La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#317
Io direi 20.30 visto che noi ci siamo già tutti, e l'unico che ci deve raggiungere è kik dovrebbe essere lui a dire l'ora, ma 20.30 penso vada bene....
A che nome fissi?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#318
alice7 ha scritto:Io direi 20.30 visto che noi ci siamo già tutti, e l'unico che ci deve raggiungere è kik dovrebbe essere lui a dire l'ora, ma 20.30 penso vada bene....
A che nome fissi?
ok. allora faccio le 8 e mezzo..
il nome me lo scelgo.. brutte merde che mi mandate in pasto alle risate del pizzaiolooo!! :twisted: :twisted:

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#320
Ann non mi avevi detto che c'era un altro fiorentino!!!!!!!!!
Micter....e si che gli hai dato pure consulenza :roll: .....gli mando un mp
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#321
io potrei arrivare in stazione alle 17.21 o alle 17.38.. diciamo che come treni sono servita molto bene, no problem!

#322
Se arrivi alle 17.38 arrivi quando annsca, altrimenti veniamo dieci minuti prima a prenderti, fai tu....forse è meglio quello delle 17.38....

ricordiamo però di aggiornarci, entro venerdì o scambiamoci i cell, altrimenti corriamo il rischio di aspettare invano qualcuno che non arriva, o di andarsene perchè qualcuno è in ritardo
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#323
alice7 ha scritto:Ann non mi avevi detto che c'era un altro fiorentino!!!!!!!!!
Micter....e si che gli hai dato pure consulenza :roll: .....gli mando un mp
:shock: :oops: :? :( :cry: :cry: :cry: Uh cavoli mi ero dimenticata di Micter .... che figura di me@@a ... il problema è che non lo vedo collegato da un pò ....


e in tutta onestà, è lui che ha dato consulenza a me e non viceversa .
Ultima modifica di annsca il 05/11/07 20:47, modificato 1 volta in totale.

#324
stellina ha scritto: Si chiama "Taverna dell'Ozio"....è un locale minuscolo ma è un gioiellino....tutto novembre è pieno :roll:
Eh sì, lì è sempre un problema prenotare :roll: anche noi ci andiamo a volte ma dobbiamo pensarci almeno un mesetto prima ogni volta (a meno di non essere in 2 e basta, in quel caso ogni tanto salta fuori un tavolino nascosto :lol: )
Immagine

#325
arale ha scritto:
stellina ha scritto: Si chiama "Taverna dell'Ozio"....è un locale minuscolo ma è un gioiellino....tutto novembre è pieno :roll:
Eh sì, lì è sempre un problema prenotare :roll: anche noi ci andiamo a volte ma dobbiamo pensarci almeno un mesetto prima ogni volta (a meno di non essere in 2 e basta, in quel caso ogni tanto salta fuori un tavolino nascosto :lol: )
Arale tu vieni vero? La tua amica forummista? Non rimani a cena?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#326
alice7 ha scritto:
arale ha scritto:
stellina ha scritto: Si chiama "Taverna dell'Ozio"....è un locale minuscolo ma è un gioiellino....tutto novembre è pieno :roll:
Eh sì, lì è sempre un problema prenotare :roll: anche noi ci andiamo a volte ma dobbiamo pensarci almeno un mesetto prima ogni volta (a meno di non essere in 2 e basta, in quel caso ogni tanto salta fuori un tavolino nascosto :lol: )
Arale tu vieni vero? La tua amica forummista? Non rimani a cena?
no ali, io la cena la salto, mi spiace..
la mia amica non ha ancora risposto all'appello, appena me lo dice vi aggiorno subito
Immagine

....

#327
Siamo disponibili per il servizio taxi....
Possiamo andare alla stazione ferroviaria a recuperare altri/e forummisti/e.
Fateci sapere.
:wink: Elle & UOMO
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

Re: ....

#328
ELLE61 ha scritto:Siamo disponibili per il servizio taxi....
Possiamo andare alla stazione ferroviaria a recuperare altri/e forummisti/e.
Fateci sapere.
:wink: Elle & UOMO
... e così abbiamo appaltato anche il servizio navetta per il recupero di forummisti/e privi di autovettura.... :wink: :lol:

#329
ok, ci rinuncio.... con gli orari è impossibile, se il ritrovo è alle 20:30, io se chiudo alle 20 (salvo imprevisti, perchè il sabato sera 5 minuti prima della chiusura arriva sempre qualcuno che ha qualcosa di urgente da comprare :twisted:) ..se tutto va bene che vi trovo al volo...fino alle 9:45 minimo non ci sono e se devo venire per un'ora come faccio :? .... poi ho scoperto stamani che domenica mattina siamo a sesto fiorentino ad un'esposizione natalizia..(per gli acquisti vari del natale... ) quindi almeno alle 8:30-9 dobbiamo essere lì e allora...a nanna presto, non abbiamo + il fisico per stare alzati fino a tardi.. farei prima a dormire in autostrada :x
Mi dispisce tanto, soprattutto per il pomeriggio di chiacchiere e shopping :(
Però il prossimo ritrovo toscano si fa + vicino a me eh e magari anche di domenica pomeriggio!! :P
casinaincampagna
Immagine

...

#330
Tiziana mi spiace tanto!!!
Alla prossima, magari verso Siena.... :P :P !!!
Così sei più vicina :!: :!:

Come è andata a finire con le finestre?
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]