La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
lavispachiara ha scritto:
Immagine
:lol:
ok bacio....cenerentolona! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#32
pervinca ha scritto:grazie ancora tantissimo a tutti per l'accoglienza :D
bertok ha scritto:te lo dico io cosa ti piace: lo stile minimal-tecnico-moderno,


senz'altro mi piace lo stile minimal-tecnico-moderno, ma non credo che si sposi con la casa nuova... comunque vedremo ;-)

E ora mi leggo anche i post della Piera :-)
Ohhh, la prima lezione di Prof Bertok.
Lo stile minimal-tecnico-moderno :lol:

Ma le dispense, non è che posso averle?

#33
lavispachiara ha scritto:
pervinca ha scritto:grazie ancora tantissimo a tutti per l'accoglienza :D
bertok ha scritto:te lo dico io cosa ti piace: lo stile minimal-tecnico-moderno,


senz'altro mi piace lo stile minimal-tecnico-moderno, ma non credo che si sposi con la casa nuova... comunque vedremo ;-)

E ora mi leggo anche i post della Piera :-)
Ohhh, la prima lezione di Prof Bertok.
Lo stile minimal-tecnico-moderno :lol:

Ma le dispense, non è che posso averle?
le dispnse sono a pag 777 per i non vedenti! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#34
daniel81 ha scritto:Brnvenuta
non preoccuparti. Se hai qualche dubbio qui c'è sempre qualcuno che ti risponde (piuttosto che lavorare :lol: )

:wink:

Eh, già!
Qualcuno???
Un reggimento!!!
:lol:

Benvenuta!
:wink:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#37
Benvenuta :D
Non importa se non sai a che stile appartieni, frequentando il forum troverai sicuramente spunti per la tua casa o potrai cambiare parere... All'inizio, per esempio, non mi piacevano le cucine bicolore e pian pianino mi sto ricredendo e l'idea mi stuzzica ormai :wink:
A presto :P

#39
benvenuta anche da parte mia (casa mia è un minestrone di stili e colori, mi dicono siano amalgamati bene però 8) :lol: ).
è che io ho sempre avuto la convinzione che ogni stanza ha un suo ruolo e quindi una sua anima...
così ho scelto il country x la cucina, l'etnico/moderno per il soggiorno, il classico kitch pompaDUR per la camera matrimoniale, e via così... :lol: :lol: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#40
grazie mille :D , ma per vedere le vostre case, devo mandarvi un messaggio in pvt giusto? :oops:

PS: oggi ho comprato il mio primo "outletarredamento.it" e mi piace tantissimo :-)

#41
pervinca ha scritto: PS: oggi ho comprato il mio primo "outletarredamento.it" e mi piace tantissimo :-)
Non dirlo a me. Se ci penso ho ancora i brividi.
Ahhhhhhhh il primo outletarredamento.it...
Il mio era fai di un monolocale di 25 mq una villa imperiale.... ahhhhhhhh

#42
benvenuta Pervinca, vedrai che tra pochi giorni saprai riconoscere tutti gli stili e ti muoverai leggiadra tra cucine, divani, lampade e affini :wink: ... ah, non ti fare spaventare da questi alcuni utenti... abbaiano ma non mordono :wink: :lol:

#43
annsca ha scritto:benvenuta Pervinca, vedrai che tra pochi giorni saprai riconoscere tutti gli stili e ti muoverai leggiadra tra cucine, divani, lampade e affini :wink: ... ah, non ti fare spaventare da questi alcuni utenti... abbaiano ma non mordono :wink: :lol:
Ogni riferimento a me è voluto. Solo perchè ho la dentiera posticcia!!!

...

#44
Benvenuta anche da me, notoriamente una voce fuori dal coro....
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#45
Stropagio ha scritto:
annsca ha scritto:benvenuta Pervinca, vedrai che tra pochi giorni saprai riconoscere tutti gli stili e ti muoverai leggiadra tra cucine, divani, lampade e affini :wink: ... ah, non ti fare spaventare da questi alcuni utenti... abbaiano ma non mordono :wink: :lol:
Ogni riferimento a me è voluto. Solo perchè ho la dentiera posticcia!!!
hai ragione annsca :arrow: ti superquoto :lol:
:arrow: Stropagio lo so che sei gentile con le nuove entrate
mantieniti così, non essere troppo caustico con donzelle ammodo :wink: :lol: