La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
kasper1983 ha scritto:ahhaahaha un grande!ma se fossi una ragazza nn mi fiderei mai!
perchè no, basta vedersi di giorno e in luoghi affollati :D


luca io non ho dollari quindi passo :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#18
paprina ha scritto:
luca io non ho dollari quindi passo :P
Hai le braccine! '0'
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#19
Luca81 ha scritto:
paprina ha scritto:
luca io non ho dollari quindi passo :P
Hai le braccine! '0'
no...........c'ho l'omo grosso che ce mena :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#20
Luca81 ha scritto:
paprina ha scritto:
luca io non ho dollari quindi passo :P
Hai le braccine! '0'
Perche' mai ti fai pagare in dollari che sta bassissimo rispetto all'eurozzo..
di' la verita' hai cominciato i saldi :lol: :lol:

#21
paprina ha scritto: no...........c'ho l'omo grosso che ce mena :lol: :lol: :lol: :lol:
allora rientri nel caso "fidanzato cintura nera"...
non va bene
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#22
chicca.v ha scritto:
Mercury ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
simpatico è simpatico, ma di muso non è sta bellezza :lol: :lol: :lol:
il naso mi ha bucato lo schermo!!! :lol: :lol:

che cattive che siamo :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:

#23
Lalli04 ha scritto:
Perche' mai ti fai pagare in dollari che sta bassissimo rispetto all'eurozzo..
di' la verita' hai cominciato i saldi :lol: :lol:
Il dollaro salirà... :D:D
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#24
Ohi...donne del forum....che state ancora a caxxeggiare qui.... :?::?::?:

tirate via a fare offerte....mancano meno di 8 ore!!!!!

:lol: :lol:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#25
Alpino77 ha scritto:Ohi...donne del forum....che state ancora a caxxeggiare qui.... :?::?::?:

tirate via a fare offerte....mancano meno di 8 ore!!!!!

:lol: :lol:
si si fanno tanto le schizzinose... "io non mi fiderei", "è brutto" ma poi... sono li che si stanno iscrivendo in massa ad ebay con altri nick per non farsi riconoscere :D:D:
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#27
Luca81 ha scritto:
Alpino77 ha scritto:Ohi...donne del forum....che state ancora a caxxeggiare qui.... :?::?::?:

tirate via a fare offerte....mancano meno di 8 ore!!!!!

:lol: :lol:
si si fanno tanto le schizzinose... "io non mi fiderei", "è brutto" ma poi... sono li che si stanno iscrivendo in massa ad ebay con altri nick per non farsi riconoscere :D:D:
...non sarà il cugino di terzo grado di George Clooney....ma stasera in fondo è Halloween...starà già a posto!!!! :lol:

E poi....oltre al naso....chissà quali doti nasconde.....per avere il coraggio di mettersi così alla berlina!!! :lol:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#28
Luca81 ha scritto:Il dollaro salirà... :D:D
speriamo cassssso!
lo sai x certo? :twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#29
Lorena ha scritto:Sembra Ceccherini :lol:
vero :idea: ecco chimi ricordava :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#30
dammispazio ha scritto: speriamo cassssso!
lo sai x certo? :twisted:
nn ci mettere la mano sul fuoco :D:D
Cmq secondo me si... sai io lavoro in banca :D
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»