La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Io di Peschici (FG) e mio marito di Gallipoli (LE), ma siamo "emigrati" a torino per studiare e poi ci siamo rimasti per lavorare...

#4
Siracusana di nascita....
Salernitana d'adozione.....
adesso da un anno, vivo a LIONI (AVELLINO) per lavoro!!!

#5
Allora non sono l'unica dal profondo sud, credevo non ci fosse nessuno da Roma in giù!!!!
Anch'io sono di Bari! :D
Saluti a tutti noi del sud siamo fuori da tuttte le cene e da tutti gli eventi, ma almeno ci siamo!!!! :) :) :)

#6
angela ha scritto:Allora non sono l'unica dal profondo sud, credevo non ci fosse nessuno da Roma in giù!!!!
Anch'io sono di Bari! :D
Saluti a tutti noi del sud siamo fuori da tuttte le cene e da tutti gli eventi, ma almeno ci siamo!!!! :) :) :)
Ciao Angela :!: :!: :D
Sono Enza (la zita di Renatone) mi farebbe piacere sapere qualcosa in + su di te, sempre ke ti faccia piacere, visto ke ank'io e Renato siamo baresi anke se a breve diventeremo triggianesi :!: Noi abbiamo quasi 28 (Enza) e 30 (Renato) anni e stiamo affrontando, con poki soldi, l'avventura ristrutturazione, arredamento e matrimonio (sempre ke ci rimangano i soldi).
Poi se ci organizziamo e diventiamo in tanti ad esser Baresi e Pugliesi potremmo fare anke noi il ns. raduno!
Cmq potremmo scambiarci, x quello ke son le ns esperienze, suggerimenti soprattutto x spendere bene risparmiando (cosa moooolto importante di questi tempi) x arredare finalmente le ns casucce.
Se ti va ... a presto! :wink:
Enza e Renato

#7
:D w la Puglia....ooo, io sono pugliese d.o.c. anche se vivo ancora a Roma...
Sono prossima al trasferimento nel mio caro paese d'origine!!! WOW...

Se organizzate fatemi sapere...e soprattutto sono disponibile ai vari consigli... :lol:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#8
Si W la Puglia :!: :!:
1 bellissima regione ke consiglio di visitare a tutti gli amici del forum 8)
A presto Maryanto e facci sapere quando torni.
Ma di dove 6? A presto, Enza & Renato

#9
Renatone ha scritto:Si W la Puglia :!: :!:
1 bellissima regione ke consiglio di visitare a tutti gli amici del forum 8)
A presto Maryanto e facci sapere quando torni.
Ma di dove 6? A presto, Enza & Renato
Io quest'anno vado in Sicilia ... ma l'anno venturo voglio venire in Puglia ... mio padre è pugliese (di Taranto) e non ci sono mai stata!!! Poi vi chiederò consigli.

#11
Ciao Angela
Sono Enza (la zita di Renatone) mi farebbe piacere sapere qualcosa in + su di te, sempre ke ti faccia piacere,
Scusate :oops: , avrete pensato che non mi faceva piacere conoscerci un po' meglio. . . è solo che sono diversi giorni che non mi faccio un "giretto" sul forum!!!!
In ogni caso, sarà certamente un piacere poterci scambiare qualche informazione utile, visto che mi sa che non siamo in molti da queste parti!!! :roll:
Intanto aspettiamo fiduciosi l'apertura di IKEA anche da noi . . . finalmente avremo la possibilità di trovare cose carine a prezzi accessibili . . . non che ci si debba arredare tutta la casa, ma qualcosina non guasta!!! :wink:
A presto, :D

#12
angela ha scritto: Intanto aspettiamo fiduciosi l'apertura di IKEA anche da noi . . . finalmente avremo la possibilità di trovare cose carine a prezzi accessibili . . . non che ci si debba arredare tutta la casa, ma qualcosina non guasta!!! :wink:
A presto, :D
Ma a che punto siamo??...Ho sentito notizie molto vaghe in merito?...Ma è un'apertura reale ed imminente o siamo ancora al "forse"??? :roll:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#13
Anche da voi? Qua sono anni che si parla di una imminente apertura di Ikea... e io sono anni che mando domande di lavoro! Sapete mica come trattano i dipendendi? :lol:

#14
Maryanto ha scritto:
angela ha scritto: Intanto aspettiamo fiduciosi l'apertura di IKEA anche da noi . . . finalmente avremo la possibilità di trovare cose carine a prezzi accessibili . . . non che ci si debba arredare tutta la casa, ma qualcosina non guasta!!! :wink:
A presto, :D
Ma a che punto siamo??...Ho sentito notizie molto vaghe in merito?...Ma è un'apertura reale ed imminente o siamo ancora al "forse"??? :roll:
Sono anni ke sento parlare dell'apertura dell'Ikea (x il momento nn si sa ancora nulla di concreto) ... io abito, lavoro e abiterò vicino a dove verrà - presumibilmente a questo punto - realizzata l'Ikea ... tutti ne parlano, ma nn si vede ancora nulla ... hanno solo cominciato a fare i lavori alle case popolari di Mungivacca (anke quelli dopo tanti anni) e hanno cominciato a fare la viabilità ... se nn danno 1'impennata alla cosa col cavolo ke aprono x quest'anno come si sente dire. secondo me nn aprono x il momento ... poi tutto può essere ... certo ke da 1 lato nn vedo l'ora (ho visto quello di Napoli e son rimasta incantata, anke se nn dalla qualità, pensare ke dicono ke quello di Bari dovrebbe esser ancora + grande), da 1 lato no xkè poi ki si trattiene!!! oramai la mia passione nn sono + i vestiti, ma le cose x la casa!!!! staremo a vedere e se sento/leggo qualcosa di nuovo vi tengo aggiornate.

X Lorena nn so come possano essere trattati i dipendenti Ikea, posso solo dirti, x quello ke so, ke i dipendenti degli ipermercati, vengono sicuramente trattati meglio degli impegati di 1 ditta privata (soprattutto xkè puntuali nei pagamenti) ... xò x i contratti nn dierei la stessa cosa ... da noi credo nn venga offerto mai nulla di "serio e duraturo".

Ciaooooooooooooo :D Enza

#15
A Roma Nord ne aprono un'altra di Ikea...La struttura si è magicamente sollevata in 2 settimane.....Quindi non disperiamo!!! :wink:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"