La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Finalmente casa!

#16
annsca ha scritto:
stefania_b ha scritto:Ieri abbiamo (più o meno) finito il trasloco e finalmente stasera dormiremo nella casetta nuova!!!!
Saremo sommersi dagli scatoloni, impazzirò per trovare le cose dovrò abituarmi alla nuova casa e ai nuovi vicini, ma sono troppo felice :D :D :D
vado di corsaaaa, però tenevo a farti le congratulazioni e gli in bocca al lupo per questa "prima notte" nella casetta nuova... per l'emozione, io rischierei di non chiuderei occhio (oddio, se fossi troppo stanca per il trasloco, però :? ).

Domani ci dirai come è andata . bacioni...
Di sicuro vi aggiorno! E di sicuro prima di andare alla riunione monteremo lo specchio del bagno :wink:
Ancora grazie a tutti per l'incoraggiamento :D
The sisterhood of The Calf 40

#17
stefania_b ha scritto:dammi sarei tentata, ma in quel condominio l'età media è di 94 anni e se non ci diamo una mossa noi giovani le cose non cambieranno mai: ci sono lavori da fare che per quanto costosi non sono più rimandabili quindi è bene far capire a tutti che è giunta l'ora di cambiare!
quanti proprietari ci sono scusa?
se questa e' la prima riunione alla quale parteciperai, con tutte le buone intenzioni, meno parlate meglio e'......trust me :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#18
dammispazio ha scritto:
stefania_b ha scritto:dammi sarei tentata, ma in quel condominio l'età media è di 94 anni e se non ci diamo una mossa noi giovani le cose non cambieranno mai: ci sono lavori da fare che per quanto costosi non sono più rimandabili quindi è bene far capire a tutti che è giunta l'ora di cambiare!
quanti proprietari ci sono scusa?
se questa e' la prima riunione alla quale parteciperai, con tutte le buone intenzioni, meno parlate meglio e'......trust me :wink:
sono 36 appartamenti. E' la seconda riunione alla prima mi hanno già fatto venire un travaso di bile è per questo che voglio partecipare (non perchè sono masochista, ma perchè non sopporto chi fa cadere a pezzi un palazzo pur di non spendere un centesimo)
The sisterhood of The Calf 40

#19
Kalimeroxxx ha scritto:evviva :!: :!: :!: congratulazione e vedete di inaugurare come si deve il nuovo nido 8) :wink:
Direi che è proprio il caso anche perchè dobbiamo mettere fine ad un periodo catasctrofico da questo punto di vista :roll: :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#20
Che bello Ste!!!! :D
Vedrai che nonostante la riunione condominiale, gli scatoloni, la roba che non si trova.... sarà una delle serate + belle :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#21
36 :shock:
in bocca al lupo (ma permettimi di insistere......la prima notte che dormi nel tuo letto...penserei ad altro)
tanto la lotta sara lunga e dura comunque :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#23
Anna73 ha scritto:Che bello Ste!!!! :D
Vedrai che nonostante la riunione condominiale, gli scatoloni, la roba che non si trova.... sarà una delle serate + belle :wink:
non vedo l'ora 8)
ALLISON ha scritto: auguri Stefania......
Grazie!
The sisterhood of The Calf 40

#24
ENHORABUENA!!!
(oggi sto scrivendo un po' di mail in spagnolo...)

domattina ci racconti tutto nè, rumori odori luci... :D

#25
In bocca al lupo per la nuova avventura!! :wink:

Io sto ancora ANSIOSAMENTE aspettando la mia prima riunione di condominio e vivo lì ormai da giugno/luglio scorso... :roll: :roll:
Ho una lista di cose da segnalare e rimostranze che finirò il giorno dopo...

#26
boo ha scritto:ENHORABUENA!!!
(oggi sto scrivendo un po' di mail in spagnolo...)

domattina ci racconti tutto nè, rumori odori luci... :D
il resoconto ci sarà di sicuro. Che vuol dire ENHORABUENA? Parli lo spagnolo?
The sisterhood of The Calf 40

#27
EVVIVA!!! CHE BELLO!!! :lol: :lol: :lol:
Passatevi una bella serata alla facciazza di quelli che vanno in riunione... poi chiederai a qualche vicina simpatica, no!?!?!
IN C..O alla BALENA!!! :lol: :lol:

#28
Steve1973 ha scritto:In bocca al lupo per la nuova avventura!! :wink:

Io sto ancora ANSIOSAMENTE aspettando la mia prima riunione di condominio e vivo lì ormai da giugno/luglio scorso... :roll: :roll:
Ho una lista di cose da segnalare e rimostranze che finirò il giorno dopo...
crepi! Noi la prima riunione l'abbiamo già affrontata ma non è cambiato niente da allora a parte che abbiamo fatto i lavori per 4 mesi (e quindi mi aspetto occhiatacce velenose per tutta la serata)
The sisterhood of The Calf 40

#29
Steve1973 ha scritto:In bocca al lupo per la nuova avventura!! :wink:

Io sto ancora ANSIOSAMENTE aspettando la mia prima riunione di condominio e vivo lì ormai da giugno/luglio scorso... :roll: :roll:
Ho una lista di cose da segnalare e rimostranze che finirò il giorno dopo...

poverini non sanno cosa aspetta loro :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo