La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Luca81 ha scritto:Capisco niumax...
Non ho visto bene l'acquario e non so le caratteristiche... Ma pare proprio un acquario professionale... Rifarlo richiede anni di sbattimenti e investimenti economici veramente elevati...
mi spiace veramente tanto
quello nell'avatar è l'acquario, ma non come era adesso. ora era completo ..pieno di animali..non fatemici pensare..

#77
niumax ha scritto:
quello nell'avatar è l'acquario, ma non come era adesso. ora era completo ..pieno di animali..non fatemici pensare..
Mettici la badante a nuotare nell'acquario :D
Stile Fantozzi :D
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#78
mi dispiace per il tuo acquario...
anche io oggi sono incazzat@, se ti può consolare ho fatto un tamponamento per circa 3000 euro di danni soli miei. aspetto di vedere cosa chiederà quello davanti! :twisted: :evil:

#80
mamam23 ha scritto:mi dispiace per il tuo acquario...
anche io oggi sono incazzat@, se ti può consolare ho fatto un tamponamento per circa 3000 euro di danni soli miei. aspetto di vedere cosa chiederà quello davanti! :twisted: :evil:
:shock: :shock:

cavolo mi spiace. Spero almeno che non ti sia fatta male!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#81
Mettici la badante a nuotare nell'acquario Very Happy
Stile Fantozzi
...stotropporidendo... :D :D :D

#82
rananera ha scritto:
Mettici la badante a nuotare nell'acquario Very Happy
Stile Fantozzi
...stotropporidendo... :D :D :D
di più o di meno rispetto a quando ho detto che volevo fare un giro nella casa della tipa della cucina (mai arrivata) da mezzo milione di dollari? :D:D:D
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#83
ma lì mica ridevo.
ero serissssssssssssssssssssssssssssssima.
ecco.
8)

#84
rananera ha scritto:ma lì mica ridevo.
ero serissssssssssssssssssssssssssssssima.
ecco.
8)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#85
Luca81 ha scritto:
niumax ha scritto:
quello nell'avatar è l'acquario, ma non come era adesso. ora era completo ..pieno di animali..non fatemici pensare..
Mettici la badante a nuotare nell'acquario :D
Stile Fantozzi :D
:lol: :lol:

naturalmente dopo averci versato dentro 1 litro di acido muriatico

#86
bertok ha scritto:
mamam23 ha scritto:mi dispiace per il tuo acquario...
anche io oggi sono incazzat@, se ti può consolare ho fatto un tamponamento per circa 3000 euro di danni soli miei. aspetto di vedere cosa chiederà quello davanti! :twisted: :evil:
:shock: :shock:

cavolo mi spiace. Spero almeno che non ti sia fatta male!
no no sto bene per fortuna, grazie!
:wink:

#87
Penny01 ha scritto: naturalmente dopo averci versato dentro 1 litro di acido muriatico
Bhe ovvio!
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#88
Luca81 ha scritto:
niumax ha scritto:
quello nell'avatar è l'acquario, ma non come era adesso. ora era completo ..pieno di animali..non fatemici pensare..
Mettici la badante a nuotare nell'acquario :D
Stile Fantozzi :D
:lol: :lol: :lol:
...in mezzo ai pirana però..!!! :twisted:


Mammamia....la passione di una vita distrutta (oltre il danno economico) per la noncuranza e disattenzione di una terza persona.... :evil:

La sera che avevo letto questo topic l'avevo già pensato che "qui badante ci cova..."
Mi dispiace proprio! :?

Cmq mi pare strano che non c'è alcun modo per rivalersi: ok un danno fatto da un dipendente paga la ditta....
Ma qui non credo sia la stessa cosa.
E se invece di aver distrutto l'acquario per la stessa noncuranza prendeva fuoco casa???!!!
...voglio provare ad informarmi...! :roll:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#89
niumax forse dico una cazzata...
Hai detto che la badante (futuro abitante del tuo acquario) è in regola...fa parte di una coperativa? Non esiste una forma di assicurazione?
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#90
niumax ha scritto:i miei 12 anni di passione, impegno sia fisico che economico, di gioia ogni volta che vedevo nascere qualcosa sono finiti così. avviare un acquario così ora non è più possibile. solo di rocce dovrei spendere 30 euro al kg..ce n'erano 80 kg...
:shock:
premesso che il tuo avatar la diceva già lunga sulla bellezza del tuo gioiello... sono senza parole per la catastrofe :| non riesco neanche a immaginarmi il tuo dolore, il dispiacere e la rabbia... ma amando tanto il mare ne faccio mia una parte piccola.
Inqualificabile la colf, il licenziamento in tronco era proprio il minimo.

Un abbraccio.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.