La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
loremir77 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: ma allora e' vero che non capisco proprio un tubo stef ma non sei gia' sposata? :roll: :? :oops: :oops: :oops:
rimba??? :P
che c'erano dubbi? :twisted: pero' pure voi, mi parlate di suocere che vi vengono a casa da anni...casa dove c'e' lui ed io faccio due piu' due perdonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
:? :oops: :oops: lo spaete che osno piccola e nera non e' carino infierire :roll: :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#32
dammispazio ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: ma allora e' vero che non capisco proprio un tubo stef ma non sei gia' sposata? :roll: :? :oops: :oops: :oops:
taci va Kali che a me sembrava anche incinta :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol: grazie dammi almeno ci sei tu a farmi compagnia :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#33
dammispazio ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: ma allora e' vero che non capisco proprio un tubo stef ma non sei gia' sposata? :roll: :? :oops: :oops: :oops:
taci va Kali che a me sembrava anche incinta :roll:

:shock: :shock: :shock: ci mancherebbe pure questa...
The sisterhood of The Calf 40

Re: Vi saluto per un po'

#34
stefania_b ha scritto:Da stasera prenderò una piccola vacanza dal forum: vado a casetta e lì non ho il collegamento.
Sarò in giro per negozi di abiti da sposa e spero di riuscire a fare qualche foto per farmi aiutare da voi nella scelta...
Ciao, ciao 8)
ciao e buona disintossicazione! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#35
stefania_b ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: ma allora e' vero che non capisco proprio un tubo stef ma non sei gia' sposata? :roll: :? :oops: :oops: :oops:
:shock: :shock: :shock: sei più stordita di me :shock: :shock: io mi sposo ad aprile... almeno credo :roll: :wink:
ricapitoliamo
ti sposi ad aprile ma convivi a milano con lo steffO :roll: da...?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#36
mai contatori in firma noi..
a cosa li mettttiamo a fareeee?!?!?!? :evil: :evil:


:P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#37
Kalimeroxxx ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: ma allora e' vero che non capisco proprio un tubo stef ma non sei gia' sposata? :roll: :? :oops: :oops: :oops:
rimba??? :P
che c'erano dubbi? :twisted: pero' pure voi, mi parlate di suocere che vi vengono a casa da anni...casa dove c'e' lui ed io faccio due piu' due perdonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
:? :oops: :oops: lo spaete che osno piccola e nera non e' carino infierire :roll: :oops:
ecco cos'è stato... stavo pensando a cosa avevo detto per poter generare la confusione... in genere, però, non parlo di suocera ma di mamma del tesoro (anche se qualcuno, forse papri, dice che devo già chiamare marito il tesoro)
The sisterhood of The Calf 40

#38
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: ma allora e' vero che non capisco proprio un tubo stef ma non sei gia' sposata? :roll: :? :oops: :oops: :oops:
:shock: :shock: :shock: sei più stordita di me :shock: :shock: io mi sposo ad aprile... almeno credo :roll: :wink:
ricapitoliamo
ti sposi ad aprile ma convivi a milano con lo steffO :roll: da...?
da agosto 2005... GULP!
The sisterhood of The Calf 40

#40
dammispazio ha scritto:e sei di napoli? e come lu hai conosciuto?
siamo tutti e due di Napoli :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#41
ok ci sono quasi...ultimo dubbio....avete anche vissuto a roma per caso? :roll: :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#42
stefania_b ha scritto:
dammispazio ha scritto:e sei di napoli? e come lu hai conosciuto?
siamo tutti e due di Napoli :wink:
Infatti; mi sembrava dall'accento! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#43
ciao stefy ! :D

comprami qualcosa :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#45
Kalimeroxxx ha scritto:ok ci sono quasi...ultimo dubbio....avete anche vissuto a roma per caso? :roll: :roll:
io ho lavorato e vissuto a Roma e anche il tesoro è stato lì per un breve periodo... dai che ci sei :D
The sisterhood of The Calf 40