che noi due litighiamo per colpa di loro 3, ecchecavolo :evil:
non so della scenata di domenica, ma mi pare che i tuoi abbiano fatto cmq lo sforzo in + x cercare di "sopportarsi".
da parte di tua suocera forse non c'è stato questo passo, ma c'è solo un pretendere sottinteso :roll:
meglio lasicar perdere :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#34
lalu ha scritto: ma perchè mia suocera si fissa con sti pranzetti del cavolo. che se li invitasse senza scassare a me, che da bravo orso quale sono a questo genere di public relatons non ci tengo affatto.
hai tutta la mia comprensione :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#35
casimira ha scritto:
lalu ha scritto: ma perchè mia suocera si fissa con sti pranzetti del cavolo. che se li invitasse senza scassare a me, che da bravo orso quale sono a questo genere di public relatons non ci tengo affatto.
hai tutta la mia comprensione :roll:
meno male che qualcuno mi coprende :roll:

mi danno sempre tutti della stron.za solo perchè amo farmi i fatti miei.

che poi dai...cosa c'entravo io con i genitori di mia cognata?
ma chi li conosce?

ma soprattutto...

chi VUOLE conoscerli??????

si va tanto d'accordo quando ci si ignora completamente :lol:
Ultima modifica di lalu il 07/11/07 19:16, modificato 1 volta in totale.

#36
sono 8 anni che sto col mio ragazzo...
i nostri genitori ancora non si conoscono diciamo ufficalmente...
niente inviti a casa....niente pranzi niente telefonate...
nulla di nulla.....
abbiamo deciso di comune accordo di essere solo noi due finchè non decideemo la data del matrimonio...

forse sembrerà assurdo...ma io sono proprio allergica e insofferente a qualsiasi forma di rapporto impostato e forzato...
e poi non riuscirei a gestire eventuali incmprensioni...nel modo migliore...
diciamo che il rapporto mia madre suocera ci ha profondamente segnati a casa...a me e mio fratello...ce n'ha fatte talmente tante...
che preferisco evitare a monte!
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#37
anche se i miei genitori e quelli della mia ragazza son differenti come stile di vita e in parte come mentalità quando si trovano vanno d'accordo,a volte si trovano anche senza di noi.sono contento di questo rapporto!

#38
lalu ha scritto:
meno male che qualcuno mi coprende :roll:

mi danno sempre tutti della stron.za solo perchè amo farmi i fatti miei.

che poi dai...cosa c'entravo io con i genitori di mia cognata?
ma chi li conosce?

ma soprattutto...

chi VUOLE conoscerli??????

si va tanto d'accordo quando ci si ignora completamente :lol:
noi due possiamo andare a pranzo mentre "loro"si conoscono... :lol: :lol:
alllergica...anzi intollerante....comme a me eh?
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

ma

#39
pennealragu ha scritto:stenderei un velo pietoso sulla mia prima vita. nella seconda credo che la cosa migliore sarà dire reciprocamente che siamo orfani...
Nella mia prima vita...rapporti cordiali e civili, niente di eclatante...
Erano lontani anni luce tra di loro, quasi quanto noi...

In questa Seconda Vita beh, noi siamo entrambi realmente orfani.
Noi siamo attempati, è vero, ma è anche vero che le perdite sono state premature...
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#40
doris ha scritto:
lalu ha scritto:
meno male che qualcuno mi coprende :roll:

mi danno sempre tutti della stron.za solo perchè amo farmi i fatti miei.

che poi dai...cosa c'entravo io con i genitori di mia cognata?
ma chi li conosce?

ma soprattutto...

chi VUOLE conoscerli??????

si va tanto d'accordo quando ci si ignora completamente :lol:
noi due possiamo andare a pranzo mentre "loro"si conoscono... :lol: :lol:
alllergica...anzi intollerante....comme a me eh?
vengo anche io... ragazzi ho una pessima fama...
però ultimamente mi è capitato di sentirmi definire da molte nuove conoscenze "DOLCISSIMA" :shock: :shock: :shock:
al che mi sono interrogata e ho stabilito che sono i rapporti imposti e forzati che mi mandano su un altro pianeta, mentre se le cose le faccio per scelta sono una bella personcina... ok... devo solo far pervenire questa comunicazione e certe persone e sperare che si rassegnino e la smettano di impormi visite di cortesia e simili :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#41
ah ma guarda ....chi mi incontra o mi conosce mi dicono tutti la stessa cosa
"ma come sei dolce"... :shock:
e io se se...ma mi va bene così....e poi sono allergica alle forzature
mica sono un mostro di cattiveria...

allora pranzo o cena?venite voi che qua c'è il pesce booooono ...
cucino io ... :lol: pure vegetariano...in caso :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.