La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
quanto mi spiace niumax :cry: :cry: :cry:

mi immagino il dolore :cry:
però trova la forza di ricominciare... so che l'investimento iniziale è alto, ma la tua passione non può finire così...

magari gli amici hai quali hai regalato le tue talee ti stupiranno :wink:

un abbraccio
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#92
mah..vedremo..ma non subito..ma sarà dura :cry:

le talee le ho scambiate/regalate e a volte vendute al altri acquariofili. la cosa che più mi ha fatto stare male è aver trovato il cadavere della pacagnella fuori dalla vasca..a terra. è schizzata fuori dalla vasca poverina :cry: :cry: :cry: :evil: :evil: al di là del valore, soche alcuni potrebbero pensare che erano solo pesci e invertebrati, ma nessuno sa quanto è bello vedere il lysmata (gamberetto) che ti viene a mangiare in mano.
p.s. mio marito ha tirato un pugno sul tavolo..talmente forte..che l'ha rotto e mia madre piange perchè lei si divertiva a vedere mangiare i pesci :cry: perfino il gatto sembra strano :cry:

#93
ma scherzi NIU...e' una mini tragedia! 12 anni di convivenza ed amore non sono uno scherzo....
capisco pero che sia impegnativo ricominciare...forse e' il momento di cambiare bestiole?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#94
eccicredo che l'evento traumatizzi tutti... gatto compreso...
era ormai parte della famiglia... fatevi forza
un abbraccio

#95
mah..potrei fare un dolce..ma non è mai stata la mia passione. il marino è stato un salasso. quando ho comprato il refrigeratore e lo schiumatoio..orami 5 anni fa ho speso circa 1200 euro. solo x due apparecchiature.. ( però quelle ovviamente le ho ancora)!

#96
cielo :oops:
ho dovuto rileggere due volte....ho pensato...vuole fare un dolce...a quest'ora? x tirar su di morale il gatto???
ok ok nn so niente di pesci....
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#97
dammispazio ha scritto:cielo :oops:
ho dovuto rileggere due volte....ho pensato...vuole fare un dolce...a quest'ora? x tirar su di morale il gatto???
ok ok nn so niente di pesci....
:lol: :lol: :lol:

#99
sisi...ho capito, subito subito dopo :roll:
sai...la mia mente va velocissima e allora.....
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#100
Anzi che il maritino il pugno l'ha tirato al tavolo, e non alla domestica!!! :twisted:
(forse era meglio la seconda ipotesi :twisted: :evil: :x )
Mi dispiace davvero tanto, Giada che era con me quando ha letto la notizia, è andata a ricercare le vecchie foto che avevi postato, e mi ha fatto vedere tutte le meraviglie che avevi lì dentro... Mi dispiace davvero!
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#102
mi dispiace tanto...non tanto per una questione di soldi...anche se..girano, ma per il danno affettivo, per voi, per tua mamma xchè magari x lei era un piacevole passatempo..
io mi sarei incaxxata così tanto che avrei fatto fuori lei con l'acido :twisted:
ma perchè cavolo usava l'acido se sapeva che non volevi che lo usasse!!
io comunque tenterei di farti rimborsare..e non lavorando ancora, chissà cos'altro ti conbinerebbe! quello che dice la legge non mi importerebbe, aveva un posticino dove lavorare, era assicurata..cosa che quando mai gli ricapita di questi tempi... il posto se lo doveva tenere usando il cervello per fare quello per cui è pagata e non per fare le cose di testa sua!! Quindi chiederei i danni direttamente a lei, che si possano chiedere o no. Se ha coscenza :roll: ti ripaga! Come mi sento razzista in questi casi... quante ne avrei da dirgli fossi in te...stiamo zitti va'!
casinaincampagna
Immagine

#103
però...l'idea di dammi non è male..
almeno fai un dolce...con la crema e il cioccolato, tanto, in genere, poco, ma aiuta... :? :wink:

#104
dammispazio ha scritto:sisi...ho capito, subito subito dopo :roll:
sai...la mia mente va velocissima e allora.....
beata te, io ancora pensavo al dolce.. torta di cioccolato, prima che tu intervenissi... :?