La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#107
scusate eh, sono un po' duretta :oops: di dove sono gli altri partecipanti di preciso? a parte stellina, kik e Elle...
Immagine

#108
noi abbiamo l'appuntamento per firmare il contrattino dal fotografo alle 16.. ma penso che max mezz'ora-45 minuti siamo fuori.. :D

raccattate anche noi ad una cert'ora??? :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#109
arale ha scritto:scusate eh, sono un po' duretta :oops: di dove sono gli altri partecipanti di preciso? a parte stellina, kik e Elle...

emh... zona firenze, prato, pistoia.. :?

ditttutttto un pò!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#110
loremir77 ha scritto:
arale ha scritto:scusate eh, sono un po' duretta :oops: di dove sono gli altri partecipanti di preciso? a parte stellina, kik e Elle...

emh... zona firenze, prato, pistoia.. :?

ditttutttto un pò!! :lol:
oh beh, sì, direi che "dittutttto un po'" ci sta proprio bene ;)
Immagine

#111
posso arrivare con una copia di vogue sposa sotto l'ascella?!?! 8)

oppure per parcondicio sotto l'altra devo portare un numero di Bravacasa?? :shock:

l'altra volta avevo Casafacile!! :lol: :lol:

oppure in soffitta ho ancora listelli di parquet.. uno ve lo posso portare!! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#112
Si di tutto un pò, quelle più lontane sono tizianafranc (arezzo) e annsca....elle è di livorno....poi ci sarebbe ghigolon di livorno....

Dammi perchè non ci troviamo di fronte al fotografo di Lore e poi andiamo tutti insieme?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#113
loremir77 ha scritto:noi abbiamo l'appuntamento per firmare il contrattino dal fotografo alle 16.. ma penso che max mezz'ora-45 minuti siamo fuori.. :D

raccattate anche noi ad una cert'ora??? :lol: :lol:
allora raccatto voi e faccio prima....okkei? siedo dietro quatta quatta ratta ratta nemmeno vi accorgete che ci sono!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#114
alice7 ha scritto:Si di tutto un pò, quelle più lontane sono tizianafranc (arezzo) e annsca....elle è di livorno....poi ci sarebbe ghigolon di livorno....

Dammi perchè non ci troviamo di fronte al fotografo di Lore e poi andiamo tutti insieme?
ah ecco, abbiamo avuto la stessa idea
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#115
alice7 ha scritto:ok basta...decido io per tutti e cambio pure titolo al post

Visto che kik, arale, stellina sono di san miniato,




Kik e tizianafranc ci raggiungono per la cena

Adesso rimane da decidere l'ora, io direi non prestissimo verso le 17.30?


Io non sono di san miniato...... 8)


Riepilogando: Sabato 10 novembre

Pomeriggio: shopping per le donzelle a san miniato

Sera: cena a....? Alle ore.....?

#116
Io sto facendo i conti senza l'oste....ma spero di convincerlo che non possiamo passare un altro w.e. a lavorare :roll:

il bianconiglio lo faccio venire con il cipollotto e io porterò una rivista....tu Dammi che porti?

Stellina dicci un punto di incontro a San miniato valido per tutti....uscita della superstrada? C'è un punto in cui possiamo fermarci?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#117
kik ha scritto:
alice7 ha scritto:ok basta...decido io per tutti e cambio pure titolo al post

Visto che kik, arale, stellina sono di san miniato,




Kik e tizianafranc ci raggiungono per la cena

Adesso rimane da decidere l'ora, io direi non prestissimo verso le 17.30?


Io non sono di san miniato...... 8)


Riepilogando: Sabato 10 novembre

Pomeriggio: shopping per le donzelle a san miniato

Sera: cena a....? Alle ore.....?
Mi sembrava avessi detto di essere di san miniato....per la cena proponi tu che sei della zona....o mi sbaglio di nuovo? :roll:
Ultima modifica di alice7 il 31/10/07 12:53, modificato 1 volta in totale.
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#119
dammispazio ha scritto:che devo portare? vengo a piedi dal fotografo...ci sara mica la ressa?
no la ressa no.. ma c'è il campanello per entrare..
no ingresso libero.. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#120
ma ci mancherebbe dai!
mica vengo a rompere....aspetto giu di li, anzi, ti dico dove...al Bar Miraglia okkei?
figurati se ho voglia di intrare nel tunnel degli innamorati tze 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always