La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#77
Hella ha scritto:
ma scherzi? sarai bella come il sole, noi verremo e ti faremo la ola
splendida splendente sarai, garantito!!!
Oh Piera grazie :D :D che carina! :wink: Sei un po' fuori mano ma considerati invitata! :D

...ma sai che ha detto mia madre quando le ho confidato "Sai, pensiamo di sposarci" ????
D'istinto ha detto, con la faccina triste, "ooooh, sarò un problema per il vestito!" :evil:
OT:
uff...pure io ho lo stesso problema.....
ma li faranno abiti da sposa della mia taglia?????? :lol: :lol:
maaaa.....che dite....è brutto se uno al suo matrimonio invita solo gente ciccia??? :wink: :lol:

#78
nessuna anticipazione purtroppo, solo la sposa tra una quindicina di giorni, che è proprio quella che non ho bisogno di vedere tanto so già come si vestirà - niente scollatura, gonna cascante, nessun ricamo...
Forse sarebbe carino allora se tu mettessi un abito corto ma elegante, lasciando alla sposa il privilegio del lungo
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#79
mariiiiina...tranquilla...
io al tuo matrimonio posso venire.
così ti mantengo alta la media.
(della ciccia) :twisted:

#80
marina310170 ha scritto:
Hella ha scritto:
ma scherzi? sarai bella come il sole, noi verremo e ti faremo la ola
splendida splendente sarai, garantito!!!
Oh Piera grazie :D :D che carina! :wink: Sei un po' fuori mano ma considerati invitata! :D

...ma sai che ha detto mia madre quando le ho confidato "Sai, pensiamo di sposarci" ????
D'istinto ha detto, con la faccina triste, "ooooh, sarò un problema per il vestito!" :evil:
OT:
uff...pure io ho lo stesso problema.....
ma li faranno abiti da sposa della mia taglia?????? :lol: :lol:
maaaa.....che dite....è brutto se uno al suo matrimonio invita solo gente ciccia??? :wink: :lol:
Qualche pagina fa c'era un link ad abiti"taglie forti" (la 48 'sstardiiii :evil: ) ma sono stati bocciati come "tristi".
A me non sembravano cosi' tristi! Chiaro che se ho il profilo di un settimanale un abito non mi sta "felice" :oops:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#81
la 48 è una taglia foooooorte?!
oh caxxo...quando ci entro io son felice...e mi sento terribilmnte bbbona... :?

#82
Hella ha scritto:
ma scherzi? sarai bella come il sole, noi verremo e ti faremo la ola
splendida splendente sarai, garantito!!!
Oh Piera grazie :D :D che carina! :wink: Sei un po' fuori mano ma considerati invitata! :D

...ma sai che ha detto mia madre quando le ho confidato "Sai, pensiamo di sposarci" ????
D'istinto ha detto, con la faccina triste, "ooooh, sarò un problema per il vestito!" :evil:
forse mamma con spirito pragmatico....cocca!
ti farei vedere certe foto ...parentali di matrimoni (tempo fa) in cui le spose indossavano vestiti-a-mongolfiera... :lol:
non esili, pur tuttavia :shock: gonne con 57 balze sovrapposte :shock:
ed erano FELICI e lo SPOSO CON UN SORRISO DA UN ORECCHIO ALL'ALTRO...
sii felice Hella non ti far cruccio del tuo corpo, il moroso ti ama per quello che sei e allora che problemi ti fai?

#83
sii felice Hella non ti far cruccio del tuo corpo, il moroso ti ama per quello che sei e allora che problemi ti fai?
Ma si' è vero, essere morbida 8) non dispiace nè a me nè a lui ... è la depressione che ti piglia quando ormai in un negozio non puoi chiedere "vorrei vedere x o y" ma "fino a che taglia arrivate?" :(
Mia madre sarà pragmatica, ma vira spesso allo str**zo!
Siccome punta a un matri invernale (è stufa di aspettare e con la bella stagione comincia aviaggiare di qua e di là) mi ha fatto sapere che ha visto uno splendido "tailleur in lana cotta bianco sporco" :shock: :shock:
Questo è il genere di abito che mi vede addosso! Ma è il genere di abito che mi metterò solo se dovrò sposarmi ottantenne in ospizio!!!! :evil:
la 48 è una taglia foooooorte?!
oh caxxo...quando ci entro io son felice...e mi sento terribilmnte bbbona...
Rana, sei invitata pure tu 8)
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#84
ragazze, le mamme secondo me sono strane... mi ricordo ancora mia mamma che per la cresima a 16 anni - ancora ero in fase di sviluppo, e a tette manco adesso sto messa proprio benissimo - mi propose il reggiseno imbottito...
più recente, sono stata messa a dieta dalle mie due aguzzine - mamma e sorella - perchè dalla 42 sono passata alla 43 - giuro, la 44 è larga e la 42 entra ma non si chiude la cerniera per 4 cm circa... mi hanno detto che sembro una vacchetta svizzera!!

Per quanto riguarda le spose, ne ho viste di troppo tristi perchè troppo magre, senza forme e sciupate, che arrivano al matrimonio che sembrano malate per non gradire delle sane e allegre rotondità!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#85
Stropagio ha scritto:Ok:
Immagine
Immagine
giurin giuretta se qualcuno me lo compra io me lo metto :mrgreen:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#86
vigiemme ha scritto:ragazze, le mamme secondo me sono strane... mi ricordo ancora mia mamma che per la cresima a 16 anni - ancora ero in fase di sviluppo, e a tette manco adesso sto messa proprio benissimo - mi propose il reggiseno imbottito...
più recente, sono stata messa a dieta dalle mie due aguzzine - mamma e sorella - perchè dalla 42 sono passata alla 43 - giuro, la 44 è larga e la 42 entra ma non si chiude la cerniera per 4 cm circa... mi hanno detto che sembro una vacchetta svizzera!!

Per quanto riguarda le spose, ne ho viste di troppo tristi perchè troppo magre, senza forme e sciupate, che arrivano al matrimonio che sembrano malate per non gradire delle sane e allegre rotondità!!
ossssssignur come dice rana
sono mamma, rido allegramente con mia figlia quando mi fa vedere i suoi reggiseni della prima misura....quei toppini che mettono le bimbe di 10 anni per intenderci...e rido altrettanto quando la prima misura si rivolge alla sorella facendo battute invidiosssse per la di lei terza misura abbondante...
:lol: non c'è pericolo di confondere reggiseni in questa casa :lol:

vigi :arrow: la 43 è una taglia calibrata, tu dalla 42 passeresti alla 44 allora sei un'acciughetta se indossi la 42-neanche la 44!!!

#87
piera-bl ha scritto:
vigiemme ha scritto:ragazze, le mamme secondo me sono strane... mi ricordo ancora mia mamma che per la cresima a 16 anni - ancora ero in fase di sviluppo, e a tette manco adesso sto messa proprio benissimo - mi propose il reggiseno imbottito...
più recente, sono stata messa a dieta dalle mie due aguzzine - mamma e sorella - perchè dalla 42 sono passata alla 43 - giuro, la 44 è larga e la 42 entra ma non si chiude la cerniera per 4 cm circa... mi hanno detto che sembro una vacchetta svizzera!!

Per quanto riguarda le spose, ne ho viste di troppo tristi perchè troppo magre, senza forme e sciupate, che arrivano al matrimonio che sembrano malate per non gradire delle sane e allegre rotondità!!
ossssssignur come dice rana
sono mamma, rido allegramente con mia figlia quando mi fa vedere i suoi reggiseni della prima misura....quei toppini che mettono le bimbe di 10 anni per intenderci...e rido altrettanto quando la prima misura si rivolge alla sorella facendo battute invidiosssse per la di lei terza misura abbondante...
:lol: non c'è pericolo di confondere reggiseni in questa casa :lol:

vigi :arrow: la 43 è una taglia calibrata, tu dalla 42 passeresti alla 44 allora sei un'acciughetta se indossi la 42-neanche la 44!!!
Piera, due figlieeeeeeeee???? .....:shock:
Non me lo aspettavo. Una mamma simpatica allora.

#88
Kalimeroxxx ha scritto:
Stropagio ha scritto:Ok:
Immagine
Immagine
giurin giuretta se qualcuno me lo compra io me lo metto :mrgreen:
Il vestito è John Galliano

#90
lavispachiara ha scritto:Piera, due figlieeeeeeeee???? .....:shock:
Non me lo aspettavo. Una mamma simpatica allora.
affermativo 2

Stropagio ha scritto:Il vestito è John Galliano

Lui sì che se ne intende!!!
:? io ignorantissima in materia :?