La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Glamazon ha scritto:
dammispazio ha scritto:essi un bel po di lavoro.
spero che i diretti interessati mettano un oggetto che faccia da descrizione...altrimenti i nuovi utenti devono aprirseli tutti per vedere cosa c'e'
In effetti titoli tipo "trullalero vattelapesca..." non aiutano certo gli utenti!.
Si... certo...
perchè titoli come "aiuto fraterno" in bagno o "cerco un compagno" nei divani sono sicuramente self-explanatory...

ma per cortesia... :roll: :roll:

#19
Steve1973 ha scritto:
Glamazon ha scritto:
dammispazio ha scritto:essi un bel po di lavoro.
spero che i diretti interessati mettano un oggetto che faccia da descrizione...altrimenti i nuovi utenti devono aprirseli tutti per vedere cosa c'e'
In effetti titoli tipo "trullalero vattelapesca..." non aiutano certo gli utenti!.
Si... certo...
perchè titoli come "aiuto fraterno" in bagno o "cerco un compagno" nei divani sono sicuramente self-explanatory...

ma per cortesia... :roll: :roll:
sono cheeeeeeeeeeeeeeeeeeeee? :lol: :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#20
Steve1973 ha scritto:
Si... certo...
perchè titoli come "aiuto fraterno" in bagno o "cerco un compagno" nei divani sono sicuramente self-explanatory...

ma per cortesia... :roll: :roll:
:lol:
Quante attenzioni che mi dedica il moderatore,
si ricorda i titoli dei miei topic.

#21
Glamazon ha scritto: :lol:
Quante attenzioni che mi dedica il moderatore,
si ricorda i titoli dei miei topic.
sara perche x un breve momento ha sperato? :shock: :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#23
dammispazio ha scritto: spero che i diretti interessati mettano un oggetto che faccia da descrizione...altrimenti i nuovi utenti devono aprirseli tutti per vedere cosa c'e'
Per ora l'ho fatto solo io :roll: e mi sento anche un po' deficiente con quel "Anna73 / villetta a schiera" :oops: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#25
Anna73 ha scritto:
dammispazio ha scritto: spero che i diretti interessati mettano un oggetto che faccia da descrizione...altrimenti i nuovi utenti devono aprirseli tutti per vedere cosa c'e'
Per ora l'ho fatto solo io :roll: e mi sento anche un po' deficiente con quel "Anna73 / villetta a schiera" :oops: :lol:
bhe dai Anna anche il mio è abbastanza chiaro. anzi ora Steve me lo ha pure accorciato ;)

Bella idea Steve questa sezione nuova
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#26
Anna73 ha scritto:
dammispazio ha scritto: spero che i diretti interessati mettano un oggetto che faccia da descrizione...altrimenti i nuovi utenti devono aprirseli tutti per vedere cosa c'e'
Per ora l'ho fatto solo io :roll: e mi sento anche un po' deficiente con quel "Anna73 / villetta a schiera" :oops: :lol:
per me invece è un'ottima idea...
l'ho apprezzata molto :D

Re: Qualche cambiamento...

#27
Steve1973 ha scritto:- La stessa cosa vale per i diversi ambienti di casa (ogni utente avrà un solo thread)
- Il doppio thread è concesso solo ai fortunati con due case... :wink:
:roll: non l'ho capita :roll: :oops: che vuol dire che se io ho, per esempio, due richieste diverse da fare nella sezione pavimenti..non me le fai fare? devo esprimermi soltanto dentro ad un solo thread?
no, no, questa cosa non mi piace
Immagine
Steve1973 ha scritto:4) Ho chiesto di accorpare le sezioni camere e camerette ma il Master non è d'accordo per adesso
ah si è, qui sono daccordo...io non leggo mai la sezione delle camerette. se cerco questioni di camere non voglio imbattermi per forza su tremila richieste di camere per mocciosetti? :mrgreen: :D
Steve1973 ha scritto: 7) La sezione Ikea non è praticabile e non verrà implementata.
Immagine
concordo in pieno!


la sezione delle gallerie fotografiche mi piace, da' un certo ordine...non sono tutte sparpagliate in giro. anche se...qualcuna ti è sfuggita Steve!!! vedi per esempio dentro "zona giorno" :D
...su, a lavorare, forza, ci vuole pulizia qui!!
Immagine
casinaincampagna
Immagine

Re: Qualche cambiamento...

#28
tizianafranc ha scritto:
Steve1973 ha scritto:- La stessa cosa vale per i diversi ambienti di casa (ogni utente avrà un solo thread)
- Il doppio thread è concesso solo ai fortunati con due case... :wink:
:roll: non l'ho capita :roll: :oops: che vuol dire che se io ho, per esempio, due richieste diverse da fare nella sezione pavimenti..non me le fai fare? devo esprimermi soltanto dentro ad un solo thread?
no, no, questa cosa non mi piace
Immagine
Nella sezione Galleria fotografia! :wink:
Immagine
Immagine

#29
dammispazio ha scritto:
Glamazon ha scritto: :lol:
Quante attenzioni che mi dedica il moderatore,
si ricorda i titoli dei miei topic.
sara perche x un breve momento ha sperato? :shock: :wink:
Non solo... lo sogno un giorno si e uno anche...

:lol: :lol: :lol: :lol: