La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

steve

#1
quando apro la pagina forum ancora prima di collegarmi vedo il mio alias nella lista dei presenti
yes anche avendo pulito la cache
why :?:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3
ma che domande, Dammi ... perchè tu sei onnipresente et semperpresente sul forum ... in spirito se non in fisico :lol: :lol:

#5
stefania_b ha scritto:tu sai che il messaggio verrà spostato vero?
ne sono perfettamente consapevole ma dopo lunga ed attenta considerazione hos entito di doverlo proporre esattamente in questi termini :?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#6
voglio provare l ebrezza dello spostamento in diretta
woooosh
dove finiro? consigli per il forum?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#7
Beh ma questo forum c'ha il sesto senso, sa che tu vuoi venir qua ancor prima che tu abbia deciso di venire qua :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#9
no fede...niente automatico
ho pulito nel senso non stavo guardando un documento della cache ma ex novo
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#10
Si rimane "virtualmente" o per effetto eco presenti sul forum per circa 5 minuti...avete notato una presenza fantasmatica piu' prolungata :?: :?:

#11
Ve le fate, disfate e cantate da sole adesso? :lol: :lol: :lol:

Premesso che non mi occupo della parte tecnica di questo forum, per cui non ho LA risposta, posso dirti che per esperienza il forum ti continua a segnare presente per circa 5/10 minuti dopo il tuo Log Out.
Probabilmente è per quello.

Altri motivi potrebbero essero legati all'aver selezionato il Log in automatico.

Mi spiace, altro non so.

Se vi fa stare più tranquille e serene, comunque, il thread posso benissimo anche lasciarlo qui. :wink:

Re: steve

#12
dammispazio ha scritto:quando apro la pagina forum ancora prima di collegarmi vedo il mio alias nella lista dei presenti
yes anche avendo pulito la cache
why :?:
Dammiiiiiiiii ieri ho ricevuto un tuo messaggio mooolto erotico... ero tutto contento perchè pensavo fossi tu! E invece sarà qualcuno che usa il tuo nick!
Mi hai illuso

:oops: :oops: :oops: :oops:
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#14
dammispazio ha scritto:nonononon
quella ero io 8)
mi hai reso felice
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#15
E' successo anche a me in questo momento....non ero loggata e non mi riconosceva, ma mi dava per presente anche se mi sono riconnessa solo adesso dalle 14.00 :roll: :roll:

messaggi erotici?? :shock: :shock:
Utente gemellata con Abigaille e Boo