La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
dolcemary ha scritto:
VIRGINIA- ha scritto:
dolcemary ha scritto: ma tuo marito/compagno cosa ti dice? Il mio dice che non mi piacciono solo perchè regali suoi! E si è un pò offeso di questa cosa.

Sono nella merd@
Scusa ma come fa tuo marito a dire questa cosa? Non conosce quali sono i tuoi gusti?
si li conosce, ma è come se ha la vista annebbiata. Non so come spiegartelo, se noi dovessimo comprare quello oggetto lui stesso sarebbe contrario... ma se ce lo regala la mamma ........"e' bellissimo"!
Capisco... :? :? :? Mammite acuta :!: Anche mio marito comunque non è mai così drastico come dovrebbe essere nel commentare gli obbrobri di sua mamma!

#32
VIRGINIA- ha scritto:
dolcemary ha scritto:
VIRGINIA- ha scritto: Scusa ma come fa tuo marito a dire questa cosa? Non conosce quali sono i tuoi gusti?
si li conosce, ma è come se ha la vista annebbiata. Non so come spiegartelo, se noi dovessimo comprare quello oggetto lui stesso sarebbe contrario... ma se ce lo regala la mamma ........"e' bellissimo"!
Capisco... :? :? :? Mammite acuta :!: Anche mio marito comunque non è mai così drastico come dovrebbe essere nel commentare gli obbrobri di sua mamma!
esatto MAMMITE ACUTA

#33
la mia si fa prendere la mano dai classici souvenir....
un guantone da forno + presine con una stella alpina :shock:
le tazze di roma :shock: :shock:
un grembiule con i trulli :shock: :shock: :shock:


per il resto grazie al cielo ha molto gusto... :D
Immagine

#35
Chiara1980 ha scritto:la mia si fa prendere la mano dai classici souvenir....
un guantone da forno + presine con una stella alpina :shock:
le tazze di roma :shock: :shock:
un grembiule con i trulli :shock: :shock: :shock:


per il resto grazie al cielo ha molto gusto... :D
:shock: no per favore.....


il grembiule con i trulli no!

#36
dammispazio ha scritto:io adoro i suvenirs
mi piace un po di kitch in casa
se vuoi ti spedisco giro posta il servizio con le bandierine del mondo.. così che se giochi al trivial pursuit e trovi la domanda: di che colore ha la bandiera il burundi.. te lo sai.. :twisted:

oppure ti mando il regalino fattto da mamma.. due gattini di ceramica infilati in un sacchetto sempre di ceramica a pois gialli e rosa.. :twisted:
una sciccheria.... :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#37
dolcemary ha scritto:
Chiara1980 ha scritto:la mia si fa prendere la mano dai classici souvenir....
un guantone da forno + presine con una stella alpina :shock:
le tazze di roma :shock: :shock:
un grembiule con i trulli :shock: :shock: :shock:


per il resto grazie al cielo ha molto gusto... :D
:shock: no per favore.....


il grembiule con i trulli no!

:lol: :lol: :lol: giuro!!
però mia mamma adora tutta la lavorazione di sto grembiule e così ehmmm... è rimasto da lei... :roll: 8)
Immagine

#38
loremir77 ha scritto:
dammispazio ha scritto:io adoro i suvenirs
mi piace un po di kitch in casa
se vuoi ti spedisco giro posta il servizio con le bandierine del mondo.. così che se giochi al trivial pursuit e trovi la domanda: di che colore ha la bandiera il burundi.. te lo sai.. :twisted:

oppure ti mando il regalino fattto da mamma.. due gattini di ceramica infilati in un sacchetto sempre di ceramica a pois gialli e rosa.. :twisted:
una sciccheria.... :lol:
:lol: :lol: :lol:

#39
però.. mi fa piacere vedere che siamo tutte sulla barca con ste suocerine!!
la mia l'ultima volta che è stata in puglia mi ha portato un servizio da caffè con sopra un pacco di orecchiette (cosa c'azzeccano lo sa solo lei!!) talmente orrendo che non ha fatto in tempo nemmeno a entrare in casa che era già nel bidone.. ops!
però ai piatti con le bandiere non è ancora arrivata!! :D

#40
Chiara1980 ha scritto:
dolcemary ha scritto:
Chiara1980 ha scritto:la mia si fa prendere la mano dai classici souvenir....
un guantone da forno + presine con una stella alpina :shock:
le tazze di roma :shock: :shock:
un grembiule con i trulli :shock: :shock: :shock:


per il resto grazie al cielo ha molto gusto... :D
:shock: no per favore.....


il grembiule con i trulli no!

:lol: :lol: :lol: giuro!!
però mia mamma adora tutta la lavorazione di sto grembiule e così ehmmm... è rimasto da lei... :roll: 8)
grande !! :idea: mi hai dato un ideona!!!!!!!!!

la prossima cosa che mi regala dico che è piaciuta troppo a mia mamma e l'ho data a lei. 8)

#41
dammispazio ha scritto:io adoro i suvenirs
mi piace un po di kitch in casa
vuoi gli strofinacci del santuario di S. michele Arcangelo??

sgancia il tuo indirizzo.. 8)

#42
ma io direi che qui comincia ad esserci la necessità di FOTO comprovanti le orridezze di cui si parla...
:lol:
la mia di suocera è una brava persona, non invadente e chiede consiglio sempre a suo figlio per regali da farmi...
quest'estate però è stata alla fiera di Bari, mi ha riportato un coso di vetro, diciamo un profuma-ambiente, con su la vaschettina per l'olio profumato e sotto il posto per la candelina, il tutto in vetro con fregi dorati :shock:
non mi sono ancora ripresa :lol:
Immagine

#43
mia suocera mi chiede sempre 8)

ti piacerebbe questo??
NO

fine del discorso.

Tanto per la cronaca è quasi sempre no, non per partito preso ma perchè lei ha gusti mooooooooooooooooolto classici :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#44
[quote="piccolissima"]ma io direi che qui comincia ad esserci la necessità di FOTO comprovanti le orridezze di cui si parla...
:lol: quote]

Mi sarebbe piaciuto postare le foto... ma ...sparito tutto nel bidone dopo due minuti!!!! :D 8)

#45
piccolissima ha scritto:ma io direi che qui comincia ad esserci la necessità di FOTO comprovanti le orridezze di cui si parla...
:lol:
la mia di suocera è una brava persona, non invadente e chiede consiglio sempre a suo figlio per regali da farmi...
quest'estate però è stata alla fiera di Bari, mi ha riportato un coso di vetro, diciamo un profuma-ambiente, con su la vaschettina per l'olio profumato e sotto il posto per la candelina, il tutto in vetro con fregi dorati :shock:
non mi sono ancora ripresa :lol:
preparerò un album un giorno! Giuro!