La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
sgrat sgrat sgrat

(purtroppo anche io "vedo" le persone malate prima che loro lo sappiano)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#18
Mia nonna ha sognato di partecipare ad un banchetto, dove c'erano suoi amici e parenti già morti e di aver chiesto costa stavano festeggiando. Uno dei partecipanti Le ha risposto che festeggiavano il suo arrivo.

E' morta un paio di giorni dopo di ictus. Aveva 50 anni e non era mai stata male... :roll:

Da quel che so dai racconti di mio padre, ha fatto sogni del genere + volte. :roll:

I numeri del lotto non li ha mai dati :D , però ogni anno in una determinata settimana di Novembre mio padre si ostina a giocare i numeri di mia nonna (lui non gioca mai) e spesso in quella settimana qualcosa prende!!! :D
Di solito sono ambi su tutte, però meglio di niente!!!
ALBUM: Casetta
Psw: casetta
LINK X DISCUTERNE:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=39287
IL MIO BLOG:
http://francysdiary.splinder.com

#19
Io sogni zero... e numeri men che meno (ma tanto non gioco mai e non saprei neanche da che parte cominciare :lol: ).
Kykie... la tua storia è veramente incredibile, così come quella del sogno della nonna di crazyfra.
Visto che sono in buona compagnia allora racconto la mia più eclatante:
avevo 3 anni, e una sera i miei erano pronti ad uscire a cena fuori per festeggiare non so cosa. Mia mamma mi racconta che a un certo punto io non ne voglio più sapere di farmi vestire, e strepito che se usciamo di casa vengono i ladri e rubano i soldi dal comodino di mio padre.
Questa cosa colpisce molto i miei genitori... cosa ne sa una bambina del valore dei soldi e come facevo a saperlo? (mio padre aveva un milione in contanti nel comodino giusto quella sera perchè l'indomani aveva un impegno, ma di solito i miei non avevano ne hanno mai contanti in casa)
Alla fine i miei genitori decidono di non uscire più e i ladri vengono effettivamente quella stessa sera nell'appartamento accanto al nostro.
http://www.alfemminile.com/album/casarella

solo per i salseri/e:
http://todasalsa.forumcommunity.net ;)

#21
:shock: :shock:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#22
poche settimane fa ho sognato un brutto ragno nero che si calava dal soffitto della camera da letto per pungermi al mio pancione (mi sono svegliata poco prima), pochi giorni dopo, in ospedale mi propongono di fare l'amniocentesi :roll: .. che ho rifiutato.
Immagine
Immagine

#23
Hem... che significa mi capitano ma non ci credo?
significa che per qualcuno sarebbero premonizioni..
per me no, non lo sono.
sono casualità, particolare attenzione inconscia ai dettagli che passano inosservati a tutti tranne che al mio terzo occhio...
son botte di cuxo, toh c'ho preso...
sono anticipazioni delle mie volontà che poi metto in atto senza nemmeno accorgermene...

#24
rananera ha scritto:significa che per qualcuno sarebbero premonizioni..
per me no, non lo sono.
sono casualità, particolare attenzione inconscia ai dettagli che passano inosservati a tutti tranne che al mio terzo occhio...
son botte di cuxo, toh c'ho preso...
sono anticipazioni delle mie volontà che poi metto in atto senza nemmeno accorgermene...
questo e' anche il mio pensiero
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#25
dammispazio ha scritto:
rananera ha scritto:significa che per qualcuno sarebbero premonizioni..
per me no, non lo sono.
sono casualità, particolare attenzione inconscia ai dettagli che passano inosservati a tutti tranne che al mio terzo occhio...
son botte di cuxo, toh c'ho preso...
sono anticipazioni delle mie volontà che poi metto in atto senza nemmeno accorgermene...
questo e' anche il mio pensiero
idem.
mi manca solo da collocare mrboo bambino e i pompieri.

#26
boo ha scritto:mi manca solo da collocare mrboo bambino e i pompieri.
puo darsi che la mamma si sia sbagliata sull orario? che il bambino avesse sentito la telefonata?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#27
dammispazio ha scritto:
boo ha scritto:mi manca solo da collocare mrboo bambino e i pompieri.
puo darsi che la mamma si sia sbagliata sull orario? che il bambino avesse sentito la telefonata?
no, di questo era sicura perché lo lasciò anche a casa che dormiva per andare in ospedale, non sapendo a chi affidarlo... e si ricordò di quello che le aveva detto ore prima...

#28
Alma ha scritto:E' vero Niumax! Proprio quello che capita anche a me... mi sento a volte "strana" e a disagio rispetto a una situazione, che poi va male... in genere non ne parlo con nessuno, ma la sensazione è netta e precisa...
Gufo mi chiamavano a scuola quando prevedevo le interrogazioni :lol: forse è per questo che non ne parlo mai :lol: :lol: :lol:
qualche mese fa, preparavo la cena, ma ero molto agitata, senza apparente motivo, sentivo che stava x accadere qualcosa. finchè suona il telefono ed era mio figlio che era stato investito in moto..

#29
anche a me capita di avvertire delle cose prima che accadano!

poi anche a me capita di guardare il telefono o prenderlo dalla borsa, 2 secondi prima che mia madre mi chiami!mi succede spesso
o anche intuire , prima che venga alzata la cornetta se sta per arrivare una notizia poco piacevole!
alcuni giorni fa era mattina presto, stavo sognando mio padre, che discuteva per strada con della gente,.....squilla il telefono,
è mio padre...un tizio voleva fare inversione a u e gli ha tagliato la strada....

però a leggere del sogno di kylie rimango a bocca aperta

#30
bertok ha scritto:azzecco molto sulle persone, sopratutto in certi momenti...sento il fiuto della morte quando questa deve arrivare. Un esempio è mio suocero. Dissi a mia moglie che se suo padre entrava in ospedale (era un uomo sanissimo, in 72 anni solo una radiografia) non ne sarebbe uscito vivo. Cosi è stato.
uguale con altri.
mi auguro di non conoscerti mai....
sentirmelo dire, :twisted: mi ammazzerebbe prima