La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#706
Anna73 ha scritto: Ma possiamo rivelare anche chi è la nostra mamma natale a questo punto? :roll:
no... perchè a quanto vedo un pacchetto o due non sono ancora arrivati e perchè chi come Luna vuole aspettare ha diritto alla sorpresa del mittente :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#707
lunaspina ha scritto:
samantha.l ha scritto:
lunaspina ha scritto:Oh, ma io sono l'unica fessa che ha realmente messo il pacchetto sotto l'albero senza scartarlo? :roll: :roll:
:lol: :lol: :lol:
Si vede che credo ancora a Babbo Natale :oops: :oops: :(
tenera lunetta :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#708
stefania_b ha scritto:
lunaspina ha scritto:
samantha.l ha scritto: :lol: :lol: :lol:
Si vede che credo ancora a Babbo Natale :oops: :oops: :(
tenera lunetta :wink:
Veramente in questo momento mi sento più p.irla che tenera... :oops: :(
Comunque...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#709
lunaspina ha scritto:
stefania_b ha scritto:
lunaspina ha scritto: Si vede che credo ancora a Babbo Natale :oops: :oops: :(
tenera lunetta :wink:
Veramente in questo momento mi sento più p.irla che tenera... :oops: :(
Comunque...
ecco la seconda :oops: :oops:
il mio pacchetto è ancora integro... tastandolo e annusandolo ho un sospetto ma preferisco tenermi la sorpresa :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#710
ma no dai! Sei l'unica che è stata brava a mantenere lo spirito dell'iniziativa. Mi sa che sei capitata in mezzo ad un branco di scimmiette curiose 8)
Ma Raffa?
The sisterhood of The Calf 40

#712
Mercury ha scritto:
lunaspina ha scritto:
stefania_b ha scritto: tenera lunetta :wink:
Veramente in questo momento mi sento più p.irla che tenera... :oops: :(
Comunque...
ecco la seconda :oops: :oops:
il mio pacchetto è ancora integro... tastandolo e annusandolo ho un sospetto ma preferisco tenermi la sorpresa :wink:
Santa donna!!! Grazie di esistere!!!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#714
casimira ha scritto: no... perchè a quanto vedo un pacchetto o due non sono ancora arrivati e perchè chi come Luna vuole aspettare ha diritto alla sorpresa del mittente :wink:
Giusto, mi ero dimenticata di quelli che l'hanno messo sotto l'albero.
Lunetta non sentirti pi.rla perchè non lo sei affatto :wink: se ti può consolare io aprivo i regali di natale prima anche da bambina :oops: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#715
stefania_b ha scritto:Ma Raffa?
Non ha la connessione a casa, perchè ha cambiato operatore per l'adsl e stava aspettando la linea nuova. Comunque il regalo l'ha ricevuto da tempo :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#716
casimira ha scritto:
Anna73 ha scritto: Ma possiamo rivelare anche chi è la nostra mamma natale a questo punto? :roll:
no... perchè a quanto vedo un pacchetto o due non sono ancora arrivati e perchè chi come Luna vuole aspettare ha diritto alla sorpresa del mittente :wink:
Per questo non c'è problema, perchè la mia mamma natale mi ha allegato un biglietto con scritto il nick sulla busta, quindi chi è lo so già :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#717
lunaspina ha scritto:Santa donna!!! Grazie di esistere!!!
suona così tanto bene :) dimmelo ancora :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#718
Mercury ha scritto:
lunaspina ha scritto:Santa donna!!! Grazie di esistere!!!
suona così tanto bene :) dimmelo ancora :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#720
A parte quella santa donna di mercury, siete tutte delle degenerate senza princìpi. Tzè :P :P
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38