La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
paprina ha scritto:
stefania_b ha scritto:il tesoro mi ha conquistata (si fa per dire :roll: ) parlandomi di reti.... Non siamo normali!!!!
ok abbiamo lo stesso tesssoro!! :lol: :lol: :lol:
direi di no vista l'allergia del mio a qualunque forma di sport/palestra...
The sisterhood of The Calf 40

#17
Se tu sapessi esattamente il percorso dove sono i file potresti farti fare un floppy con un file batch (ossia un file un cui gli dici le operazioni consecutive tipo copia etc nell'ordine in cui le deve eseguire) da lanciare all'avvio di Windows....

#18
Titti78 ha scritto:Se tu sapessi esattamente il percorso dove sono i file potresti farti fare un floppy con un file batch (ossia un file un cui gli dici le operazioni consecutive tipo copia etc nell'ordine in cui le deve eseguire) da lanciare all'avvio di Windows....
Si deve prima montare la partizione NTFS sotto dos...
per poter poi raggiungere i file da copiare...

sto provando anche a farle una ISO per realizzare un Winxp che parte da CD-Rom (Win Pe)
ma me vengono troppo grosse le immagini per quanto abbia tagliato tutto... :?
Immagine

#19
freejack74 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: word
:roll:
su xls abbiamo le parcelle :lol: :lol: :lol: possono aspettare :lol: :lol:
scusa le 3mila domande...
dal pc dove sei ora.. hai la possibilità di scrivere su un floppy disk

.............................. :roll:
:roll: si dovrei trovarne uno ma si si so dove cercare :wink: tu domanda pure...io se non rispondo subito e' perche' ho qualche rompiscatole tra i piedi :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#20
ma se si facesse un bat...poi anche se non vede (perchè mi sembrava di aver capito che il pc si avvia)...fa windows r e lo lancia?....

#21
paprina ha scritto:
stefania_b ha scritto:il tesoro mi ha conquistata (si fa per dire :roll: ) parlandomi di reti.... Non siamo normali!!!!
ok abbiamo lo stesso tesssoro!! :lol: :lol: :lol:
ma sono l'unica il cui tesoro le ha detto adesso non posso c'ho da fa' rangess? :? :evil: vendettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#22
freejack74 ha scritto:
Titti78 ha scritto:Se tu sapessi esattamente il percorso dove sono i file potresti farti fare un floppy con un file batch (ossia un file un cui gli dici le operazioni consecutive tipo copia etc nell'ordine in cui le deve eseguire) da lanciare all'avvio di Windows....
Si deve prima montare la partizione NTFS sotto dos...
per poter poi raggiungere i file da copiare...

sto provando anche a farle una ISO per realizzare un Winxp che parte da CD-Rom (Win Pe)
ma me vengono troppo grosse le immagini per quanto abbia tagliato tutto... :?
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ragazzi ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma de che state a parla'?????????????aooooooooooooooooooooooooooooooooo :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#23
ooh ragazzi sbrigatevi a risolvere i problemi di Kali che lei deve aprire il tread dello svacco del venerdi insomma!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#24
Titti78 ha scritto:ma se si facesse un bat...poi anche se non vede (perchè mi sembrava di aver capito che il pc si avvia)...fa windows r e lo lancia?....
non si avvia ci prova ma appena apre la pagina con la scritta windows e la striscetta blu sotto asp 2 sec e sul monitor appare la scritta assenza di segnale
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#25
dammispazio ha scritto:ooh ragazzi sbrigatevi a risolvere i problemi di Kali che lei deve aprire il tread dello svacco del venerdi insomma!
:roll: eh si anche questa e' una priorita' :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#27
Titti78 ha scritto:si non vedi, ma il pc è acceso giusto? suppongo sia la scheda video...
:oops: :oops: :oops: non lo so...anche perche' poi si riavvia da solo nel senso che si riavvia e poi arrivato alla pag di apertura windows riappare il messaggio di assenza segnale e si ricomincia da capo...


domanda...dovesse essere la scheda video te la riparano salvandoti i vari dati?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#29
dammispazio ha scritto:scusa Kali, ma stai usando il PC defunto? :shock:
si.................c'ha i poteri non lo sapevi!!

poteri della sorellanza 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#30
detta così allora sembra più un problema di windows...prova a premere F8 o canc (dipende dal bios) e digli di avviarsi in modalità dos.....rpova a vedere se ce la fai