La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#617
chiaretta ha scritto:brava sami, moolto + professional :)
sono una segretaria con i fiocchi ;)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#618
Stamattina ho spedito :mrgreen:
Lunedì o al massimo martedì la mia figlia natale dovrebbe riceverlo (Paccocelere 1 :wink: ).
Una cortesia: quando lo riceverà la prego di avvertirmi (in MP o su questo topic). Ho il numero della spedizione e, se dovessero esserci problemi, posso rintracciarla :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#619
Anna73 ha scritto:Stamattina ho spedito :mrgreen:
Lunedì o al massimo martedì la mia figlia natale dovrebbe riceverlo (Paccocelere 1 :wink: ).
Una cortesia: quando lo riceverà la prego di avvertirmi (in MP o su questo topic). Ho il numero della spedizione e, se dovessero esserci problemi, posso rintracciarla :wink:
da lunedì 10 a venerdì 14 sciopero degli autotrasportatori chissà se quello viaggia lo stesso :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#620
samantha.l ha scritto:da lunedì 10 a venerdì 14 sciopero degli autotrasportatori chissà se quello viaggia lo stesso :roll:
:shock: :shock: :shock:
Quella delle poste a cui ho chiesto informazioni non mi ha detto nulla :roll: il Paccocelere viaggia con i corrieri espressi (SDA se non sbaglio) :roll: speriamo bene :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#621
Anna73 ha scritto:
samantha.l ha scritto:da lunedì 10 a venerdì 14 sciopero degli autotrasportatori chissà se quello viaggia lo stesso :roll:
:shock: :shock: :shock:
Quella delle poste a cui ho chiesto informazioni non mi ha detto nulla :roll: il Paccocelere viaggia con i corrieri espressi (SDA se non sbaglio) :roll: speriamo bene :shock:
I "camionisti" che lavorano qui staranno tutti fermi già da oggi alle 16:00
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#623
E' ufficiale ...ilo mio regalo già tutto impacchettato arriverà con qualche giorno di ritardo...sono molto dispiaciuta ma ho avuto un impedimento tecnico
DAMI

#625
SONO RInCO ho fatto quote invece che edit :roll:
Ultima modifica di samantha.l il 07/12/07 18:15, modificato 3 volte in totale.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#626
samantha.l ha scritto:
tripsina ha scritto:l'ho ricevutooooooo :D però lo aprirò a natale promesso! :D che bello :D grazie

mi rivolgo alla persona che deve ricevere il mio regalo....non ti preoccupare che arriva...solo che non ce la faccio a spedirlo entro domani....dai che ti arriverà puntuale a natale :D e perdonami! :(
:evil: :evil: :evil: non dovevi dire chi te lo ha mandato!!!!!!!!!!! :evil: :evil:
hai ragione...ma so stata troppo contenta che non c'ho nemmeno pensato :D
Ultima modifica di tripsina il 07/12/07 18:12, modificato 1 volta in totale.
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa15
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=28095
Immagine

#630
tripsina ha scritto:
samantha.l ha scritto:
tripsina ha scritto:l'ho ricevutooooooo :D però lo aprirò a natale promesso! :D che bello :D grazie

mi rivolgo alla persona che deve ricevere il mio regalo....non ti preoccupare che arriva...solo che non ce la faccio a spedirlo entro domani....dai che ti arriverà puntuale a natale :D e perdonami! :(
:evil: :evil: :evil: non dovevi dire chi te lo ha mandato!!!!!!!!!!! :evil: :evil:
hai ragione...ma so stata troppo contenta che non c'ho nemmeno pensato :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine