La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#346
loremir77 ha scritto:come spiegare quella bruttura...

vediamo.. forma a stivaletto.. ferma alla caviglia..
taccozzo grosso beige di 5-6 cm.. di tela grezza beige.. il + delle volte sfilacciata ad arte..
stagione primavera-estate..
ora ho capito...!!! e come no...

dopo sono seguiti tutti quelli stile Non è la Rai...... :shock:

#347
stefania_b ha scritto:
Stropagio ha scritto:Grande Marco Paolini, omonimo del coprofago Gabriele...
Oltre le sue notissime interpretazioni drammatiche, vi assicuro che sono favolose le sue interpretazioni in chiave comica dei suoi bestiarii e di altri spettacoli, soprattutto dedicati ai Veneti.
Insomma, uno che ci prende per il cu-lo come lui non esiste.
vero! Alice non sono 10 anni che Paolini non è in tv io ho visto qualche anne fa uno di questi di cui parla Stro... però magari mi confondo :roll:
mi sa che hai ragione tu, io mi riferivo allo spettacolo del vajont, ma c'è stato anche quello su ustica
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#348
Lalli04 ha scritto:

boo ha scritto:
ma secondo te quello è un esempio di destra retta e legale?
il fascismo?
io son pure di sinistra, credi davvero che mi ispirerei a quello???

penso a una destra come quella di Fredrik Reinfeldt, primo ministro svedese.

mi sembra di essere sempre meno capiiitaaaaa!!!! buaaaahhhh!!!!
No no, io ti capisco....ma il pensiero di una destra piu' presentabile e' sempre una malinconia che prende a noi progressisti al calar della sera :roll: :roll: :lol:
Invece non capisco perche' per sottrarre i giovani virgulti al becerume dei modelli televisivi vi facciate prendere da nostalgie per l'educazione autoritaria :roll: :shock: :shock:
dico...forse un po' di distacco critico dai propri tempi lo si assume avendo a che fare con adulti dialoganti...non nostalgici dei collegi prussiani :evil:
a parte le risate di prima ma mi spiegate cosa c'entrano i collegi prussiani :shock: :shock: la destra autoritaria e svedese e i giovani d'oggi???? :roll: :roll: :roll: non per dire ma voi parlate di ideologie in una societa' dove mancano 4 ideali altroche' ( che poi detto tra noi la morte delle ideologia e' una cosa positivissima visto gli abomini a cui le ideologie portano....ho scritto ideologie non ideali sia chiaro)...poi dx, sx e vita bassa non trovo il nesso :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#349
mi è venuto in mente un altro abominio della moda..

vi ricordate quando per tutti.. uomini e donne.. andavan di moda quei pantaloni leggeri estivi.. fantasia b/n a quadretti?!?! :lol: :lol:

no.. perchè quando ho fatto il trasloco ne ho trovato un paio..... :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#350
Kalimeroxxx ha scritto:
Lalli04 ha scritto:

boo ha scritto:
ma secondo te quello è un esempio di destra retta e legale?
il fascismo?
io son pure di sinistra, credi davvero che mi ispirerei a quello???

penso a una destra come quella di Fredrik Reinfeldt, primo ministro svedese.

mi sembra di essere sempre meno capiiitaaaaa!!!! buaaaahhhh!!!!
No no, io ti capisco....ma il pensiero di una destra piu' presentabile e' sempre una malinconia che prende a noi progressisti al calar della sera :roll: :roll: :lol:
Invece non capisco perche' per sottrarre i giovani virgulti al becerume dei modelli televisivi vi facciate prendere da nostalgie per l'educazione autoritaria :roll: :shock: :shock:
dico...forse un po' di distacco critico dai propri tempi lo si assume avendo a che fare con adulti dialoganti...non nostalgici dei collegi prussiani :evil:
a parte le risate di prima ma mi spiegate cosa c'entrano i collegi prussiani :shock: :shock: la destra autoritaria e svedese e i giovani d'oggi???? :roll: :roll: :roll: non per dire ma voi parlate di ideologie in una societa' dove mancano 4 ideali altroche' ( che poi detto tra noi la morte delle ideologia e' una cosa positivissima visto gli abomini a cui le ideologie portano....ho scritto ideologie non ideali sia chiaro)...poi dx, sx e vita bassa non trovo il nesso :roll:
siamo passati dai valori alle ideologie, qual'e il prossimo passo? :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#351
Io ho capito solo da dove siamo partiti col discorso poi.. :roll:
Se poi per far tirar su le braghe ai giovani ci vuole una destra/sinistra autoritaria... mi arrendo, anzi me le calo anche io per solidarietà :lol: .. scherzo, ovvio :?
La mia unica ideologia non è nè di destra nè di sinistra ma di centro: la mia testa :lol:

#352
bertok ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Lalli04 ha scritto:

No no, io ti capisco....ma il pensiero di una destra piu' presentabile e' sempre una malinconia che prende a noi progressisti al calar della sera :roll: :roll: :lol:
Invece non capisco perche' per sottrarre i giovani virgulti al becerume dei modelli televisivi vi facciate prendere da nostalgie per l'educazione autoritaria :roll: :shock: :shock:
dico...forse un po' di distacco critico dai propri tempi lo si assume avendo a che fare con adulti dialoganti...non nostalgici dei collegi prussiani :evil:
a parte le risate di prima ma mi spiegate cosa c'entrano i collegi prussiani :shock: :shock: la destra autoritaria e svedese e i giovani d'oggi???? :roll: :roll: :roll: non per dire ma voi parlate di ideologie in una societa' dove mancano 4 ideali altroche' ( che poi detto tra noi la morte delle ideologia e' una cosa positivissima visto gli abomini a cui le ideologie portano....ho scritto ideologie non ideali sia chiaro)...poi dx, sx e vita bassa non trovo il nesso :roll:
siamo passati dai valori alle ideologie, qual'e il prossimo passo? :roll:
Suggeriscilo tu!

#354
lavispachiara ha scritto:Per tornare qualche pagina indietro
Immagine
Io tante differenze con oggi non le trovo http://www.corriere.it/vivimilano/arte_ ... nari.shtml
mi hai proprio fatto fare un tuffo el passato :roll:

adesso qui divaghiamo di brutto (tanto fin'ora che si è fatto? :lol: ) però fin da allora c'era il bene (metallari) che contrastava il male (paninari) :lol: :lol: :lol:

Forse sono un tantino di parte? Può essere :wink:

#355
Solo due piccole annotazioni:

[...]Jovanotti, che all’inizio della sua carriera si fa notare grazie a canzoni leggere[...]

era ben meglio che continuava a cantare "sei come la mia moto" anzichè fare il finto intellettualoide come ora, mio Dio, che odio per Jonavotti!

[...]Jo Squillo, ragazza ribelle che dopo aver tentato di emulare lo stile del gruppo dark Siouxie and the Banshes, si converte a un genere più commerciale.[...]

Jo Squillo e siouxie and the banshees, per piacere, non si possono neppure avvicinare questi termini :shock:

#356
lalu ha scritto:
adesso qui divaghiamo di brutto (tanto fin'ora che si è fatto? :lol: ) però fin da allora c'era il bene (metallari) che contrastava il male (paninari) :lol: :lol: :lol:

Forse sono un tantino di parte? Può essere :wink:
E i dark e i punk da che parte stavano? :)
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#357
Lestat ha scritto:
lalu ha scritto:
adesso qui divaghiamo di brutto (tanto fin'ora che si è fatto? :lol: ) però fin da allora c'era il bene (metallari) che contrastava il male (paninari) :lol: :lol: :lol:

Forse sono un tantino di parte? Può essere :wink:
E i dark e i punk da che parte stavano? :)
bè li metterei comunque tra i "buoni" :mrgreen:

#358
lalu ha scritto:
Lestat ha scritto:
lalu ha scritto:
adesso qui divaghiamo di brutto (tanto fin'ora che si è fatto? :lol: ) però fin da allora c'era il bene (metallari) che contrastava il male (paninari) :lol: :lol: :lol:

Forse sono un tantino di parte? Può essere :wink:
E i dark e i punk da che parte stavano? :)
bè li metterei comunque tra i "buoni" :mrgreen:
Ma in che mondo?

