La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sono sola??

#1
eccomi qui collegata..
sono a casa da sola.. a festeggiare halloween con i miei due pelosetti.. il mio compagno ha ricevuto un invito dell'ultimo minutio dai suoi amici e io.. a casa.. mi domandavo.. sono sola qui sul forum o c'e qualcun'altro??

intanto mi sto preparando delle buonissime (spero) crepes alla nutella....
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

Re: sono sola??

#2
missbo83 ha scritto:eccomi qui collegata..
sono a casa da sola.. a festeggiare halloween con i miei due pelosetti.. il mio compagno ha ricevuto un invito dell'ultimo minutio dai suoi amici e io.. a casa.. mi domandavo.. sono sola qui sul forum o c'e qualcun'altro??

intanto mi sto preparando delle buonissime (spero) crepes alla nutella....
Le crepe alla nutella!
Non , non sei sola ma ti conviene rimanerlo. Le crepe così non si dividono 8) :lol:
Ciao :D

#4
eh purtroppo sono della provincia di ferrara..
le mie crepes sono un esperimento.. mi sono abbonata alle schede "il piacwere del cioccolato" della deagostini e il primo invio è stato di 60 schede, raccoglitore e divisori e............ crepiera al prezzo totale di 3.50€ .. allora ho detto stasera sono sola.. non ho nemmeno i dolci per i bimbi perchè abitando in campagna qui non vengono.. mi faccio una.. bella crepes.....
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#6
ciao, ci sono anch'io! Noi non festeggiamo halloween, per cui siamo tranquili a casuccia. L'unica nota "di colore" è l'avatar in maschera, giusto per fare un po' di scena per stasera, ma domani tornerà quello di sempre :wink:

#7
boo ha scritto:buoooneeee le creeeepeeees...
slurp!
ehi ma allora ci siete tutte.. e io che pensavo di essere sola..

ho appena mangiato al prima crepes.. moooooooooooooooolto molto buona... sono ocntenta.. e ci vuole pochissimo per prepararle...
ora che lo so purtroppo... sarà la mia fine... :cry:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#8
missbo83 ha scritto: ho appena mangiato al prima crepes.. moooooooooooooooolto molto buona... sono ocntenta.. e ci vuole pochissimo per prepararle...
ora che lo so purtroppo... sarà la mia fine... :cry:
hei, non credere di cavartela così! Le vogliamo assaggiare anche noi!!! :P

#9
chiarafe ha scritto:ciao, ci sono anch'io! Noi non festeggiamo halloween, per cui siamo tranquili a casuccia. L'unica nota "di colore" è l'avatar in maschera, giusto per fare un po' di scena per stasera, ma domani tornerà quello di sempre :wink:
neanche noi festeggimao halloween infatti non avevamo organizzato nulla.. stasera il mio moroso riceve un sms dagli amici per chiederlgi se andava a mangiare una pizza.. povero sono mesi che rifiuta sempre per questioni di portafoglio.. non potevo dirgli.. rimani a casa a farmi compagnia..
per fortuna che ho voi e i miei mici. (e le mie crepes)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#10
missbo83 ha scritto:
boo ha scritto:buoooneeee le creeeepeeees...
slurp!
ehi ma allora ci siete tutte.. e io che pensavo di essere sola..

ho appena mangiato al prima crepes.. moooooooooooooooolto molto buona... sono ocntenta.. e ci vuole pochissimo per prepararle...
ora che lo so purtroppo... sarà la mia fine... :cry:
Miss ma ce lo dici così che sei da sola e che ti stai sbaffando delle meravigliose crepes alla nutella :shock: :twisted: :twisted: . Se avvertivi, passavo io a farti compagnia ... per le crepes alla nutella questo e moltooooo altro 8) :lol:

#11
Missbo, ho appena notato che sei della provincia di Ferrara...anch'io sto a Ferrara (in centro però)! Quasi quasi vengo a suonarti travestita da marmocchia e al grido di "dolcetto o scherzetto" ti rubo una crepe!

#12
chiarafe ha scritto:Missbo, ho appena notato che sei della provincia di Ferrara...anch'io sto a Ferrara (in centro però)! Quasi quasi vengo a suonarti travestita da marmocchia e al grido di "dolcetto o scherzetto" ti rubo una crepe!
:twisted: :twisted: :twisted: non vale, in due a mangiarvi le crepes e noi qui a soffrire :twisted: :twisted: :twisted:

#14
chiarafe ha scritto:Missbo, ho appena notato che sei della provincia di Ferrara...anch'io sto a Ferrara (in centro però)! Quasi quasi vengo a suonarti travestita da marmocchia e al grido di "dolcetto o scherzetto" ti rubo una crepe!
sono nella campagna di San Carlo.. conosci?? dai ti aspetto.. ho appena mangiato la seconda che ovviamnete era migliore della prima...


è iniziato dottor houseeeeeeeeeeeeeeeeee
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#15
mi avete fatto venire una voglia :twisted: :twisted: :twisted: .... mi sono fiondata in cucina e mi sto gustando una tavoletta di cioccolato ... non sarà la stessa cosa ma aiuta :roll: