La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

donne, a me!!! Aiuto per un abito

#1
matrimonio "intimo" - il mio pupo è testimone dello sposo - come mi vesto? Ho un abito a casa messo solo due volte e costato un botto di soldi..

Immagine


la sposa sarà vestita in modo estremamente semplice e non è particolarmente appariscente nè disinvolta...

non vorrei essere eccessiva...

che faccio, lo metto?

II ipotesi: mia mamma potrebbe smontare la gonna e cambiare il modello... tengo il corpetto ed evito lo strascico... che modello per la nuova gonna?

Consigli, foto, è tutto bene accetto!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#2
fallo a tubino, con gonna al ginocchio :D
sì, lungo è troppo impegnativo per un matrimonio semplice :wink:

#3
bello....

il tuo vestito è bellissimo...ma se la sposa...come dicisarà semplice, va a finire che sarai più elegante di lei......


Se tua mamma è brava a cucire, puoi fare una modifica all'abito, anche per sfruttarlo in altre occasioni, dato che l'hai pagato un botto e fatto così non te lo metti...-


bello comunque....
zerozerosette

#4
vestito bellissimooo!!!! forse però ruberebbe un pò la scena.... ma non sono un'esperta, aspetta altri pareri :oops: :wink:

#7
si intuisce che è un bel vestito... (anche se la foto è un po' troppo grande per il mio mini-monitor :? :lol:)
però sono d'accordo con gli altri, un po' troppo per un matrimonio semplice...
ottima l'idea del tubino... :D
per la gonna a palloncino invece sono un po' perplessa, dovrei vederla...

#8
ottima l'idea del tubino
non ti piange però il cuore modificare un vestito così bello?
sicura che non avrai altre occasioni per :lol: sfoggiarlo? :lol:

#9
io cambierei proprio vestito.
uccidere quel bell'abito sarebbe un sacrilegio...e andare al matrimonio semplice così scenosa...sarebbe una cafonata imperdonabile nei confronti della sposa. :wink:

#10
rananera ha scritto:io cambierei proprio vestito.
uccidere quel bell'abito sarebbe un sacrilegio...e andare al matrimonio semplice così scenosa...sarebbe una cafonata imperdonabile nei confronti della sposa. :wink:
mi dà l'idea che rana abbia centrato il nocciolo della questione

#11
piera-bl ha scritto:
rananera ha scritto:io cambierei proprio vestito.
uccidere quel bell'abito sarebbe un sacrilegio...e andare al matrimonio semplice così scenosa...sarebbe una cafonata imperdonabile nei confronti della sposa. :wink:
mi dà l'idea che rana abbia centrato il nocciolo della questione
cara piera, rana centra spessissimo il nocciolo della questione :roll:

#13
Sì, ma se non lo usa in queste occasioni, quando lo usa?
Io non ho idea che tipo di vita mondana faccia, però...
Insomma lo mangeranno le tarme...