La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
doris ha scritto:che il gatto è bellissimo non credo ci siano tanti dubbi.....

e credo anche che tutto quello che c'è dietro non piaccia invece a nessuno...
speculazione,manipolazioni e tutto ilpacchetto completo...
io non concepisco proprio l'acquisto di animali...figurarsi cifre così spropositate....
e neanche l'ostinazione con cui certi allevatori inseguono il sogno di una razza perfetta...
ho visto sopprimere un alana sana bellissima solo perchè le mancava un dito...
e non parliamo poi di coloro che si fanno clonare il gatto o il cane....

non mi meraviglio di nulla...ma il gatto ora esiste ...che colpe ha?
mica sa di essere nato per soddisfare le manie genetiche di perfezione di noi umani... :? :?
Verissimo, tutto stra-vero!

#32
doris ha scritto:che il gatto è bellissimo non credo ci siano tanti dubbi.....
Ma veramente a me non piace neanche il gatto :oops: :? lo trovo tozzo e sgraziato: il corpo mi sembra esageratamente massiccio rispetto alla testa :roll: e quelle orecchie sembrano 2 parabole :shock:
Non ha nulla della grazia, agilità e fierezza tipiche dei felini :roll: e, come diceva Fruttidibosco, si vede che non è un animale frutto della natura.
doris ha scritto:e credo anche che tutto quello che c'è dietro non piaccia invece a nessuno...
speculazione,manipolazioni e tutto ilpacchetto completo...
Su questo invece sono perfettamente d'accordo con te :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#33
Anna73 ha scritto: Ma veramente a me non piace neanche il gatto :oops: :? lo trovo tozzo e sgraziato: il corpo mi sembra esageratamente massiccio rispetto alla testa :roll: e quelle orecchie sembrano 2 parabole :shock:
Non ha nulla della grazia, agilità e fierezza tipiche dei felini :roll: e, come diceva Fruttidibosco, si vede che non è un animale frutto della natura.
bhè ovviamente i gusti so gusti... :wink: ci mancherebbe!
sarà che io trovo ogni animale bello e affascinante...anche gli scorpioni e i ragni da cui sono terrorizzata :shock: sono un pò san francesco... :lol:

lo so che non è frutto della natura....ma tranne quelli selvatici e liberi...
il persiano?il buldogg?il cane nudo?il devon rex?e per spaziare i conigli arieti(quelli con le orecchie in giù)?

a parte l'estetica,molto personale...sono frutto di natura...?io sinceramente non trovo differenze tra la selezione genetica di cui è frutto questo gatto e la selezione a cui sono state sottoposte queste razze...la cui utilità delle loro caratteristiche è molto dubbia...:?
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#34
doris ha scritto: lo so che non è frutto della natura....ma tranne quelli selvatici e liberi...
il persiano?il buldogg?il cane nudo?il devon rex?e per spaziare i conigli arieti(quelli con le orecchie in giù)?

a parte l'estetica,molto personale...sono frutto di natura...?io sinceramente non trovo differenze tra la selezione genetica di cui è frutto questo gatto e la selezione a cui sono state sottoposte queste razze...la cui utilità delle loro caratteristiche è molto dubbia...:?
Da una parte ti do ragione, dall'altra penso che in natura un guepardo, pantera o tigra non si accoppierebbe a un gatto per cui mi chiedo sempre se sia lecito modificar la natura per scopi estetici o peggio ancora per lucro :roll: