La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Favola ha scritto:Anche a me viene da piangere quando ci penso... :cry: ...e pensare che non è una casa così particolare, è un appartamento...ma per me... :cry:
mai desiderarare la casa di altre ................... 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#17
dammispazio ha scritto:
Favola ha scritto:Anche a me viene da piangere quando ci penso... :cry: ...e pensare che non è una casa così particolare, è un appartamento...ma per me... :cry:
mai desiderarare la casa di altre ................... 8)
A me andava bene anche quella del suo vicino, o di quello del piano di sopra...non necessariamente quella della mia amica....capisci Dammi? 8)

#19
dammispazio ha scritto:ho paura di capire, capisci Favolina?
non avere paura Dammina...non ce n'è bisogno 8)

#20
Favola ha scritto:Il punto è che non mi è mai successo, e non riesco a togliermela dalla testa. Mi sono proprio innamorata, certo io avrei fatto scelte diverse rispetto alla mia amica per pavimenti, rivestimenti ecc... Ma l'oggetto del desiderio è proprio quel tipo di appartamento...ma anche volendo...li hanno già venduti tutti :(
anche a me ultimamente è capitato di vedere la casa di una mia amica che mi ha colpito molto anche perchè è nuova costruzione...ha un piccolo giardinetto ...ma poi mi è subito venuto il pensiero della nostra casetta e anche se non ha giardino e non è nuova per me è sempre la più bella...(oddio dopo i lavori si intende)... :lol:
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa15
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=28095
Immagine

#21
scusate piccolo OT
trispina ma vogliamo parlare del tuo avantar???? :evil: :evil: Prima di fare foto mi si chiede il permesso..che sono timida io :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#22
Kalimeroxxx ha scritto:scusate piccolo OT
trispina ma vogliamo parlare del tuo avantar???? :evil: :evil: Prima di fare foto mi si chiede il permesso..che sono timida io :oops:
ma se ti sei messa anche in posa 8) :lol:

#23
Io sono innamorata di una villa che vedo dal mio balcone... più che un giardino ha un piccolo parco di pini e abeti, è su due piani ed ha pure quella che io chiamo la dependace (non so cosa sia in effetti). Mi vengono i nervi se penso che sta chiusa tutto l'anno e ci vengono solo a Luglio e agosto (vivono nella città qui accanto). Mi consolo dicendomi che di sicuro dentro sarà bruttissima :lol:
Immagine
Immagine

#24
Favola ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:scusate piccolo OT
trispina ma vogliamo parlare del tuo avantar???? :evil: :evil: Prima di fare foto mi si chiede il permesso..che sono timida io :oops:
ma se ti sei messa anche in posa 8) :lol:
sono o non sono tenera dì la verità...però era un moemnto privato ecco :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#27
tripsina ha scritto:
Favola ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:scusate piccolo OT
trispina ma vogliamo parlare del tuo avantar???? :evil: :evil: Prima di fare foto mi si chiede il permesso..che sono timida io :oops:
ma se ti sei messa anche in posa 8) :lol:
già con il fiorellino :lol: :lol: :lol: :lol:
A me mette tristezza,solo a me?
poverino è tutto nero...e piange :cry:

#29
1500 messaggi nel forum e ci fai questa domanda? ovvio che sì, ci si innamora di una casa.
sopratutto se la vedi in costruzione tutti i santi giorni, se passi le ore a guardarti le piantine, mesi e mesi a cercare i giusti mobili e accostamenti... poi quando ci entri l'emozione è così forte.

tante persone che conosco non capiscono il lavoro che c'è stato dietro alla mia casa. non hanno idea delle notti insonni...
penne.2010

#30
tripsina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:scusate piccolo OT
trispina ma vogliamo parlare del tuo avantar???? :evil: :evil: Prima di fare foto mi si chiede il permesso..che sono timida io :oops:
ot:ma tu sei ovunque, sei famosa infatti ti ho trovata su internet... :lol: :lol: :lol: sei una diva :lol: :lol: :lol: e qualunque cosa ricordati che sono ben assistita(tripso è laureando in giurisprudenza) :lol: :lol: :lol:
8) modestamente 8) 8) 8)
un laureando in giurisprudenza :twisted: buonoooooooooo, e magari vuole pure fare pratica :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: slurppppppppppppppppppppp niente male per uno spuntino :twisted: :twisted: :twisted: fossi in lui ci ripenserei :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: scherzo :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo