La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

monster in law !!!

#1
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: mia suocera :twisted: :twisted: :twisted:

entra a casina nuova e posiziona oggetti per la casa....

L'ultima? una presina verde scuro con ricami ad uncinetto! Me l'ha appesa a un gancio della barra inox!

:twisted: :twisted:

e tutta contenta mi fa:

"ti piace? Io non l'ho mai usata e ho pensato di regalarla a te! "

Arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!

ma come come fate quando vi danno qualcosa che proprio non vi piace??

#2
io ho buttato nel bidone una rosa di capodimonte da mezzo kg che proprio non sopportavo.. anche se era un regalo.. oh se non mi piace qlcs non la posso vedere in giro per casa!!

Re: monster in law !!!

#3
dolcemary ha scritto::twisted: :twisted: :twisted: :twisted: mia suocera :twisted: :twisted: :twisted:

entra a casina nuova e posiziona oggetti per la casa....

L'ultima? una presina verde scuro con ricami ad uncinetto! Me l'ha appesa a un gancio della barra inox!

:twisted: :twisted:

e tutta contenta mi fa:

"ti piace? Io non l'ho mai usata e ho pensato di regalarla a te! "

Arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!

ma come come fate quando vi danno qualcosa che proprio non vi piace??
A caval donato ...
Io le metto all'asta in famiglia, ammetto... tanto mia madre arraffa tutto, peggio di una ragazzina :roll:

#4
giulia_v ha scritto:io ho buttato nel bidone una rosa di capodimonte da mezzo kg che proprio non sopportavo.. anche se era un regalo.. oh se non mi piace qlcs non la posso vedere in giro per casa!!
Addirittura nel bidone?

:lol:

io l'ho nascosta in un cassetto e le ho detto che si impolveriva .... !

#5
mia suocera mi voleva affibbiare un servizio completo da 12 di piatti (scodella, piatto fondo, piatto frutta) con le bandiere del mondo sopra.. :shock: una cosa inguardabile.. :twisted:

mi sono opposta con tutte le mie forze.. fin che la casa non era pronta avevo una scusa accettabile.. li lasciavo a casa sua perchè ancora non avevo una cucina.. poi alla fine la casa è finita.. all'ennesima richiesta di portarmeli via ho sbottato:
no.. scusa.. ma le bandiere.. non ce la posso fare.. è + forte di me!! :lol:

credo che mi odi ancora.. :roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: monster in law !!!

#6
lavispachiara ha scritto:
dolcemary ha scritto::twisted: :twisted: :twisted: :twisted: mia suocera :twisted: :twisted: :twisted:

entra a casina nuova e posiziona oggetti per la casa....

L'ultima? una presina verde scuro con ricami ad uncinetto! Me l'ha appesa a un gancio della barra inox!

:twisted: :twisted:

e tutta contenta mi fa:

"ti piace? Io non l'ho mai usata e ho pensato di regalarla a te! "

Arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!

ma come come fate quando vi danno qualcosa che proprio non vi piace??
A caval donato ...
Io le metto all'asta in famiglia, ammetto... tanto mia madre arraffa tutto, peggio di una ragazzina :roll:
Ma quando il regalo è di un lontano parente ok. Ma quando si tratta di una persona che viene sempre a casa tua, come fai?

#7
I cassetti di casa mia sono pieni di regali fatti da mia suocera, in linea di massima gingillini in argento arzigogolati....ed all'occorrenza ecco che riappaiono maestosi sui miei mobili!! 8) :lol:
Anche se ultimamente ho capito che la cosa migliore e farli scomparire e basta, così non vedendoli più in giro capirà che deve evitare di donarmi tali orrori...

#8
loremir77 ha scritto:mia suocera mi voleva affibbiare un servizio completo da 12 di piatti (scodella, piatto fondo, piatto frutta) con le bandiere del mondo sopra.. :shock: una cosa inguardabile.. :twisted:

mi sono opposta con tutte le mie forze.. fin che la casa non era pronta avevo una scusa accettabile.. li lasciavo a casa sua perchè ancora non avevo una cucina.. poi alla fine la casa è finita.. all'ennesima richiesta di portarmeli via ho sbottato:
no.. scusa.. ma le bandiere.. non ce la posso fare.. è + forte di me!! :lol:

credo che mi odi ancora.. :roll: :roll:
io proprio non ci riesco!!! :oops:
ora mi vuole dare dei barattoli (sale,zuchhero , e caffè) mostruosi! Con una gallina disegnata sopra!

per favore slvatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#10
Beh, per la presina potresti dire che l'hai bruciata per sbaglio...a me è successo per due volte, le ho lasciate troppo vicine alla fiamma e mi sono trovata a spegnere una fiammata! :oops: 8)

#11
bubu ha scritto:I cassetti di casa mia sono pieni di regali fatti da mia suocera, in linea di massima gingillini in argento arzigogolati....ed all'occorrenza ecco che riappaiono maestosi sui miei mobili!! 8) :lol:
Anche se ultimamente ho capito che la cosa migliore e farli scomparire e basta, così non vedendoli più in giro capirà che deve evitare di donarmi tali orrori...
ma tuo marito/compagno cosa ti dice? Il mio dice che non mi piacciono solo perchè regali suoi! E si è un pò offeso di questa cosa.

Sono nella merd@

#12
dolcemary ha scritto:
loremir77 ha scritto:mia suocera mi voleva affibbiare un servizio completo da 12 di piatti (scodella, piatto fondo, piatto frutta) con le bandiere del mondo sopra.. :shock: una cosa inguardabile.. :twisted:

mi sono opposta con tutte le mie forze.. fin che la casa non era pronta avevo una scusa accettabile.. li lasciavo a casa sua perchè ancora non avevo una cucina.. poi alla fine la casa è finita.. all'ennesima richiesta di portarmeli via ho sbottato:
no.. scusa.. ma le bandiere.. non ce la posso fare.. è + forte di me!! :lol:

credo che mi odi ancora.. :roll: :roll:
io proprio non ci riesco!!! :oops:
ora mi vuole dare dei barattoli (sale,zuchhero , e caffè) mostruosi! Con una gallina disegnata sopra!

per favore slvatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusa, ma dirle con gentilezza "Guardi, proprio non mi piace questo genere di oggetti, ho altri gusti" ...no? Non ce la fai??? :? :roll:

#13
io mi sono vergognata come una lurida :oops:
ma mia suocera (che allora era solo la mamma del mio boy) stava facendo una coperta all'uncinetto.
io lo odio l'uncinetto e casa mia no è classica/tradizionale/country

fatto sta che la coperta in questione è realizzata da tante "presine" con una rosa a rilievo in mezzo. :shock:
per una coperta grande ci volevano 4.5 kg di cotone .... ehhhh???? quattro kili e mezzo di roba addosso????

noooo! oh sei matta? la coperta va rigorosamente tirata via la notte!

beh... ci ha messo tutto il nostro fidanzamento a farla.. e quando le abbiamo annunciato il matrimonio l'anno scorso fa "ah ma allora mi devo dare un amossa con la coperta" io ho detto con grande coraggio: "senti, non è il mio genere. non finirla nemmeno: non la metteremo MAI su"

ce l'ha lei
CASA: http://www.alFemminile.com/album/hsh - pass: brugola
... ROTELLE: http://www.alFemminile.com/album/pattinaRE - pass: regium2007
MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/wdng - pass in MP...
NODI: http://www.youtube.com/watch?v=s7-i1BLDaj8

#14
VIRGINIA- ha scritto:Io sono anni che butto via i regali che mi fa mia suocera. Non ne imbrocca uno poveretta! :?
secondo me ce l'hanno nel DNA.