La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
insommmma.. :x

facciamo così.. se va bene a tutti andiamo nella pizzeria sopradetta di san miniato.

se qualcuno può solo zona firenze e agli altri che devono cenare va bene ci si sposta lì..

ok? :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#182
loremir77 ha scritto:insommmma.. :x

facciamo così.. se va bene a tutti andiamo nella pizzeria sopradetta di san miniato.

se qualcuno può solo zona firenze e agli altri che devono cenare va bene ci si sposta lì..

ok? :shock:
Mi sembra perfetto...tutto deciso allora...adesso aspettiamo le conferme di abi, annsca, elle
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#183
Eccola
Presente!
uimmei son tutta emozionata!!!!!!!!!!!!!
forse vengo in treno non so se ho la macchina, nel caso vi avviso..sarà lontana sta PAM?

#184
Che bello abiiiiiiii.............non vedo l'ora di conoscerti!
se non hai la macchina ti veniamo a prendere alla stazione, ce la possiamo fare....ma te, non stai da quelle parti? O mi sbaglio?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#186
alice7 ha scritto:Che bello abiiiiiiii.............non vedo l'ora di conoscerti!
se non hai la macchina ti veniamo a prendere alla stazione, ce la possiamo fare....ma te, non stai da quelle parti? O mi sbaglio?
abito a Pisa Pisa

#187
senti un po abi....mi e' venuta questa idea malsana....non e' che tuo moroso e' mio nipote?
vieni un po in pm
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#188
dammispazio ha scritto:senti un po abi....mi e' venuta questa idea malsana....non e' che tuo moroso e' mio nipote?
vieni un po in pm
:shock: :shock: :shock: :shock: ma a noi la Carrà ci fa un piffero !!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#189
gia verificato Raffa nn c'e' posta x te...

e' che la faccia di abi e quella di mio nipote, insomma li vedevo bene insieme
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#190
La faccia di tuo nipote starebbe bene a quella di questo avatar? :shock:
Ultima modifica di alice7 il 31/10/07 15:19, modificato 1 volta in totale.
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#191
abigaille ha scritto:Eccola
Presente!
uimmei son tutta emozionata!!!!!!!!!!!!!
forse vengo in treno non so se ho la macchina, nel caso vi avviso..sarà lontana sta PAM?
c'è la stazione a S. Miniato bassa ? sì è vero, ho guardata ed è anche vicina vicina a Empoli. Abi, tu verso che ora arriveresti ? che magari mi potrei organizzare anch'io e così fanno un pulmanino "gruppo vacanze toscana" e ci vengono a prendere tutt'e due :roll: . Sarebbe possibile ?

#192
la ABI assomiglia al tipo di ragaza che io mi immagino possa piacere/andar d'accordo con lui (con o senza la bacchettina in mano)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#193
dammispazio ha scritto:la ABI assomiglia al tipo di ragaza che io mi immagino possa piacere/andar d'accordo con lui (con o senza la bacchettina in mano)
e da cosa lo deduci? che poi magari lo conosco pure, chissà..

#194
uff dal personaggio degli incredibili, ABI, e da cio che hai scritto del tuo moroso (lavoro)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#195
annsca ha scritto:
abigaille ha scritto:Eccola
Presente!
uimmei son tutta emozionata!!!!!!!!!!!!!
forse vengo in treno non so se ho la macchina, nel caso vi avviso..sarà lontana sta PAM?
c'è la stazione a S. Miniato bassa ? sì è vero, ho guardata ed è anche vicina vicina a Empoli. Abi, tu verso che ora arriveresti ? che magari mi potrei organizzare anch'io e così fanno un pulmanino "gruppo vacanze toscana" e ci vengono a prendere tutt'e due :roll: . Sarebbe possibile ?
uppo ... che fate, mi ignorate ? :twisted: :twisted: :twisted: