La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
un mesetto fa ho lasciato la porta aperta (cioè chiusa ma senza mandate) e uscendo ho detto a mio padre di chiudere che non avevo le chiavi..lui nn ha sentito...risultato: con i miei in casa sono entrati (nn si sa chi) hanno preso cell eportafoglio sul tavolino in ingresso (con dentro + di 800 euri xkè i miei dovevano partire il giorno dopo) e se ne sono andati....mio padre mi ha detto che non me lo perdonerà mai :roll: :roll:
va bè cmq ora c'è la casa tappezzata di cartelli "chiudere la porta!!!" :roll:

#47
alessia275 ha scritto:Ma il discorso della chiave infilata vale anche con le nuove serrature europee? Con l'eventuale magnete non girerebbe solo il cilindro esterno e la chiave rimane ferma?
con un magnere la vedo dura...occorrerebbe un camion magnetico..e forse nemmeno quello.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#49
ohara ha scritto:
giadaroma ha scritto:
bertok ha scritto:mi raccomando...se avete la porta blindata che si chiude a chiave anche dall'interno non lasciate MAI, e dico MAI la chiave inserita dentro 8)
Si, ho sentito che così i ladri riescono ad aprire con la tua stessa chiave... :shock:
scusate non ho capito.
Se mi chiudo dentro casa a chiave e lascio la chiave inserita c'è la possibilità maggiore che possano aprire? :shock:
Io pensavo il contrario!
ha ragione il tok.....io lo so solo da pochi giorni.... :?

topisposi ha scritto: spiegami bene...
non devo lasciare la chiave inserita per dentro???
o caspita...
e io che la lascio di proposito perchè penso se c'è un incendio e devo scappare almeno trovo la chiave già bella comoda....
veramente se lascio la chiave su, da fuori riescono ad aprirmi la blindata??? o mio dio
io terrore...terremoti... chiavi nella toppa per me sicurezza di fuga veloce

medaglia d'ora della storditaggine ammmmèèè
2 giorni via....cerca...cerca...cerca inutilmente le chiavi in borsa :? :? :?
erano sull'uscio di casa, rigorosamente all'esterno...ovvio :wink:

#50
Oh mamma.... che significa frequentarvi!
Scusate, sarò diretta ma urgono consigli.

-Mia nonna (abita in prov) si ostina a tenere la vecchia porta che non è nè blindata nè dotata di una serratura diversa da quella della cantina :? . Idem per il portone d'ingresso centrale dove abitano altri (folli) parenti. Orbene: io finora le ho suggerito di tenere almeno la chiave inserita e girata a metà...ma ora che debbo dirle? non vuole cambiare nè porta nè serratura (perchè?!), malgrado nella vita abbia avuto un'esperienza tremenda con un intruso in casa... che entrò proprio a porta chiusa.

- porta blindata e cilindro europeo. Anche quì non debbo inserire la chiave? Insomma, io l'uomo nero col magnete non lo voglio neanche immaginare brrr :? :(
Non ci si sente sicuri con tutta la gentaglia che c'è a spasso se permettete.