La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Bellissima la battuta... :lol:

io vengo dall'estremo sud!! Valle del Chiese per la precisione! Non fatemi dire il paese preciso, per la privacy, qui siamo in quattro gatti, tre mucche e due conigli (io naturalmente sono la gallina che ho nelle firma...)!!

Terrò presente questo Venturini, non so più dove sbattere la testa per ste piastrelle... :roll:

#17
Ah, io ho dei carissimi amici da quelle parti (Storo, Ponte Caffaro e Condino).
Comunque io da Venturini mi sono trovato veramente bene, è onesto e se ne intende parecchio. In piu ha prezzi veramente buoni nonchè una scelta vastissima.
Ha anche le stufe in ollare di cui mi sono innamorato subito.
Guarda questo sito per farti un'idea...

http://www.oekotherm.it/

Ciao

#18
e io che pensavo ceh Okrim facesse parte del clan dei milanesi...
bellissimo il nuovo disegno con la mucca!!! :lol:
anche le ceramiche valverde stanno facendo ottimi prezzi, forse però per voi sono troppo fuori mano...

#19
BRUSSELLA ha scritto:e io che pensavo ceh Okrim facesse parte del clan dei milanesi...
bellissimo il nuovo disegno con la mucca!!! :lol:
anche le ceramiche valverde stanno facendo ottimi prezzi, forse però per voi sono troppo fuori mano...
Beh, in un certo senso non hai sbagliato: sono anche metà "bauscia" da parte di mamma, ma il padre è trentinissimo...
La mucchina ti ringrazia e ti chiede: dove sono le ceramiche valverde :?:

#20
lparisi ha scritto:Ah, io ho dei carissimi amici da quelle parti (Storo, Ponte Caffaro e Condino).
Comunque io da Venturini mi sono trovato veramente bene, è onesto e se ne intende parecchio. In piu ha prezzi veramente buoni nonchè una scelta vastissima.
Ha anche le stufe in ollare di cui mi sono innamorato subito.
Guarda questo sito per farti un'idea...

http://www.oekotherm.it/

Ciao
Hai più o meno beccato la zona!! :wink:

Scusa, sai se venturini è aperto anche il sabato? Altrimenti dovrei prendere mezza giornata di permesso per andarci...

#21
scusa okrim sono stata malata.
:cry:
le ceramiche valverde sono vicino a borgo: esattamente a Castelnuovo Valsugana.

è fabbrica ma vende anche a privati con dei prezzi ottimi.

ciao

#22
Ciao Brussella!
mi dispiace, spero tu stia meglio adesso.

Ti ringrazio per l'informazione, ma nel frattempo le ho scelte!!.

Ho preso queste della Panaria (Cotto Albergati mod. Regale)
Immagine
In ogni caso la Valsugana sarebbe stata davvero fuori mano per me, ma grazie lo stesso!! :)

#23
pur nn amando molto il cotto le tue piastrelle mi piacciono, spt per l'effetto "marmorizzato", mi sai dire se c'è una versione sul color burro e se nn sono indiscreta prezzo e dove le hai trovate?

grazie mille... alla fine noi trentinazzi siamo ghettizzati :cry: :cry: e ci dobbiamo scrivere fra di noi..lparise dove sei?!?!!

#24
Sono piastrelle stonalizzate, quindi diverse nell'intensità di colore l'una dall'altra e l'effetto che ne esce è molto bello. In questa serie esiste solo un'altra tonalità più scura, ma se vai sul sito della Panaria ( www.panaria.it ) ne trovi tante altre anche in colorazioni più chiare.
Io le pago 18,00 + iva al mq. Le ho prese da un rivenditore in prov. di Brescia, se vuoi ti do il nome, ma penso sia un po' scomodo per te. Comunque la Panaria è una delle più diffuse, penso non farai fatica a trovarle.

#25
mi sembra un ottimo prezzo. tute quelle che ho visto (su riviste, eh) partivano dai 36, le più brutte.
se sai come si mandano i messaggi privati ti do la mia e-mail..
mi sa che fra un po' dovrò davvero cominciare a darmi da fare...
ho il progetto della casa!!! in attesa di approvazione comunale!!

grazie per l'informazione!
ciao