La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ecco come nasce una star

#16
rananera ha scritto:COME UNA STAR

Ahmetovic scrive un libro sulla strage
Ecco le anticipazioni di 'Verissimo'

"All'improvviso da una curva esce una macchina con le luci alte e mi acceca. Sento un gran botto e lì perdo i sensi. Dopo una decina di minuti mi risveglio, vedendo mio padre. E che cosa era successo? Un incidente con dei motorini che si erano dati alle fiamme. Morirono quattro ragazzi di Appignano''
...
...
...
:shock:

....

#17
Lestat ha scritto:
ELLE61 ha scritto: Purtroppo gli avvoltoi pronti a comprare un libro del genere ci sono, eccome!
:wink: Elle
Avvoltoi? ma che interesse ha uno a leggere la biografia di un alcolizzato? Non puo' comprarsi un classico?
Lo stesso interesse che hanno quelli che leggono le biografie di Costantino & Co, o comprano settimanali scandalistici o sbavano sulla TV spazzatura, Reality e salotti con tronisti ecc...

Io non guardo neanche Blob, e spesso mi accorgo di essere guardata così :shock: o peggio ancora così :? ....
Ebbene sono una disinformata di tutti questi "fatti importanti" che accadono nel nostro paese....guardo solo i telegiornali, possibilmente su almeno 3 reti diverse, conservando nel cuore la flebile speranza di poter continuare in qualche modo a discernere....
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#18
rananera ha scritto:....fichissimo.
dopo questa tua dichiarazione...
ghezzi si sta talgiando le vene :twisted: 8)
Si vede che ho sempre capito male le sue intenzioni 8)

Il messaggio a me e' sembre sembrato.. "guarda che succede in tv mentre tu impieghi il tuo tempo in modo migliore" :wink:
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#19
Lestat ha scritto:
rananera ha scritto:....fichissimo.
dopo questa tua dichiarazione...
ghezzi si sta talgiando le vene :twisted: 8)
Si vede che ho sempre capito male le sue intenzioni 8)

Il messaggio a me e' sembre sembrato.. "guarda che succede in tv mentre tu impieghi il tuo tempo in modo migliore" :wink:
Si si, potrebbe pure essere...
Il guaio è che gli italiani guardano Blob pensando...mannaggia cosa mi sono perso!!
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]