La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
Anna73 ha scritto:
boo ha scritto:ma come?
io l'ho preso da lì il mio spunto!
forse dipende dalle risposte...
Beh.... io ora so il suo numero di scarpe 8) ma che me ne faccio? Con 10 Euro le compro forse un paio di ciabatte dai cinesi :wink: :lol:
di vernice nera però :wink: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#227
Kalimeroxxx ha scritto:di vernice nera però :wink: :lol:
Ovvio :wink:
Però potevi partecipare anche tu :evil: l'idea della casella postale era geniale :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#229
sono curiosa di sapere chi sarà a farmi il regalino :oops: mi sembra di essere tornata bambina
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#230
ho scoperto una piccola cosa, sono andata a vedere la foto nell'album dei forrummisti ho visto almeno com'è in viso ma oltre a capire che è bellissima nn ho capito una cippa :twisted:
Immagine

#231
Anna73 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:di vernice nera però :wink: :lol:
Ovvio :wink:
Però potevi partecipare anche tu :evil: l'idea della casella postale era geniale :wink:
anna io vi voglio bene e adoro i regali ( che cmq spacchetto appena riesco ad entrarne in possesso...non aspetterei mai non ja fò :oops: ) ma il fermo posta mi sembra esagerato :roll: però sappiate che vi leggo e vi invidio tanto....non me lo posso permettere, ma mi piacerebbe proprio partecipare...e mi piacerebbe ancora di più poter avere come figlioccia mmm lunetta...oppure anna...oppure boo oppure mercury o..:roll: :roll: ok la finisco :oops: :oops: posso fare la consulente mamma natale se qualcuno non sa che pesci pigliare :mrgreen:


p.s. anna ma la foto del centrotavola nuovo dov'è?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#233
Kalimeroxxx ha scritto:p.s. anna ma la foto del centrotavola nuovo dov'è?
Ma che domande fai???? :shock:
Ho passato un intero week end a rifare il mio album con gli ultimi aggiornamenti :evil: ovviamente è nella sezione galleria fotografica :wink:
Immagino ti sarai persa.... anche il fatto che stiamo mettendo il parquet al piano terra :roll: :evil:

Per l'iniziativa natalizia.... potevi dare l'indirizzo del ciccione :evil: :lol: :lol: :lol: (anch'io sono come te e non credo che riuscirò ad aspettare Natale :oops: 8) )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#234
Anna73 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:p.s. anna ma la foto del centrotavola nuovo dov'è?
Ma che domande fai???? :shock:
Ho passato un intero week end a rifare il mio album con gli ultimi aggiornamenti :evil: ovviamente è nella sezione galleria fotografica :wink:
Immagino ti sarai persa.... anche il fatto che stiamo mettendo il parquet al piano terra :roll: :evil:

Per l'iniziativa natalizia.... potevi dare l'indirizzo del ciccione :evil: :lol: :lol: :lol: (anch'io sono come te e non credo che riuscirò ad aspettare Natale :oops: 8) )
:oops: :oops: :oops: :oops: lo sai che se non mi avverti non mi accorgo delle cose...ho scoperto la nuova sezione ieri :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
adesso vadoa vedere...sorry :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#236
boo ha scritto:ma chi mi ha preso non me lo vuole dire in mp?
mammaaaaaa dove seeeeiiiiiiiii???? :( :lol:
boo un pò di contegno deve essere una sorpresa...su fai la brava bambina che mamma natale arriva :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#237
Kalimeroxxx ha scritto: :oops: :oops: :oops: :oops: lo sai che se non mi avverti non mi accorgo delle cose...ho scoperto la nuova sezione ieri :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
adesso vadoa vedere...sorry :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Siamo iscritte al club dei rimba mica per niente :wink: :lol:
A proposito di rimba.... hai notizie di tua sorella, quella che è sparita dal forum senza dire niente? :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#238
raffa79 ha scritto:Kali ti prendo in parola, ti andrebbe di aiutarmi?
:mrgreen: cerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrto che si :wink:sarò la tua renna...anzi la tua folletta...ecco si...si...suona meglio :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#239
Anna73 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: :oops: :oops: :oops: :oops: lo sai che se non mi avverti non mi accorgo delle cose...ho scoperto la nuova sezione ieri :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
adesso vadoa vedere...sorry :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Siamo iscritte al club dei rimba mica per niente :wink: :lol:
A proposito di rimba.... hai notizie di tua sorella, quella che è sparita dal forum senza dire niente? :roll:
:roll: :roll: non è che ogni volta che ne combina una diventa MIA sorella...le fregatu...ups....responsabilità si dividono sempre a metà...cmq non so nulla...le mando un sms e domani ti fo sapere :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#240
Kalimeroxxx ha scritto: :roll: :roll: non è che ogni volta che ne combina una diventa MIA sorella...le fregatu...ups....responsabilità si dividono sempre a metà...cmq non so nulla...le mando un sms e domani ti fo sapere :wink:
:lol: :lol: :lol:
Dille che la prossima volta che si azzarda a sparire dal forum senza dire nulla la vado a prendere a casa :evil: tra l'altro il mio numero ce l'ha :roll: e lo sa che poi mi preoccupo :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta