La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Grandeeee,allora vai che il dollaro è deboleeee. :wink:


Vera Wang flagship store
991 Madison Avenue
New York, NY 10021
212-628-3400
Ready To Wear, Bridal, Fine Jewelry, Eyewear, Fragrance, China & Crystal, Silver & Gifts, Book, Footwear, Fine Papers, Lingerie

#92
w il $$$$
ogni volta che va mi porta un sacco di cose...là certe cose come polo ralph lauren te le lanciano a 20dollari

#94
iale ha scritto:cavoli, in questo post ci sono dei vestiti splendidi!!! :shock: :D
l'unico problema è ... la spesa! :(
ecco su questo ti quoto...ok che ci si sposa 1volta sola...in teoria...in pratica tutti questi soldi per un giorno solo :roll:

#96
iale ha scritto:cavoli, in questo post ci sono dei vestiti splendidi!!! :shock: :D
l'unico problema è ... la spesa! :(
be' ma qui puoi prendere spunti ed essere più sicura di cosa ti piace, così, casomai ti ritrovassi a girare per sartorie ad esempio, sapresti già su quali modelli concentrarti :D

#97
Si si infatti lo scopo è quello....farsi un' idea...sto pensando di avveritre mamma sarta, che però mi ha già intimato..." io non te lo fo, sennò poi non ti viene come vuoi e dai la colpa a me" :roll: :roll: ehm, sono un pò perfezionista io :roll:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#98
alice7 ha scritto:Si si infatti lo scopo è quello....farsi un' idea...sto pensando di avveritre mamma sarta, che però mi ha già intimato..." io non te lo fo, sennò poi non ti viene come vuoi e dai la colpa a me" :roll: :roll: ehm, sono un pò perfezionista io :roll:
no-no-no, sempre meglio dare il lavoro in outsourcing...
così puoi cazziarli senza troppe remore! :lol:

#99
La stessa cosa che dice lei, però questa cosa così tradizionale mi piace assai....
Utente gemellata con Abigaille e Boo