Io mi ricordo alle colonne di San Lorenzo i Dark che si accoltellavano con i punk per il controllo della zona...

Lalu, non fare l'errore di confondere "alternativo"="bene" e "conformista"="male"...

Non c'è nulla che io salvi del movimento Dark... un movimento nato dalla perdita di qualsiasi propositività, di qualsiasi rottura con il passato, un movimento che ho sempre visto "passivo" nei confronti della vita e del cambiamento, a differenza del movimento punk, che era estremamente propositivo, sin dai tempi di Sid Vicius&co. con "anarchy in the UK"
Il movimento Dark era talmente marcio al suo interno che persino i suoi più grandi rappresentati, Robert Smith e i Cure, ne hannoc preso le distanze, passando ad una visione della vita negli ultimi anni decisamente più solare...

Il Metal, dal canto suo, è sempre stato "ribelle" e come tale propositivo...


A tal proposito, vorrei citare un verso di una canzone di Caparezza, dedicato a Berlusconi (Mazzarò):
Poi di botto fui giovanotto mentre lui in più diventò corrotto. Con più moneta di un terno al lotto comperò le ditte e l'indotto, fu padrone di ogni prodotto, fu modello di ogni picciotto, "Voglio roba" questo il suo motto, vuole roba? Che venga sotto, 'sto galeotto stolto, gli do un cazzotto sul volto, restituisca il maltolto, sì, lingotto su lingotto... (pant pant...) Dov'ero rimasto? Ah, sì... Mazzarò comperò tutto ciò che potè, quando poi volle me, dissi "No", lui disse "Uè". Io chiusi gli occhi per un po' e con orecchie da Dumbo, ascoltai quel manigoldo che volò via con un Jumbo, spalancando le orbite m'accorsi che coi suoi denari Mazzarò mutò i miei pari in quei dementi dei paninari, fighettini filoamericani con capi firmati, chini come cani con i capi più affermati, svegliati bimbo, via dal limbo degli assonnati che sei tra i suoi trofei più desiderati. Di chi è la banca, eh? Di Mazzarò. E la casa editrice di chi è? Di Mazzarò. Di chi è l'azienda tessile? Di Mazzarò. Di chi? Di Mazzarò. Eh già, di Mazzarò.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#359
cyberjack ha scritto:
lalu ha scritto:
Lestat ha scritto: E i dark e i punk da che parte stavano? :)
bè li metterei comunque tra i "buoni" :mrgreen:
Ma in che mondo?

Io mi ricordo alle colonne di San Lorenzo i Dark che si accoltellavano con i punk per il controllo della zona...

Lalu, non fare l'errore di confondere "alternativo"="bene" e "conformista"="male"...
bè il mio ero un discorso ovviamente ironico, non è che si può definire "bene" il metallaro e "male" il paninaro... :wink:
e poi guarda che io, nonostante tutto, sono sempre stata e mi ritengo più conformista che anti, perchè secondo me un gruppo di anticonformisti, tutti uguali, sono comunque un gregge di pecoroni ai miei occhi, siano essi vestiti di nero, di blu o di rosso.

#360
Kalimeroxxx ha scritto: a parte le risate di prima ma mi spiegate cosa c'entrano i collegi prussiani :shock: :shock: la destra autoritaria e svedese e i giovani d'oggi???? :roll: :roll: :roll: non per dire ma voi parlate di ideologie in una societa' dove mancano 4 ideali altroche' ( che poi detto tra noi la morte delle ideologia e' una cosa positivissima visto gli abomini a cui le ideologie portano....ho scritto ideologie non ideali sia chiaro)...poi dx, sx e vita bassa non trovo il nesso :roll:
non c'e' nesso ..e' un topic decisamente disconnesso :roll:
ho usato il termine 'collegio prussiano' in senso paradossale/ iperbolico :oops: ...e cmq rimango del parere che quando si rimpiangono i bei tempi antichi non si sa bene di cosa si stia parlando :roll:
Dai..che 'sto 3ad ci ha regalato i coming out di innumerevoli fans di Scialpi
Immagine
eh che vogliamo di piu' dalla vita :?: :lol: :lol: