La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
Stropagio ha scritto:
piera-bl ha scritto:
dammispazio ha scritto:essi immagino, ai tuoi tempi, ci si sposava per procura e tutto faceva brodo...ma sai...c'era la guerra e sembrava che il mondo dovesse finire all indomani....La Grande Guerra ovviamente :wink:
quoto quotissimo anche se un pochiiino e s a g e r a t a
Infatti, secondo me Guerre Puniche o Crociate"
facciamo che erano i tempi di Assurbanipal...
mi sbaglio.. :? ricordo di averti visto a Lepanto :? siamo un po' + moderni vai!!!

#212
Lestat ha scritto:
lalu ha scritto: un po' come era sebastian bach degli skid row :wink:
Gli Skid row avevano tutt'altro spessore musicale, e Sebastian aveva una voce incredibile.. Erano infatti apprezzati dagli amanti del metal, invece i Tokyo Hotel sono dei bamboccioni. A me sembrano una fotocopia dei Rasmus..
ribadisco che oggi dici così, ma al tempo che so i nostri genitori guardavano con pena e pietà i nostri eroi...

e son sicuro che tra qualche anno i ragazzi di oggi avranno il magone pensando ai tokio hotel... onestamente non mi pare che le ragazzine di oggi siano meno sceme delle mie coetanee di fronte ai take that... per esempio.
penne.2010

#213
e chi trovava sceme anche le proprie coetanee? :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#214
pennealragu ha scritto:
e son sicuro che tra qualche anno i ragazzi di oggi avranno il magone pensando ai tokio hotel... onestamente non mi pare che le ragazzine di oggi siano meno sceme delle mie coetanee di fronte ai take that... per esempio.
Beh.. Noi che ascoltavamo i guns, i metallica e tutto il rock 60/70 tipo jimi Hendrix, Led Zeppelin, Rolling Stones e Who, provavamo solo compassione per le coetanee che ascoltavano i Take That.. Cercavamo di circuirle ma era tutto inutile..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#216
ela78 ha scritto:
casimira ha scritto:e chi trovava sceme anche le proprie coetanee? :roll:
giurin giuretto, ci stavo pensando anch'io... :roll: :roll:

ma i osono sempre stataa "vecchia" dentro :wink:
o come ti capisco :roll: :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#217
casimira ha scritto:
ela78 ha scritto:
casimira ha scritto:e chi trovava sceme anche le proprie coetanee? :roll:
giurin giuretto, ci stavo pensando anch'io... :roll: :roll:

ma i osono sempre stataa "vecchia" dentro :wink:
o come ti capisco :roll: :wink:
ci pensavo ieri quando leggevo i nomi di gruppi, attori... si per carità i nomi me li ricordo...ma non li ho mai considerati... o mammma.-... che paura... :shock: :shock:

e taaaaante altre cose.. :?
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#218
Lestat ha scritto:
pennealragu ha scritto:
e son sicuro che tra qualche anno i ragazzi di oggi avranno il magone pensando ai tokio hotel... onestamente non mi pare che le ragazzine di oggi siano meno sceme delle mie coetanee di fronte ai take that... per esempio.
Beh.. Noi che ascoltavamo i guns, i metallica e tutto il rock 60/70 tipo jimi Hendrix, Led Zeppelin, Rolling Stones e Who, provavamo solo compassione per le coetanee che ascoltavano i Take That.. Cercavamo di circuirle ma era tutto inutile..
straquoto!
chi li ha mai considerati i take that? :shock:
e io sono una femminuccia vissuta nel boom di questo gruppo e delle altre boy band venute di seguito.
cioè dai...non si possono fare paragoni tra roba come i deep purple e i take that!
tra qualche anno i ragazzi di oggi i tokyo hotel non se li ricorderanno più, come non si sarebbero ricordati più dei take that se non fosse stato per questa reunion che hanno fatto giusto per raccattare un po' di soldi. :?

Sarà che io sono sempre stata e tutt'ora mi sento una "metallara dentro", mi definisco così perchè non sono mai andata in giro con i tipici vestiti da metallari ma ascoltavo e ascolto quella musica, (non solo quella) e francamente le ragazzine esaltate per il cantante belloccio di turno non le ho mai sopportate.

#219
io sono stata metallara dentro e anche fuori.
e pure punk (un po' fuori tempo massimo...) e grunge (qua invece c'eravamo).
e in realtà mia mamma ha sempre apprezzato la mia musica (che ascoltavo ovviamente sparatissima) perché INTERESSANTE.

a 11 anni, il primo gruppo musicale di cui mi innamorai follemente furono i queen.
poi i nirvana.
poi i metallica.
poi i timoria e gli iro maiden.
poi i dream theater (questi sono degli ultimi 4 anni) e i system of a down.

però allo stesso tempo ascolto tutto-tutto.
e trovo cose interessanti in molti generi musicali.
tranne nel pop :?

a 14 anni andavo in discoteca la domenica pomeriggio e fumavo sigarette e canne.
a 16 anni l'ho data via, il resto lo avevo già fatto prima.

ma SONO SICURA che neanche allora avrei trovato importante o degno di rispetto corona. o interrante. non ero fatta per queste cose, ero un po' outsider... nonostante tutto.

#220
Tempo fa leggendo un sondaggio sembrava che l'italia e la grecia fossero i fanalini di coda in europa per quanto riguarda l'eta' del primo rapporto sessuale.. (Entrambi paesi cattolici), mentre il primo era la Slovacchia con l'eta' media intorno ai 16 anni.. Ma da quanto leggo in questo forum le cose sono ben diverse.. :)
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#221
Allora io ero molto outsider.
Mai andata in discoteca, anzi, per l'esattezza ci sono andata tipo 3 volte e tutte e 3 le volte mi sono strarotta e sono "scappata" appena ho potuto.

Alle scuole medie mentre le mie compagne sentivano "sei come la mia moto" di jovanotti io avevo quasi consumato a furia di ascoltarla una cassetta che mi aveva fatto mio zio con dei pezzi che erano pietre miliari del rock. (led Zep, Floyd, Ozzy ecc.), gente di cui i miei compagni nemmeno sapevano l'esistenza.

I miei genitori, appassionati di musica classica e lirica, mi hanno portata a qualche opera e ne sono rimasta commossa e affascinata, proprio perchè quando la musica è bella e ben fatta ti entra dentro, di qualsiasi genere essa sia.

Al liceo tiravo cinghia e le mie "paghette" le spendevo in cd o appena potevo per il biglietto di qualche concerto.

Non ho mai fumato nè sigarette nè altro (e di questo vado fierissima), pur andando a concerti dove si fumavano le canne l'80% delle persone.

L'ho "data via" molto tardi (per gli standard) e per mia scelta. Se tornassi indietro lo rifarei.

Quando mi guardo alle spalle, lo dico senza voler sembrare presuntuosa, sono fiera della ragazzina spesso giudicata "strana"che sono stata.

#222
Lestat ha scritto:Tempo fa leggendo un sondaggio sembrava che l'italia e la grecia fossero i fanalini di coda in europa per quanto riguarda l'eta' del primo rapporto sessuale.. (Entrambi paesi cattolici), mentre il primo era la Slovacchia con l'eta' media intorno ai 16 anni.. Ma da quanto leggo in questo forum le cose sono ben diverse.. :)
Emhhh...La grecia cattolica?? e nessuno mi dice niente.. :lol:
bah..visti dati diversi, cioe' che l'eta' del primo rapporto sessuale e' piu' o meno standardizzata in tutto l'occidente e che e' in crescita..
arguisco che siano dati che lasciano il tempo che trovano :roll:
Cmq non ho capito che ci azzeccherebbe col problema posto da Rananera,
cioe' come instillare un minimo di senso critico negli adolescenti odierni.
A meno che non riteniate che essere sessualmente attivi faccia diventare
scemi...avete notizie in proposito :?: :?: :twisted:

#223
Lalli04 ha scritto:
Lestat ha scritto:Tempo fa leggendo un sondaggio sembrava che l'italia e la grecia fossero i fanalini di coda in europa per quanto riguarda l'eta' del primo rapporto sessuale.. (Entrambi paesi cattolici), mentre il primo era la Slovacchia con l'eta' media intorno ai 16 anni.. Ma da quanto leggo in questo forum le cose sono ben diverse.. :)
Emhhh...La grecia cattolica?? e nessuno mi dice niente.. :lol:
bah..visti dati diversi, cioe' che l'eta' del primo rapporto sessuale e' piu' o meno standardizzata in tutto l'occidente e che e' in crescita..
arguisco che siano dati che lasciano il tempo che trovano :roll:
Cmq non ho capito che ci azzeccherebbe col problema posto da Rananera,
cioe' come instillare un minimo di senso critico negli adolescenti odierni.
A meno che non riteniate che essere sessualmente attivi faccia diventare
scemi...avete notizie in proposito :?: :?: :twisted:
io non credo che essere sessualmente attivi faccia diventare scemi, credo però che ci sia un'età per ogni cosa e personalmente, a costo di sembrare bacchettona, credo che l'età media del primo rapporto sessuale sia troppo bassa rispetto al grado di maturità.
In fin dei conti per me è una cosa "importante", magari per qualcun altro no. Ovviamente ognuno della sua vita fa ciò che crede, io la penso così.

#224
per me la prima volta più che importante...
era ardentemente desiderata fisicamente!!!
'nsomma, dopo tutte 'ste palpatine menatine, automenatine da sola... volevo il pisello!!!! :lol:

io non fumo più nulla.
e in discoteca mi divertivo :D

#225
boo ha scritto:per me la prima volta più che importante...
era ardentemente desiderata fisicamente!!!
'nsomma, dopo tutte 'ste palpatine menatine, automenatine da sola... volevo il pisello!!!! :lol:

eheh...io prima di far avvicinare un ragazzo a meno di mezzo metro, uhhhhh quanto ci è voluto!

Ero strana, si, me ne rendo sempre più conto. :roll: