La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#781
samantha.l ha scritto:
tripsina ha scritto:adesso lo posso dire pure quì...grazie DOLORES molto carino il tuo regalo
GRAZIEEEE

qst è il regalo(solo che è verde e bianco)
Immagine

e anche un Immersore tè :D
questi li ho anche io e li trovo talmente carini che invece che usarli x sale e pepe li uso come soprammobili sulla cappa :lol:
IDEM... li ho regalati per quello... i miei sono in bella vista sul mobile dell'ingresso anche xchè si intonano alla parete (lilla)
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#783
forse a mia mamma natale nn ha ricevuto il mio regalo o forse nn l'è piaciuto nn ho notizia di lei da parecchio tempo :oops: :cry:
Immagine

#785
che bello, Ela, stavo aspettando il tuo commento!!!! sono contenta che ti piaccia :D

p.s. Vorrei ringraziare Casimira per aver proposto questa iniziativa, io mi sono divertita come una bimba a cercare il regalo e aspettare il mio, e poi mi ha permesso di conoscere un po' di più 2 ragazze simpaticissime del forum Ela e Boo, grazie Casi :wink:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#788
Buon anno forumisti...
scrivo questo post per fare un ringraziamento speciale alla mia mamma natale Mercury. Causa vacanze, ho ritirato il mio pacchetto solo qualche giorno fa ma che sorpresa....
ho ricevuto un libro, La spartizione di Piero Chiara accompagnato da una lettera bellissima e commovente (almeno per me) da cui si evince tutto l'impegno che la mia mamma natale ha profuso per cercare di capirmi!
Mercury ci sei riuscita! Il regalo è bellissimo! Per una lettrice "bulimica" come me (ebbene sì faccio scorpacciate smodate di libri, almeno non ingrassano!!!...)non c'è niente di meglio di un buon libro. Inoltre non conoscevo questo autore, lo sto apprezzando (sono solo all'inizio del libro!!!) e ti sono grata per avermi voluto regalare qualcosa che in un certo modo fosse legato a te.
Penso che questa iniziativa sia stata un successo, rappresentando non certo un modo di far viaggiare il consumismo anche via internet quanto un un modo
insolito per rendere più vere le nostre conoscenze virtuali.
Grazie Casimira per la bella idea
e GRAZZIEEEEE Mercury per il regalo e soprattutto per la tua sensibilità!
A presto
DAMI

#791
bella st'iniziativa.. :)

il prossimo anno partecipo pure io! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#792
ela78 ha scritto:
chicca.v ha scritto:
ela78 ha scritto:casi.....facciamo l'album???????

yeahhhhhhhhhhhhh grande idea!!!
8)
Io se volete oggi non ho una mazza da fare e mi offro volontaria per fare l'album :wink: (potrei usare lo stesso ID degli album natalizi)
Ela fammi sapere se preferisci farlo tu.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#793
Buon anno a tutti!
Ho avuto una serie incredibile di problemi a dicembre, per cui per me è già buono che sia arrivata viva al 3 gennaio :)
Scusate se scrivo poco, nei prossimi mesi temo sarà sempre così.

Ne approfitto per ringraziare Casi per aver ideato e gestito splendidamente l'iniziativa e ringrazio ancora di cuore la mia mamma Natale Raffa, a cui avevo spedito un pm a Natale (non ti è arrivato? lo riscriverò!). Per ora, per farle capire che avevo già apprezzato e che non sono una figlia natale degenere, copincollo il mex che ho inviato al forum l'11 dicembre (pag 44 del topic)

eeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhh Very Happy Very Happy Very Happy

ricevuto.
Ho aperto la bustona e ho trovato due bustine (il regalo, che a fatica ho lasciato intonso, e il bigliettino di auguri, che ho subito letto avidamente).

GRAZIE, MAMMA NATALEEE!!! Confermo, sei una matta Smile
Cmq, era davvero tanto che non provavo emozioni così fanciullesche nell'aprire solo un bigliettino d'auguri, e già questo è stato un regalo fantastico.

Quindi, come ricambiare? Se vuoi farti un giro a Bg per un week end, sarai la benvenuta :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#794
Ti ringrazio per l'invito Chiaretta, non mi era arrivato il pm nche perchè io sono stata senza adsl sino al 20 quindi non avrei mai potuto leggerlo prima.
spero ti sia piaciuto :wink:


ragazze per l'album si può fare solo che la mia foto de regao che ho ricevuto da Lunaspina dovete ettenderla perchè il regalo è stato molto gradito , lo uso tutti i gg nn a caso oggi è x l'ennesima volta in lavatrice :wink:
Immagine