La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Mi dispiace boo, ecco a che serviva il portfolio....però vorrei ricordarti che lì non erano tutte rose e fiori.....il riscaldamento dove lo metti? Ti sei già dimenticata che ti sei ammalta per colpa loro? :evil:


Vedrai che troverai di meglio, o comunque farai altra esperienza, che credo serva molto nel tuo campo :wink:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#18
alice7 ha scritto:Mi dispiace boo, ecco a che serviva il portfolio....però vorrei ricordarti che lì non erano tutte rose e fiori.....il riscaldamento dove lo metti? Ti sei già dimenticata che ti sei ammalta per colpa loro? :evil:
vero! mi dovrebbe almeno un giro di shopping :evil:
Zyro ha scritto:In bocca al lupo!!!!! :wink:
crepi!

#19
mi spiace tanto boo ti auguro di trovare subito un posto migliore, guardati ancora il vestito così per un pò non ci pensi :wink:
brilloccate ma disoneste

#20
Mi dispiace!
Coraggio, speriamo che riesca subito a trovar qualcosa che non ti faccia rimpiangere il vecchio e gelido lavoro :wink:

#21
eh...è un mondo difficile lavorativamente parlando (e non solo!).

Se posso...in che campo sei?

#22
dai boo consolati! Al tuo posto ha preso un extracomunitario in nero :D :D
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#23
lalu ha scritto:eh...è un mondo difficile lavorativamente parlando (e non solo!).

Se posso...in che campo sei?
grafica e comunicazione.

#24
boo ha scritto:
lalu ha scritto:eh...è un mondo difficile lavorativamente parlando (e non solo!).

Se posso...in che campo sei?
grafica e comunicazione.
ah ecco, settore più o meno come il mio.

Io ho partita iva e ultimamente è durissima.

#25
Maledetto il mondo dei precari e questa legge infame.
Auguri Boo, spero che tu trova un lavoro meglio pagato! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#26
Coraggio Boo.... sicuramente la tua competenza e serietà ti consentiranno di trovare qualcosa di meglio al più presto.

In bocca al lupo
:wink:

#28
mi spiace un sacco Boo davvero, ti capisco benissimo, a me la prima tranche scade a gennaio (sono un contratto di sostituzione) e se va bene (e cioè la ragazza prende la maternità facoltativa+le ferie) dovrei arrivare fino a giugno, quindi capisco benissimo cosa vuol dire stare sulla corda.
In bocca al lupo per la ricerca
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29
ragazzi che dire...
dovreste scriverla voi la lettera di presentazione qando mando i curricula!!!
(in fondo mi conoscete meglio del mio capo... :lol: )

#30
oi oi che brutto mi dispiace!
ti auguro di trovare presto qualcosa.......anzi ti auguro di trovare anche di meglio!!!
:wink:

in bocca al lupo boo